L'amore gioca brutti scherzi !!!

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Putroppo un mio carissimo amico,colto da un dispiacere per la ex,si e' suicidato lanciandosi nel vuoto a cagliari in uno dei posti piu alti,dove spesso si va' per ammirare il panorama!

Addio Chicco !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Putroppo un mio carissimo amico,colto da un dispiacere per la ex,si e' suicidato lanciandosi nel vuoto a cagliari in uno dei posti piu alti,dove spesso si va' per ammirare il panorama!

Addio Chicco !

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615

Addio Chicco !

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Mi dispiace caro Bissenti.
Purtroppo si può amare una persona a tal punto da far follie, ma, prima di tutto, ci deve essere sempre e comunque l'amore per se stessi.
Mi spiace davvero!!!
[:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi dispiace,per te, Bissenti...Tutto sommato, è una scelta senza ritorno... Ma, anche così, era una sua scelta...
Saluti!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Mi stupisco sempre di più cosa esca da certe persone....mah....tirare fuori discorsi letterali....discorsi romantici....lo si può fare in altri momenti, non ora.
Non c'è niente di romantico o impalpabile.la dura realtà è un'anima disperata in preda a frustrazioni tali da portarla ad un gesto estremo.
Valli te a spiegare certi discorsi ad una famiglia e ad amici disperati per il vuoto lasciato dal loro caro.
Bissenti...anche se questo forum è virtuale, il nostro affetto è reale e sentito.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dispiace anche a me bissenti,per te e soprattutto per la sua famiglia,anche se non li conosco.
Adesso non voglio scatenare una polemica ma io non condanno del tutto chi trova difficoltà a vivere quando il destino o chissache gli portano via la persona che ama.
Certo il suicido è un evento un pò troppo estremo,ma quando una persona diventa la tua vita,e tutto ruota intorno lei,bè...è come se la tua stessa vita ti venisse portata via...fate un pò voi.[V]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mi spiace veramente, ho eprso anchio un amico per lo stesso motivo...non cè amore terreno che valga la perdita di una vita umana....poichè l'amore è vita..

BASILIO

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
il mio pensiero è rivolto alla madre di questo ragazzo!
Il dolore x la perdita di un figlio è immane;perderlo poi in queste circostanze è davvero terribile ed inimmaginabile[:(][:(][:(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mi ritornano in mete le parole di una canzone di BATTISTI ...Che non si muore per amore è una gran bella verità...

BASILIO