l'amore fa male?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da qwerty__
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
La gente oggi è molto leggera di testa. Di questi che cambiano dalla mattina alla sera e si mettono subito con altre persone ne ho conosciuti. Meglio troncare anche l'amicizia perchè non meritano che ludibrio e disprezzo per la loro incoerenza somma.
Nelle Scritture c'è una bella frase:

La cagna è tornata al suo vomito
la scrofa lavata è tornata ad avvoltolarsi nel brago.

Gente molto piccola mentalmente.... stai tranquillo non hai perso nulla. Guarda avanti.

[:D]


MONUMENTALE


In effetti... ora la propongo alla Adelphi, a patto che pubblichino con quei bel colorini pastello.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se la mia donna volesse donarmi tutto il suo mondo le direi di scendere da quel trampolino su cui si e' arrampicata [:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
è tutto merito della mozzarella che ci mettono sopra...contiene diossina che ti da alla testa....e ti fa diventare poetico [:D]


ndo' la compri, mo'?[:eek:)]

attento staj a diventa' troppo poetico... AntoXX sta per cedere![:eek:)][:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non ti preoccupare la faccio arrivare fino a limite ma poi la lascio andare ha un fidanzato che l aspetta a casa[:D].
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
per quanto riguarda la mozzarella...la compro dove l ho sempre comprata...mai nei supermercati perche li trovi la stesso caseificio ma la partita di terza qualita....qualche volta nei punti vendita dei caseifici o quando mi trovo per strada passo proprio dal caseificio pero se la compri li la devi mangiare o la sera o il giorno dopo perche è troppo fresca.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
avevo 17 anni (l'eta della ragazza in questione di raiden). Mi fidanzai con un ragazzo...il giorno dopo lo lasciai...

Non mi ritengo piccola mentalmente.....

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Modem, tu e la poesia avete litigato da piccoli.


Brutta bestia l'invidia[|)]


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ragazzi io ne ho viste TROPPE... l'ambiente gay è terribile, promiscuo, falso MA comunque vi fa crescere parecchio.
Anni fa ad esempio magari finendo un amore stavo a rimuginare su bei momenti passati... su ricordi teneri. Sbagliando. Perchè poi si scoprono zozzerie a carico della persona che AMAVATE e che comunque non CONOSCEVATE DAVVERO.
Perchè intendiamoci bene.
Un amore VERO non finisce mai. Dico mai.
Se è vero e coerente.
Se qualcuno/a vi lascia CREDETE A ME: è meglio cosi'. E' meglio che le cose vadano cosi'. Per entrambi. Soffrire, mugugnare... è inutile.
Se la persona vi lascia è meglio cosi' anche per voi. Perchè quella persona è totalmente inaffidabile e poco seria, poco coerente. Per cui è meglio cosi'. Preferite lottare e piagnucolare e poi ritrovarvi PIENI DI CORNA? Io no.
Preferisco VIVERE.

[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh, d'accordo con Ivo![tp]
Della serie: chi mi ama mi segua, chi non mi ama non mi merita! [ov][:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Concordo con Claudia.

Non concordo con Ivo quando dice che l'ambiente gay è un inferno. Hai mai vissuto l'ambiente etero? Non credo ci sia differenza.

Ecco, appunto.
La cosa da fare è vivere ogni volta l'esperienza come se fosse più o meno la prima volta, senza colpevolizzare gli altri per le colpe della persona che ci ha appena mollato.

Se qualcuno se la prendesse con me per il male fatto da altre ragazze, non potrei sopportarlo.

Modem, Klaus: PRRRRRRRRRRRRRRRRRR [:)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Si..pero' claudia questa frase potrebbe essere anche segno di presunzione.

Se una persona non mi ama, penso solo che siamo incompatibili.

Se non amo una persona, penso solo che siamo incompatibili.

Tutto il resto, e' frutto dell'orgoglio.





 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No penso che sia segno di sana autostima....
Perché perdere tempo dietro a qualcuno che non ci ama soffrendone e cercando di farci amare a tutti i costi? Se non mi ama che vada per la sua strada, sono certa che ne incontrerò altri sulla mia che invece mi ameranno per come sono....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
si certo..ci si autostima...ma non possiamo piacere a tutti.

Ma non possiamo prenderla come un non mi merita
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
non mi merita nel senso che non si merita che io mi sbatta per farmi amare lo stesso... Almeno così la intendo io![:D]

P.S. Che poi è una frase fatta che ho sentito un milione di volte chissà dove...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
claudia...le persone che si sbattono per farsi amare...quelle non meritano secondo me.

Cmq ci siamo intese credo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
per come vedo io l amore mi risulta impossibile amare una persona che nn merita se sono arrivato a provare determinati sentimenti è proprio grazie al legame che si è creato e visto che un legame una complicita la si crea in due(tranne per chi si fa i film )di conseguenza chi mi sta davanti significa che ha meritato completamente o in parte cio che io gli sto donando...che poi che questo non si trasforma in una relazione di coppia amen...lo si acceta e si avanti.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh modem, io citavo Ivo eh... Se leggi quello che ha scritto lui... Non è questione di meritare (vi siete appiccicati ad un proverbio?) ma sono concorde sul fatto che 1)non si può mai dire di conoscere veramente una persona 2)Se la storia finisce (soprattutto se si viene lasciati) inutile incaponirsi, meglio cambiare strada, sarà meglio per entrambi...

P.S. Betty c'è pure meglio soli che male accompagnati! [:D]