l'amore fa male?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
non so se vi ricordate della mia vicenda..la mia (ex) ragazza che di colpo cambia..e poi chiede una pausa..solita storia..dopo due settimane si era già messa con un'altro.

Il punto è che inizio un pò a temere questi cambiamenti repentini nelle persone...un giorno ti amano,sei importante..e il giorno dopo non sei piu niente e stanno gia con un'altro...

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
non so se vi ricordate della mia vicenda..la mia (ex) ragazza che di colpo cambia..e poi chiede una pausa..solita storia..dopo due settimane si era già messa con un'altro.

Il punto è che inizio un pò a temere questi cambiamenti repentini nelle persone...un giorno ti amano,sei importante..e il giorno dopo non sei piu niente e stanno gia con un'altro...

 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
non so se vi ricordate della mia vicenda..la mia (ex) ragazza che di colpo cambia..e poi chiede una pausa..solita storia..dopo due settimane si era già messa con un'altro.

Il punto è che inizio un pò a temere questi cambiamenti repentini nelle persone...un giorno ti amano,sei importante..e il giorno dopo non sei piu niente e stanno gia con un'altro...

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
crescendo i rapporti che istaurerai non si baseranno piu sull infatuazione di un momento imparerai a pesare le persone e proprio per questo riuscirai a far nascere rapporti piu profondi e solidi con le persone che veramenete reputerai speciali.

alla vostra eta diciamolo..prima ci si prende la cotta poi ci si fidanza e poi dopo si cerca di conoscere veramente la persona...ed e normale che con il tempo basta anche semplicemente che finisca la curiosita che si ha quando si sta li a conoscere quella persona che ti sta vicino per far finire un rapporto.

vive queste storie con serenita...perche dall altra parte non ce cattiveria ma solo l immaturita dettata dall eta..

devi anche tu pero essere consapevole che si per quanto possa aumentare il nostro ego una ragazza che perde la testa per noi che ci viene dietro un anno(se non sbaglio la tua storia era andata cosi)è sintomo d immaturita...perchè lei aveva perso la testa per uno sconosciuto visto che non ti conosceva piu di tanto...gia questo doveva far farti capire qualcosina....
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
premettendo che tutto può finire..credo che ci voglia anche fortuna..nel senso che cmq non ci sono regola per l'amore..non è che per avere una storia seria vedi una che ti piace e provi a conoscerla per mesi e mesi finchè capisci se è la persona giusta o meno....tante volte tu piaci a una,a te piace lei....vi mettete subito e fine..poi è chiaro che col passare del tempo se i caratteri non sono compatibili i casini vengono fuori e la storia finisce..però se si ha fortuna la storia va avanti..alla fine non ci sono regole per l'amore io credo...non si può decidere quando far diventare un rapporto piu serio..un amore può nascere anche in 3 giorni...poi è chiaro che solo il tempo può dire se era vero amore oppure no
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
da ragazzini ti deve regalare un sorriso una lacrima un attimo di smarrimento per meravigliarti....da ragazzi ti deve regalare il suo copro...da grandi devi donarti tutto il suo mondo....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
da ragazzini ti deve regalare un sorriso una lacrima un attimo di smarrimento per meravigliarti....da ragazzi ti deve regalare il suo copro...da grandi devi donarti tutto il suo mondo....


questa mi piace proprio tanto
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Tutto può finire.
Tutto può iniziare, anche questo meno lo si aspetti.
Mi sembrano concetti banali ma che nessuno fino in fondo riesce a comprendere, o probabilmente ha paura di considerarli almeno nel proprio mondo. Chi vorrebbe considerare l' ipotetica fine di un momento felice?
L'amore è strano. Non basta essere belli, caratterialmente perfetti, abbronzati e col fisico scolpito per essere immuni dalla sciagure dell'amore.
Non ci sono regole ma ci sono persone disposte ad innamorarsi, e un pò a rischiare di mettersi in gioco in qualcosa che di razionale ha poco. Tu ti senti pronto?
Non ci sono ricette per non farsi male amando, nè per evitare che un grande amore finisca.
Puoi importi un amore felice, cercare di essere sempre nuovo e per nulla scontato agli occhi della tua fidanzata, puoi tentare (se ci riesci poi è meglio) di rinnovare giornaliermente il tuo rapporto.
Nessuno cerca a mio parere la perfezione (forse solo io), ma credo che sia importante comprendere quello che si vive per migliorarlo.
Ci vuole anche molta fortuna, la persona giusta, un aiuto dal cielo (o dal fato, fate voi), e moltissima forza d'animo nel saper accettare tanto il bene quanto il male.

CONSIGLIO : Fissati dei valori del tuo rapporto, fossero pure i peggiori del mondo (anche se te li sconsiglio!), cerca di perseguirli e di farli tuoi nel miglior modo possibile.
Lavora molto su di te, fatti forte, comprendi l'altra persona, amala ma senza essere disgustoso, fai frutto delle esperienze passate, sorprendila, cerca di dare e prendere allo stesso modo, sii equilibrato.
Non ti servirà per renderti immune dall'amore ma ti eviterà di essere accecato dall'amore in modo esagerato. Gli eccessi d'altronde non vanno mai bene.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La gente oggi è molto leggera di testa. Di questi che cambiano dalla mattina alla sera e si mettono subito con altre persone ne ho conosciuti. Meglio troncare anche l'amicizia perchè non meritano che ludibrio e disprezzo per la loro incoerenza somma.
Nelle Scritture c'è una bella frase:

La cagna è tornata al suo vomito
la scrofa lavata è tornata ad avvoltolarsi nel brago.

Gente molto piccola mentalmente.... stai tranquillo non hai perso nulla. Guarda avanti.

[:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
La gente oggi è molto leggera di testa. Di questi che cambiano dalla mattina alla sera e si mettono subito con altre persone ne ho conosciuti. Meglio troncare anche l'amicizia perchè non meritano che ludibrio e disprezzo per la loro incoerenza somma.
Nelle Scritture c'è una bella frase:

La cagna è tornata al suo vomito
la scrofa lavata è tornata ad avvoltolarsi nel brago.

Gente molto piccola mentalmente.... stai tranquillo non hai perso nulla. Guarda avanti.

[:D]


MONUMENTALE
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da modem
da ragazzini ti deve regalare un sorriso una lacrima un attimo di smarrimento per meravigliarti....da ragazzi ti deve regalare il suo copro...da grandi devi donarti tutto il suo mondo....


Bellissima davvero
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
è tutto merito della mozzarella che ci mettono sopra...contiene diossina che ti da alla testa....e ti fa diventare poetico [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ho sempre invidiato chi riesce a racchiudere le sensazioni un momento un emozione nelle parole...io riesco a trasmettere tutto cio solo tramite i miei occhi i miei sguardi...e molte volte sono come delle parole che nessuno riesce a cogliere.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Anche perchè vedere il tuo sguardo, da dove sono io adesso, mi risulta un po' scomodo... [:O]