L'AMICIZIA

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
Oggi sono andato con lei a pattinare e sono stato benissimo.....
Io non ho intenzione di provarci perche le possibilita sarebbero nulle e in piu sta po*cata al mio amico non gliela faccio....
Io quardo alle altre ragazza ma voglio fargli capire che comunque in qualunque situazione lei si trovi io ci saro......
E un bene immenso quello che provo per lei e se l'amicizia e il nostro destino io sono ben pronto ad accettarlo non me ne faccio un problema come in passato......
A 27 anni si capiscono tante cosi in piu rispetta ai 19.....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sia come sia è sempre bello leggere su nobili sentimenti e nel leggerti uno si accorge di come sia stupendo provare affetto per qualcuno.[;)]
 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
jack attento che nella vita tutto e' possibile.. io ho passato la stessa situazione con la diff. che ci sono cascato... morale della favola pagherei oro per tornare in dietro e nn perdere un amico...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il peggio di tutto da quello che avrò capito è che lui si è innamorato di lei, prima che lei fosse la donna del suo amico.
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Scusa jack ma sei un po' confuso, dici infatti: Io non saprei dirvi se è amore o profonda amicizia, non riesco a decifrarlo fatto sta che ora mi va piu che bene essere suo amico, ma il dubbio che mi assilla e se fargli capire o no che verso di lei nutro una profonda amicizia. Non sai cosa provi però vuoi costringerti a pensare che sia amicizia, solo per avere la possibilità di avere un piccolo spazio nel suo cuore.
Io adesso non so la situazione precisa e non so cosa lei pensi di te. Io so solo che ti sei fossilizzato in una situazione che a te porta solo svantaggi: non ti guardi intorno, non conosci altre persone perché hai idealizzato questa ragazza a massimo esponente del genere umano.
Ti consiglio di non idealizzare mai una persona, non pensare che essa sia portatrice di infinite virtù solo perché ti piace (da quello che leggo si capisce questo). Sicuramente pensi che se tu perdessi una persona così non la ritroveresti più da nessun'altra parte, ma ti sconsiglio vivamente di pensarla così perché non è assolutamente vero. Il brutto è che tu con questa convinzione resti aggrappato alla speranza di se continuo a essere amico e a dire IO CI SARO' SEMPRE poi un giorno capirà il mio amore.
E anche se fosse? E anche se fosse che tra tot anni scoprirà che ti ama? Tu avrai sprecato anni della tua vita a soffrire e a mascherare il tutto facendo sempre il gentile e a dire e fare cose che non porteranno mai a nulla se non ad altra sofferenza, lei avrà vissuto amando e poi si accorgerà di amare qualcun'altro. Ne vale la pena?
Datti la possibilità di amare, scoprirai che è molto meglio che soffrire.


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Anche se verso di lei provassi amore non potrei far nulla lei e innamorata del mio amico e io non gli piaccio quindi l'amicizia e l'unico modo per non perderla.....


QUESTE SONO STATE LE TUE PAROLE

Scusa il maiuscolo ma per differenziare ciò che hai scritto te da ciò che sto per scrivere perchè mi è scomparso il tasto del Quote,forse l'avranno tolto.

Bene tornando a noi quello che dici è molto egoistico a mio avviso, perchè te non dici che non puoi far nulla perchè lei è la ragazza di un amico che conosci da venti anni, ma dici che non pouoi far nulla perchè a lei non piaci, e che quindi l'amicizia è l unico modo per non perderla(e ciò sottointende che se solo te ne avessi la possibilità la faresti)..

Bene, per me gli amici vengono prima di tutto.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Adesso, Brian, siamo davvero fronte ad una polemica: chi mettere in primo piano, l'amore o l'amicizia? Sinceramente, non saprei rispondere...cioè, penso che tutto sia relativo (cosa sarebbe di me senza lo zio Einstein?)!!![:D][:p][:D]