L'altro sesso

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Aleeeeeeeeeee----che palle!!!ancora co' ste' crisi, non e' possibile, ricorda che il vero amore spesso arriva come un fulmine, non accanirti quindi, goditi la vita e non continuare ad inseguire sogni intrisi di non problemi, guardati intorno e se proprio non ce la fai + tirati su le maniche e mettiti ad aiutare chi soffre veramente (anche ragazzi della tua eta')vedrai che la tua vita prendera' finalmente colore, oziando e pensando solo alle stesse cose si va solo in paranoia! Ti abbraccio[8D]
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Il punto è che sai vai a fare il depresso cronico disperato come fai sul forum è chiaro che quelle fuggono. Risolvi i problemi con te stesso e poi la tipa la trovi.

Ll.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E' drammaticamente vero. Una persona che si butta giù non è certo granchè appetibile, e questo vale per le donne e per gli uomini.
Tu ci staresti con una che sembra disperata? Non ti verrebbe il legittimo sospetto che non è te che vuole, ma uno qualsiasi? E a tutti piace sentirsi unici.
Stai tranquillo e non usare tecniche strane. Una persona ti deve prendere per quello che sei. Se calchi la mano, rischi di ottenere l'effetto contrario.
In bocca al lupo.
 

bricchio

Utente
9 Giugno 2005
41
0
15
Purtroppo le donne (ITALIANE, non di altri paesi) di oggi caro Raiden, o se la tirano all'inverosimile o cercano l'uomo zerbino.
Quelle che se la tirano se ne sbattono altamente se vai in palestra, se ti fai le sopracciglia, se ti senti la musica del momento ecc. ecc.
Non gli interessa: semplicemente non gli va di stare a perdere tempo con una persona per conoscerla.
Un po' perché noi uomini siamo spu***nati dal modello in grande voga al giorno d'oggi, ovvero da quello che fa il provolone e si crede pure simpatico, quello che fa i commenti a voce alta, quello che strilla urla e si inventa le stronzate più assurde per attaccare bottone.
(se non ci credi guarda come siamo spu***nati all'estero, in qualsiasi guida turistica straniera sull'Italia troverai qualche citazione sull'italiano fastidioso e chiacchierone)
Un po' perché narcotizzate dalla Tv che ci fa vedere solo starfighe e strafighi con i soldi che gli escono dallo spacco delle chiappe.
L'unico modo secondo me utile per conoscere bene una donna è fare parte di una comitiva.
Allora lì magari le donne impareranno ma soprattutto avranno il tempo di capire quello che sei realmente e se gli interessi.
Ma attenzione. Perché molte volte quando si ha successo in queste occasioni si rischia di finire dalla padella alla brace!
Perché molto spesso quello che alla fine le donne cercano non è qualcuno con cui condividere i sentimenti (e da quello che leggo vedo che tu ne hai), bensì qualcuno con cui passare il tempo.
Quello che le scarrozza a destra e sinistra, quello che gli fa i regalini, quello che si fa trovare prono a tutte le ore, quello che è pronto a festeggiare l'anniversario del 7.mo giorno 10 ore 34 minuti e 23 secondi; quello che sta al telefono in stile mi ami , ma quanto mi ami; mi pensi ma quanto mi pensi, quello che manda sms ogni 3 secondi.
Lo schiavetto insomma!
Capito?
Tu fatichi, ci perdi tempo, stai 4 mesi appresso a una ragazza e cosa ottieni?
Una bottarella ogni 40 anni o una ad ogni zerbinata (dove per altro devi farti ogni volta il fegato amaro e sopportare tutto)
Quindi:
Dato che tu hai faticato e vedo che ti stai deprimendo perché la tua ricerca è infruttuosa ti posso solo dire una cosa: fermati! Prima di tutto perché potresti essere conquistato nel tuo massimo periodo di depressione da quelche donna che ti trasformerà in un batter d'occhio in uno zerbino ambulante. E allora sarà troppo tardi: WELCOME ce l'avrai tatuato direttamente in fronte.
Secondo perché per me non c'è nulla di cui essere depressi! Anzi! Sei l'uomo più fortunato del mondo!
Esci con gli amici, vatti a divertire, studia, fai sport, fatti qualche vacanza all'estero (e non a mignotte, come potrebbe ipotizzare qualcuno ) per vedere che aria tira! Ti assicuro che è molto differente!!!

Un saluto


P.s. Le donne di questo forum sono escluse da questi due grandi gruppi, in quanto a differenza di altre vedo che sanno RAGIONARE. E lo penso veramente, non è solo un modo per farvi stare buone.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Raiden, come vuoi avere un bel rapporto con l'altro sesso se pure qdo entri in chat e cerchiamo di parlare amichevolmente, tu sfuggi? Il primo modo di perdere la timidezza nell'universo femminile è facendo delle donne compagne e non bersaglio. La tensione che hai dentro e la paura di non gradire (infatti, a mio avviso,fai di questo ormai una certezza)è tanto intensa che penso che si manifesti pure a livello delle tue conoscenze. A noi donne non interessa sapere se i tuoi occhi stanno in sintonia coi tuoi capelli, se fai spesso palestra oppure se ti senti il più sf***to del pianeta. Noi donne cerchiamo qualcos'altra, quello che ci trasmetti la tua essenza.
Se io fossi in te, andrei sinceramente da un bravo psicologo che ti aiuti a trovare té stesso perché, purtroppo, nonostante tutti i consigli ed anche la voglia che abbiamo di aiutarti, non è qualcosa che un forum riesca a fare. Non siamo in grado di fare con che tu capisca le ragioni che ti portano allo stesso atteggiamento di autocommiserazione ed insicurezza che ogni volta t'indebolisce di più e probabilmente ti allontana dal motivo della tua angoscia.
Dai, prova con uno psicologo e dopo ci fai sapere;ma, prova volendo davvero uscire da questo tunnel in cui ti sei messo. Perché se nel tuo intimo non vuoi aiutare te stesso, essendo meno pessimista, nessuno sarà in grado di farti trasformare nero in bianco.
In bocca al lupo ed impara che nulla è meglio che un giorno dopo l'altro!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Io non la metterei sul piano che le ragazze in generale se la tirano troppo, credo che non sia assolutamente vero, lo è nella stessa proporzione dei maschi, secondo me non c'è tanta differenza tra i due sessi.


ora non so dove cavolo abitate ma a napoli la situazione è ben diversa, insomma ci sono tantissime ragazze che hanno voglia di fare nuove conoscenze e non gli manca certo intrapendenza..figurati che una volta stavamo io e un mio amico in moto sul lungomare e delle ragazze in auto ci diedero il loro numero al volo senza neppure conoscere i nostri nomi e senza nemmeno fermarci!!
Ho capito organizzate una gitarella per la campania..ci pensiamo io e maradona a farvi consolare..[sp][sp]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Bisogna essere molto misericordiosi a questo mondo. Io da ragazzetto ero uno spocchioso snob (ed intollerante). Poi ho imparato a non giudicare gli uomini e le donne per categorie... non è corretto dire i gay sono tutti delle baldracche le donne sono tutte delle puttane, gli uomini vogliono solo scopare e basta.
In ogni categoria, in ogni essere umano, ci sono degli aspetti che vanno approfonditi e - anche dietro a una Maddalena - ci sono sempre dei VISSUTI che vanno indagati. Circa le donne credo che molte meritino attenzione e vi aspettino. Fatevi avanti...
[:D][:D][:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
raiden prova a conoscere ragazze straniere, sono quasi sempre + simpatiche delle italiane, qui hanno troppe pippe mentali
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
non sono daccorco con Batgirl perchè se sei un tipo che non piace o che non piace a quelle persone difficilmente poi rimorchiare; altrimenti non esisterebbe il famoso detto: non sei il mio tipo...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ho capito caramello..ma se a dirti o a farti capire che non sei il mio tipo lo fa tutta la comunità femminile esistente allora c'è qualcosa che non va, è non è certamente dal punto di vista fisico.
Bat l'ha capito e gli ha dato un consiglio importante, quello di rivolgersi a un medico che lo aiuti a superare questi momenti e gli infonda sicurezza e ottimismo per affrontare la vita con una marcia in più.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Raiden è di sicuro un ragazzo dolce e tenero, mentre noi donne a volte siamo così acide e rompicog*lioni...
Tuttavia se lui punta alle strafighe supermodelle, a me sembra che il risultato sia ovvio. Le strafighe supermodelle se un ragazzo ha mille doti ma non è un adone non lo guardano neanche. Fine della storia.
Spero che lui non riservi alle ragazze non pin-up lo stesso trattamento che le pin-up riservano a lui.

Ciao Susanna, ieri ho comprato ciò che sai........

Un bello spaccato delle superfighe, insomma.
E come al solito l'invito a non comportarsi in un modo, pena lo stesso trattamento ad opera del sesso opposto.
In sintesi: se non hai i capelli non puoi dire che una ragazza non ti piace fisicamente, pena il medesimo trattamento dall'altra parte.
Discorso triste ed illogico.
Ciao.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Raiden, quello che mi sento di consigliarti è di provare sempre ad avvicinarti quando vedi una ragazza che ti interessa.
Sempre e comunque, devi fare uno sforzo, anche se nn ti senti a posto, magari per il problema capelli.
Evita di pensarci, elimina dalal tua testa il pensiero, sostituiscilo con qualcosa di positivo, con una emozione che ti ha dato piacere.
Un pò come consiglia di fare la Programmazione Neuro Linguistica.
Non permettere al pensiero di non andare bene per le donne di limitarti nel rapporto con le stesse.
Un abbraccio[:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Bisogna essere molto misericordiosi a questo mondo. Io da ragazzetto ero uno spocchioso snob (ed intollerante). Poi ho imparato a non giudicare gli uomini e le donne per categorie... non è corretto dire i gay sono tutti delle baldracche le donne sono tutte delle puttane, gli uomini vogliono solo scopare e basta.
In ogni categoria, in ogni essere umano, ci sono degli aspetti che vanno approfonditi e - anche dietro a una Maddalena - ci sono sempre dei VISSUTI che vanno indagati. Circa le donne credo che molte meritino attenzione e vi aspettino. Fatevi avanti...
[:D][:D][:D]


Quoto e strquoto.
Ivo, se fossi donna....[:D]
 

delfina 80

Utente
18 Marzo 2007
38
0
15
Io ho sempre pensato ke piu' ti concetri a trovare una cosa a tutti i costi meno la trovi...quindi vivi la tua vita piu serenamente ,in maniera piu' rilassata...nn vedere questa cosa kome un obiettivo da raggiungere al piu presto...vedrai ke l'amore arrivera' quando meno te lo aspetti...magari proprio quando nn te ne frega piu' nulla!!![X]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Bah... tutto questo affanno e questa disperata ricerca dell'amore... che non è altro che uno degli escamotage più effimeri e fasulli che noi esseri umani ci siamo mai inventati per dare un senso alla nostra vita...
 

vassili84

Utente
3 Dicembre 2006
62
0
65
io credo che in questo paese,l italia...che sta malamente colando a picco sia sempre piu difficile trovare una relazione stabile e duratura.....dato che la maggior parte degli italiani vive di insoddisfazioni economiche sentimentali e lavorative per cui credo non ci sia piu nulla da aspettarsi in italia....io il consiglio che posso dare a tutti e come ho fatto io...prendete la vostra valigia di cartone e girate il mondo...e capirete quanto in italia siamo indietro...uscite da quel ghetto di sanguisughe che e il bel paese...e cosi aprirete gli occhi e troverete oltre che molti paesi dove poter vivere alla grande,troverete anche donne molto diverse dall italiane........
io vivo in germania...e sai cosa ho detto......MA PERCHE NON SONO VENUTO PRIMA QUI...SONO STATO IN ITALIA PER 19 ANNI A SPUTARE SANGUE PER 1000 EURO AL MESE E ORA LAVORA LA META DI PRIMA E PRENDO 3000 EURO AL MESE,....E LA VITA COSTA EMNO CHE IN ITALIA.....ba.....scapatte italiani scappate....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
[Quoto e strquoto.
Ivo, se fossi donna....[:D]
[/quote]


Se TU fossi una donna io non ti cagherei di mezzo. Se IO fossi una donna mi mancherebbero degli elementi essenziali per farti impazzire. Per cui credimi: è meglio che siamo due uomini.
[:p]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non è altro che uno degli escamotage più effimeri e fasulli che noi esseri umani ci siamo mai inventati per dare un senso alla nostra vita...


quoto..