Purtroppo le donne (ITALIANE, non di altri paesi) di oggi caro Raiden, o se la tirano all'inverosimile o cercano l'uomo zerbino.
Quelle che se la tirano se ne sbattono altamente se vai in palestra, se ti fai le sopracciglia, se ti senti la musica del momento ecc. ecc.
Non gli interessa: semplicemente non gli va di stare a perdere tempo con una persona per conoscerla.
Un po' perché noi uomini siamo spu***nati dal modello in grande voga al giorno d'oggi, ovvero da quello che fa il provolone e si crede pure simpatico, quello che fa i commenti a voce alta, quello che strilla urla e si inventa le stronzate più assurde per attaccare bottone.
(se non ci credi guarda come siamo spu***nati all'estero, in qualsiasi guida turistica straniera sull'Italia troverai qualche citazione sull'italiano fastidioso e chiacchierone)
Un po' perché narcotizzate dalla Tv che ci fa vedere solo starfighe e strafighi con i soldi che gli escono dallo spacco delle chiappe.
L'unico modo secondo me utile per conoscere bene una donna è fare parte di una comitiva.
Allora lì magari le donne impareranno ma soprattutto avranno il tempo di capire quello che sei realmente e se gli interessi.
Ma attenzione. Perché molte volte quando si ha successo in queste occasioni si rischia di finire dalla padella alla brace!
Perché molto spesso quello che alla fine le donne cercano non è qualcuno con cui condividere i sentimenti (e da quello che leggo vedo che tu ne hai), bensì qualcuno con cui passare il tempo.
Quello che le scarrozza a destra e sinistra, quello che gli fa i regalini, quello che si fa trovare prono a tutte le ore, quello che è pronto a festeggiare l'anniversario del 7.mo giorno 10 ore 34 minuti e 23 secondi; quello che sta al telefono in stile mi ami , ma quanto mi ami; mi pensi ma quanto mi pensi, quello che manda sms ogni 3 secondi.
Lo schiavetto insomma!
Capito?
Tu fatichi, ci perdi tempo, stai 4 mesi appresso a una ragazza e cosa ottieni?
Una bottarella ogni 40 anni o una ad ogni zerbinata (dove per altro devi farti ogni volta il fegato amaro e sopportare tutto)
Quindi:
Dato che tu hai faticato e vedo che ti stai deprimendo perché la tua ricerca è infruttuosa ti posso solo dire una cosa: fermati! Prima di tutto perché potresti essere conquistato nel tuo massimo periodo di depressione da quelche donna che ti trasformerà in un batter d'occhio in uno zerbino ambulante. E allora sarà troppo tardi: WELCOME ce l'avrai tatuato direttamente in fronte.
Secondo perché per me non c'è nulla di cui essere depressi! Anzi! Sei l'uomo più fortunato del mondo!
Esci con gli amici, vatti a divertire, studia, fai sport, fatti qualche vacanza all'estero (e non a mignotte, come potrebbe ipotizzare qualcuno ) per vedere che aria tira! Ti assicuro che è molto differente!!!
Un saluto
P.s. Le donne di questo forum sono escluse da questi due grandi gruppi, in quanto a differenza di altre vedo che sanno RAGIONARE. E lo penso veramente, non è solo un modo per farvi stare buone.