Guardati intorno, prendi la vita positivamente, quando pensi alla f*** mentre sei con le donne fa rimanere il pensiero coperto un attimo: non c'è nulla di male, ma le donne hanno in genere bisogno di un tipo di approccio soft, possibilmente senza bava alla bocca (è solo una linea di condotta generale nn connessa a casi particolari) di essere ascoltate, corteggiate e coccolate (e se ci si pensa un attimo, anche se in maniera diversa per gli uomini è lo stesso). Se a uno capita di uscire con una tipa, più tardi ci prova (intendo oltre il semplice bacio) meglio è: credo sia una cosa che la maggior parte del mondo femminile apprezza molto. Credo abbiano bisogno di sciogliersi e di sentirsi a loro agio e tranquille.
Non buttarti mai giù: ci sono un sacco di persone che nn considerano l'aspetto fisico come unica componente di valutazione (magari se uno è stupido lo mandano a cagare) e l'attrazione fisica molto spesso è indipendente proprio dall'aspetto esteriore: è, secondo me, una questione di odori e alchimie.
Prova ad essere te stesso, quando entri in contatto con una persona che ti interessa e con cui vuoi avere un rapporto un po' più approfondito: lo so che è difficile ma per me è il modo migliore per sentirmi a proprio agio dopo l'imbarazzo e il timore iniziali che nn sono un segno di debolezza e di cui non ci si deve vergognare; ed inoltre, è un buon metodo per vedere subito se l'altra persona ti apprezza per ciò che sei veramente, e credo che sia ciò che conta davvero (per me è questo almeno).
Cerca di volerti bene, lo so ch è difficile in certi casi, ma te lo meriti, credimi.
Quando meno te lo aspetti, come una bomba.............[
]