L'allenatore attuale della Roma corruga....

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Però è pelato per bene... Come vi spiegate questa cosa?

Non esistono fallimenti, esistono solo risultati

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Credo tu abbia preso spunto dal mio intervento in sarà possibile, e come ho già detto la e come, giustamente, ti ha segnalato willi, quando spalletti alza le sopracciglia la pelle dello scalpo non scorre, rendendo l'esercizio inutile.
Quando tu alzi le sopracciglia, in linea teorica, non dovrebbero formarsi rughe in quanto la pelle della fornte non dovrebbe arricciarsi su se stessa dovrebbe spingere all'indietro anche la pelle dello scalpo.
Ecco spiegato anche l'arcano che ci fa gf nella maniera corretta non ha rughe.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non sono molto d'accordo con quest'ultima affermazione: dire che se si fanno le rughe non si sta facendo gf nel modo
corretto è per me sbagliato..quando si alzano le sopracciglie è ovvio che la pelle si arricci..
Spalletti ha semplicemente la galea attaccata all'osso cosi facendo le corrugate sono inutili ( e secondo me se la
staccasse, data la mole di corrugate che fa, potrebbe avere qualche risultato)..

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Qualche risultato in che senso ?[:D]

Sì comunque ha lo scalpo fisso solo la fronte si arriccia il resto è bloccato. Ne abbiamo parlato in varie occasioni, però non so se Spalletti è rasato e abbia aga oppure qualche forma di areata.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Bè intanto non verrebbe qui a Bergamo a prendere tre papine[:D][:D][:D][:D]..
Dalle foto di spalletti giovane pare abbia aga
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200002/07/389f446502a56/spalletti.JPG

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Sono d'accordo con Yankee, è normale che la pelle si arricci durante la corrugata: anche perché il movimento alla Hagerty e simili prevedono che lo scalpo sbloccato scorra in avanti durante la corrugata; la galea viene avanti, la fronte và in sù ed ecco che più o meno nella linea dell'attaccatura la pelle và ad accumularsi. Comunque sì, a saplletti non scorre proprio 'na cippa di nulla!

Ciao a tutti!

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
perche' non ditemi che non vi siete accorti di un diffuso colore rosaceo sintomo di infiammo cronico e della dermatite seborroica?in certe inquadrature al 'povero' spalletti si vede eccome!!!

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Mi sa che il colore rosaceo di Spalletti sia dovuto ai quintali di lampade che si spara, altro che dermatite seborroica![sp]

Ne ho ben donde di siffatte ciuffole!

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Qualcuno contatti Spalletti e gli dica il tutto....

Chi visse corrugando, morì capellone!

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
come ha gia detto willi è una corrugata priva di sgaleata...è inutile.Pili cita questo fenomeno nel suo libro.Tanto che insiste sul scollare la cute,e tenerla scollata con la corretta postura,per riattivare il meccanismo sgaleata.

e come ha gia detto marlin gia era stato toccato varie volte questo argomento[:D]

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
alzando le sopracciglia la pelle dello scalpo va indietro?????mi sa che o ci ho capito poco o non so + leggere...ma se il mvimento è alla franco franchi come fa ad andare indietro quando si alzano le sopracciglia?tiri le orecchie indietro e la pelle si distende, alzi le sopracciglia e il tutto viene avanti shiacciando la pelle in una sorta di fisarmonica sulla fronte...se non è così allora in che cribbio consiste sto movimento?Se qualcuno può, mi risponda altrimenti per me non ha senso continuare a far scorrere sto scalpo avanti e idietro come un pistone,smetto or ora perchè significherebbe che non ne sono proprio capace. BOH.....

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Si è come dici tu, qualcuno su si è confuso nello scrivere, quando alzi le sopracciglia la fronte si corruga e lo scalpo viene in avanti.

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Confermo, quando si corruga lo scalpo viene avanti. Ha senso perche vuol dire che i frontali tirano.
Se qualcuno manda lo scalpo indietro alzando le sopracciglia vuol dire che non corruga, ma tira con altri muscoli.
Il che non è necessariamente un male, alla fine basta muovere frontali e gli occipitali, in qualsiasi modo si riesca

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io sono uno di quelli che quando alza le sopracciglia lo scalpo tira indietro.
Mi spiego meglio: se alzo le sopracciglia concentrandomi solo sui muscoli frontali/auricolari lo scalpo va indietro, se alla corrugata uso ache gli occipitali lo scalpo si muove in avanti tipo Franco Franchi, sono 2 esercizi differenti (credo) ed efficaci entrambi (ricredo).
A presto

waters

Utente
22 Gennaio 2008
30
0
15
concordo con giordano, io ho appena capito dopo 6 mesi di GF che alzando le sopracciglia le opzioni sono due: o ci si concentra sul centro della fronte (lo scalpo scorre in avanti sviluppando così il muscolo frontale) oppure sull'intera testa (lo scalpo va indietro, le rughe del frontale si alleviano per la tensione degli occipitali che tirano e le orecchie vanno verso la nuca)

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Giordano se concentrandoti sui frontali lo scalpo va indietro non stai usando i frontali, questo è sicuro! Di sicuro anche se ti concentri su quei muscoli ne muovi altri. Poi non ho capito perche scrivi frontali/auricolari... non sono gli stessi muscoli e non sono nemmeno vicini.

Cmq ripeto, basta che si usino tutti i muscoli, poi il come non ha importanza

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
@raidei

Non so bene, forse mi sono spiegato male comunque quello che volevo dire lo ha già detto waters, quando alzo le sopracciglia le opzioni sono 2.
Hai perfettamente ragione l'importante è usare TUTTI i muscoli.