L'aglio...

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Sicuramente sarà una xxxxxxxta ma comunque...

Qualcuno di voi ha provato a strofinare il succo di aglio o di cipolla o di zenzero sul cuoio capelluto? A quanto pare l'aglio, cipolla e zenzero favoriscono la ricrescita dei capelli perché stimolano la circolazione ed eliminano l'infiammazione ecc ecc...


http://multescatola.com/portale/salute/aglio-crudo-favorisce-la-crescita-dei-capelli.php


Io vorrei provare ma solo sulle tempie dove si vede di più così se magari funziona potrei notarlo subito... Il problema è che puzza [xx(]

 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io ho provato lo scorso mese su tutto lo scalpo per purificare lo stesso, mi porto ancora ad oggi quando lavo i capelli l odore lontano di cipolla ti lascio immaginare il disgusto, ho i capelli 8cm lunghi
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VidaLoca ha scritto:
Io ho provato lo scorso mese su tutto lo scalpo per purificare lo stesso, mi porto ancora ad oggi quando lavo i capelli l odore lontano di cipolla ti lascio immaginare il disgusto, ho i capelli 8cm lunghi


[xx(] Ma qualcosina ha fatto? Nel senso qualche miglioramento in qualcosa?
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Lo ho usato solo una volta, ma può essere utile come blando antinfiammatorio dello scalpo non ti ho aspettare miracoli a meno che tu non abbia alopecia areata.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VidaLoca ha scritto:
Lo ho usato solo una volta, ma può essere utile come blando antinfiammatorio dello scalpo non ti ho aspettare miracoli a meno che tu non abbia alopecia areata.


Fortunatamente no
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Io usai in passato, per una sola volta, l'aglio tagliato a fettine e strofinato direttemente sulle zone interessate.
Probabilmente per via di una cute già in stato di precaria salute ( infiammata e con squame) non fece altro che alimentare l'infiammazione oltre ogni immaginazione!
Altra nota: l'odore di agli persisteva anche dopo diversi shampoo.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
drugo ha scritto:
Io usai in passato, per una sola volta, l'aglio tagliato a fettine e strofinato direttemente sulle zone interessate.
Probabilmente per via di una cute già in stato di precaria salute ( infiammata e con squame) non fece altro che alimentare l'infiammazione oltre ogni immaginazione!
Altra nota: l'odore di agli persisteva anche dopo diversi shampoo.



Quindi meglio lasciar perdere.... Io ho la cute troppo grassa e quindi infiammata per l'eccesso di sebo e volevo una soluzione naturale per alleviare l'infiammazione... Ma a quanto pare aggrava solo la situazione.