secondo me non è vero, le evoluzioni non si hanno certo nell'arco di 30 anni, e sebbene l'ambiente influenzi l'espressione genica lo stress non è superiore adesso rispetto a quando mio nonno stava 12 ore sui campi a lavorare e mia nonna gli stava dietro al nono mese di gravidanza. inoltre non c'era un'alimentazione più sana come si pensa, era molto meno variata rispetto a quella di oggi, la gente fumava lo stesso, beveva lo stesso ecc
io sono convinta che
1. tempo addietro la gente se ne fregava molto di più, perchè presa da problemi molto più importanti rispetto al difetto estetico causato dalla calvizie
2. tempo ancora più addietro..che cavolo li aveva i soldi per farsi immortalare? in pochi, quindi non ci sono testimonianze affidabili. la donne e gli uomini poi giravano sempre con il copricapo, quindi chi ci badava?
io sono convinta che
1. tempo addietro la gente se ne fregava molto di più, perchè presa da problemi molto più importanti rispetto al difetto estetico causato dalla calvizie
2. tempo ancora più addietro..che cavolo li aveva i soldi per farsi immortalare? in pochi, quindi non ci sono testimonianze affidabili. la donne e gli uomini poi giravano sempre con il copricapo, quindi chi ci badava?