lace vs pellicola (sopracciglia)

M

maribelgeoconda

Visitatore
hai ragione era la colla...l'hai comprata poi???

circa le sopracciglia poi fa una recensione per il forum perche' ti posso assicurare che non sei l'unico con questo problema(io ho ricevuto almeno 10 msg di richiesta di informazione sulle sopracciglia)

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Vetriolo Te devi buttà

La colla perfetta tanto nn la trovi in base all'esperienza degli altri tuttalpiù puoi individuare le + usate ma poi devi provare e trovare tu quella con cui ti trovi meglio.

Dato sei abituato a quelle a base acquosa provane una diversa.

X ora prendi una colla in confezione piccola ed un paio di soppraciglia magari diverse da quelle ke già hai.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

per mari: la colla non l'ho comprata, come ho detto è forse un tentativo di convincermi che il problema sta per risolversi (se mi decido ad andare a nuchis), quindi sto continuando con la mia. sul fatto degli altri nel forum con questo problema non saprei che dire: io ho ricevuto soltanto un messaggio.

per macar: probabilmente hai ragione sulle colle, conta molto la risposta individuale anche se non ritengo sbagliato capire quali sono quelle che hanno dato il miglior risultato al maggior numero di persone:sulla legge dei grandi numeri, potrebbe essere così anche per me...

per le sopracciglia un altro timore che ho è la troppa evidenza di un cambio di look dovuto magari alla loro consistenza, conformazione, foltezza dei peli etc.
da questo punto di vista sarei propenso a ricomprare quelle che ho (a parte che ne ho un paio ancora inutilizzato)

M

maribelgeoconda

Visitatore
nuchis??? ...io non mi farei tante illusioni spenderei questi 40 euro tra sopracciglia e colla e mi darei una mossa per rendere subito la mia qualita' della vita migliore...tra l'altro al contrario di quel che pensi, e nmotando le tue titubanze andrei anche da uno psicologo perche' con la nostra patologia puo' essere di grande aiuto non tanto per guarirla ma per farcela accettare e farci capire che la vita e' una e che si deve agire per migliorarla non farsi tanti problemi...ieri vedevo un uomo a cui un incidente aveva distrutto il volto...era molto piu' vivo e felice di tanti di noi...scusate la franchezza.

attualmente ho interessi commerciali nel mondo delle protesi dato che sono una produttrice di impianti capillari.a causa di questo le mie opinioni posso essere di parte

si fa sapere che ne' ieson forum ne' la sua amministrazione hanno alcun rapporto commerciale con la mia attivita'.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

nessuna illusione: solo la volontà di tentare, dopo 6 mesi che non mi curo, qualcosa di diverso.

la mia qualità della vita è buona, certo e una colla più forte potrebbe migliorare alcuni aspetti pratici, ma più che altro il problema si pone per l'estate, per il mare.

per il resto sto bene e ti assicuro che faccio una vita normalissima senza farmi condizionare. ti ringrazio per l'interesse ma dello psicologo non credo di aver nessun bisogno, e se ti fai un giro nella sezione psicologia e calvizie scoprirai il perchè.

M

maribelgeoconda

Visitatore
perfetto ho capito male i tuoi vari mesg, la colla e le sopracciglia non ti interessano e stai bene cosi', nel caso contrario comprale dal rivenditore che ti ha consigliato claudia.ciao[:)]

corra

Utente
15 Gennaio 2009
41
0
15
Intendono la naturalezza dell'uscita del pelo che con la pellicola è piu simile alla realtà specie con le brevi lunghezze.

Il lace tente a star più su tende ad uscir dritto mentre nella pellicola è più appiattito e non so tu ma persone sopracciglie con i peli sparati ne vedo poche.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
In effetti a pensarci bene è vero. I capelli nelle pellicole escono più schiacciati mentre con il lace a parità di densità fa più volume perche escon più dritti.

Vetriolo mi sa che con la pellicola ottieni un risultato più naturale.

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

ok, ora ho capito e vi ringrazio perchè è una cosa che non potevo sapere (non sapendo quasi nulla di protesi) e a cui non avrei mai pensato.

è un ottimo suggerimento.