Lace e Ultralace

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh Ivo,
i temi che hai citato prima son temi di attualit�, non toccano nessuno in particolare... Papa, Berlusconi, politica, droghe ecc....
Secondo me, e capisco il tuo giusto intento di far capire che forse bisognerebbe accettarsi come si � e quindi anche senza capelli, se prprio vuoi convincere qualcuno a mollare la protesi, bisognerebbe forse farlo con meno ironia o meno cattiveria....
Tutto questo solo per non urtare la sensibilit� altrui, tutto qui.
Comunque io di venditori qui non ne vedo...
baci

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ivo tu puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe. E nel modo che vuoi.
Xò ti accanisci così tanto su ste benedette protesi....se uno è felice così, non è meglio x lui?
non è questione di far polemica per zittirti, non son qui per questo. MA sembra che non fai altro che sminuire ogni cosa sulla protesi......

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
giu anche tu hai pensato che un uomo diradato o calvo sta male.
Come te tante ragazze e ragazzette.
Ma preferite essere fregate da uno con un lace? Dopo non prendete in giro chi lo porta, perché voi costringete la gente ad indossare la protesi, visto che fate le difficili.
E' come quando una donna si fa operare al seno, o al naso, o ad altro. Sono cammuffamente per imbrogliare il partner, per dirgli implicitamente: guarda che geni sani e prosperosi che ho, se avessi geni poco validi non sarei così.
Ma la realtà dei geni rimani e per questo parlo di imbroglio.
Eppure lo volete voi...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gabriele smettila.....
Non essere misogino per favore. Mi dispiace che tu abbia questo parere delle donne, ma ti sarei grata se non offendessi continuamente la categoria, visto che non sono tutte uguali per fortuna.
Grazie.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
allora metti sto benedetto lace, cosi' imbrogli pure tu e non potrai, per coerenza, infierire piu' sulle donne.

ammesso che tu conosca la parola coerenza

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa Gabriele, tu hai la visione delle donne come gli alcolisti di A.A hanno dell'alcol. 'Siccome mi ha fatto male e ne sono stato deluso ecco che penso che l'alcol sia un veleno'. Ebbene l'alcol non è un veleno 'sensu strictiori'. Cosi' anche le donne non possono essere assimilate in una categoria: è una battaglia che faccio da molti anni rispetto alle associazioni gay, che creano GHETTI e ci omologano... io non ho niente a che spartire con molti gay che conosco.
[cc]
Ci sono molte donne interessanti, mature e responsabili, e queste qualità sono assolutamente più frequenti fra le donne che fra gli uomini. Inoltre non è affatto vero che le donne hanno questa fissazione che tu riporti per i capelli degli uomini! Ma dove sono! In un post (o intervento) vi ho spiegato che una strafiXa della mia città che lavora alla C.R. se la fa con un calciatore COMPLETAMENTE CALVO. Per cui deduco che le piaccia parecchio.
Lo stesso una bellissima commessa di Benetton (ma davvero una modella) che sta con uno completamente calvo pure.
Non attribuiamo per favore i nostri insuccessi o la nostra fragilità ai capelli, da che mondo è mondo gli uomini perdono i capelli, l'alopecia è un fatto parafisiologico, certo se avviene a 16 anni puo' dispiacere, cosi' come a carico delle donne; ma la calvizie del maschio adulto è un fenomeno NORMALE.
Quindi sta a noi accettarlo ed essere uomini davvero.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
giu anche tu hai pensato che un uomo diradato o calvo sta male.
Come te tante ragazze e ragazzette.
Ma preferite essere fregate da uno con un lace? Dopo non prendete in giro chi lo porta, perché voi costringete la gente ad indossare la protesi, visto che fate le difficili.

Ho mai deriso qualcuno che porta le protesi? Ho solo detto che forse se fossi uomo mi sarei già rasato, pace e amen. Almeno da donna che nn può rasarsi io la penso così. Troppi costi e smeni.
E' vero ho pensato che un uomo starebbe meglio coi capelli, ma ne posso fare una colpa?? Anch'io starei meglio con tutti i capelli in testa!!
E sinceramente preferisco un uomo calvo da uno che porta la protesi. Perchè la protesi mi dà l'idea che uno se la toglie, quindi lo immaginerei senza. Nn puoi paragonare e chi si rifà il seno o il naso, mica la sera o 2 volte al mese se la toglie x sistemarla. Boh sarà che io x i capelli la vedo in maniera diversa. Se uno invece si facesse il trapianto non mi sentirei fregata come dici tu. Ma questi sono MIEI punti di vista.
Io duscutevo con Ivo xchè attacca in continuo le protesi, quando io stessa sto pensando di prenderle seriamente in considerazione.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Oppure vogliamo pareggiare i conti?? Ho molti amici maschi con cui mi capita di uscire in gruppo. Cosa dovrei dire che la maggior parte, anche mentre ti parlano, come passa una figona mezza svestita si girano in coro iniziando a commentare, mentre io rimango in attesa che mi finiscano il discorso. E nn tutti sono ragazzetti di 20 anni. Al mare stessa questione. Tette e culi.
Io li sento i discorsi che fanno certi maschi: gli amici cosa chiedono se uno parla di una? E' f i ga ? e giù a descrivere connotati vari. Ho detto certi maschi perchè x foruna non siete tutti così.
Ma sai quante volte ho pensato che tristezza....se non sei una miss nessuno ti caga
Ok magari sono ragazzetti, in genere sotto i 25 anni, che magari sanno di esser carini. Xò io, con i miei capelli, mi confronto con loro ogni giorno.
Non voglio dire che tu, Gabriele, sei così. Probabilmente è una questione di età. Ma io sono dell'idea che sono SOPRATTUTTO i maschi a guardare l'aspetto esteriore.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Io ho portato la protesi per molti anni l'ho tolta perchè stavo sempre a specchiarmi a controllare la retina se si staccava insomma ero diventato ossessionato...Ho avuto anche i miei buoni motivi per esserlo visto che mi è capitato che si scollasse in una calda notte d'amore...lascio immaginare a voi come mi sono potuto sentire...
Se hai solo un diradamento e una stempiatura secondo il mio punto di vista non ti conviene metterla perchè i capelli che ti rimangono in testa quando ricrescono spingono sulla protesi facendo perdere il potere adesivo...Io mi dovevo rasare ogni 4 giorni e quindi fare la manutenzione.Secondo me la protesi va bene per una calvizie estesa non per un diradamento...Poi c'è chi si trova e riesce a conviverci però io non mi sentivo a mio agio anche perchè come ho già detto prima dovevo rasarmi ogni 4 giorni...
Pero ora ho risolto col toppik aspettando di sottopormi ad un trapianto.
Un consiglio che posso darti valuta bene io c'ho rimesso molti soldi fra colle di tutti i tipi lace e altro...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
E' che mi fa rabbia pensare che uno magari completamente calvo appare con capelli bellissimi, io che ho 4 capelli avendo più difficoltà a metterla continuo ad apparire stempiato e diradato.

giul tu quanti anni hai? Io penso che sia normale per un uomo almeno parlare di belle donne (toglici pure quello a noi che non becchiamo, non so volete pure castrarci..), ma dopo, per esperienza di amici e in parte anche diretta finisci sempre con quella non bella, parliamoci chiaro.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ne ho 23, e questo problema che mi segue da 5 anni. In inevitabile peggioramento.
Ho frequentato (anche adesso) ragazzi veramente carini, della mia età. E se le cose non hanno funzionato non era di certo x i capelli. Magari xchè se mi dicono che sono carina è xchè ho un viso particolare (non perfetto!), ma ho i miei difetti, capelli compresi. Ma se le storie finivano era x il carattere o perchè c'era di mezzo un'altra, magari obiettivamente più bella di me, ma non sempre e cmq non era quello il metro del giudizio. Ma questo è un altro discorso.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gibson - per favore - non parlare male delle protesi perchè qui c'è chi poi ti mena di brutto... io fui addirittura sospeso dal forum per avere parlato male delle protesi (credo fosse un mio diritto!); questo si sa, a volte le logiche lobbistiche e settarie prevalgono... Ma con - l'amica Claudia - mi chiarii a suo tempo molto esaustivamente. [:D] Ma qui guarda, quello delle protesi è un TABU'. Adesso vedrai che Robby entra e ti dice che sei un incompetente totale e assoluto, ormai lo conosco. Oppure ti dice che sei noioso e che il lace è fantastico (specie d'estate).................
un abbraccione
[:D][:D][:D]

soniaxxx

Utente
15 Maggio 2007
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Scusa Gabriele, tu hai la visione delle donne come gli alcolisti di A.A hanno dell'alcol. 'Siccome mi ha fatto male e ne sono stato deluso ecco che penso che l'alcol sia un veleno'. Ebbene l'alcol non è un veleno 'sensu strictiori'. Cosi' anche le donne non possono essere assimilate in una categoria: è una battaglia che faccio da molti anni rispetto alle associazioni gay, che creano GHETTI e ci omologano... io non ho niente a che spartire con molti gay che conosco.
[cc]
Ci sono molte donne interessanti, mature e responsabili, e queste qualità sono assolutamente più frequenti fra le donne che fra gli uomini. Inoltre non è affatto vero che le donne hanno questa fissazione che tu riporti per i capelli degli uomini! Ma dove sono! In un post (o intervento) vi ho spiegato che una strafiXa della mia città che lavora alla C.R. se la fa con un calciatore COMPLETAMENTE CALVO. Per cui deduco che le piaccia parecchio.
Lo stesso una bellissima commessa di Benetton (ma davvero una modella) che sta con uno completamente calvo pure.
Non attribuiamo per favore i nostri insuccessi o la nostra fragilità ai capelli, da che mondo è mondo gli uomini perdono i capelli, l'alopecia è un fatto parafisiologico, certo se avviene a 16 anni puo' dispiacere, cosi' come a carico delle donne; ma la calvizie del maschio adulto è un fenomeno NORMALE.
Quindi sta a noi accettarlo ed essere uomini davvero.

grande Ivo, ti quoto tutto!!

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Ma secondo voi i nostri amici, colleghi e parenti.. non si accorgerebbero subito se portassimo un ULTRA,MEGA, PARRUCCHETTA INCOLLATA SULLA CAPOCCIA???
[:D]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Dipende da che punto parti. Se non hai un capello e il giorno dopo sei George Clooney ovvio che si accorgono![8)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
... io fui addirittura sospeso dal forum per avere parlato male delle protesi (credo fosse un mio diritto!); questo si sa, a volte le logiche lobbistiche e settarie prevalgono... Ma con - l'amica Claudia - mi chiarii a suo tempo molto esaustivamente.

Ivo Ivo....
Evidentemente non abbiamo chiarito abbastanza, dato che come ti ho spiegato mille volte non sei stato sospeso per quello che hai scritto sulle protesi, e tu lo sai benissimo!
Un bacione