Lace di surferste

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Venerdì sera ho incontrato stefano.
E' stata un'occasione per vedere di persona queste nuove lace.
Ammetto , ero molto curioso, perchè un profano come me di protesi che ancora conosce poco di lace ecc ecc. non aveva assolutamente idea di come potesse presentarsi dal vivo pur avendo visto in fotografie e filmati la qualità impressionante di questi nuovi sistemi.

Beh la cosa dal vivo è stata acor più impressionante!
La linea frontale è invisibile ed al tatto non si sente il classico scalino di altri vecchi sistemi.
C'era anche un mio amico; non gli hod etto nulla sulla protesi di stefano fino ad un certo punto, non gli era neanche passato nel cervello che quelli di stefano non fossero capelli suoi ed è rimasto anche lui molto colpito.

Non volgio fare pubblicità a stefano, credo che anche altri lace come il tipo 18 o altri di cui ho sentito parlare siano altrettanti entusiasmanti.
Ci tengo solo a far sapere ai portatori di protesi che questi lace sono veramente eccezionali e non hanno niente a che vedere con i sistemi ormai antiquati e stra-sponsorizzati in televisione alle ore tarde.

Mi sembra un po' assurdo che alcuni di voi facciano piccole battagli su questo o quel lace, per me è importante che di LACE si tratti, la gente deve sapere che esistono questi nuovi sistemei ed a prezzi decisamente accessibili.

In questo senso chiedo a tuti voi uno sforzo in direzione comune, perchè informare è il nostro primo compito, poi un portatore di protesi, presa dimestichezza con questo nuovo tipo di sistema, avrà il tempo di documentarsi ancor di più e trovare, se lo desidera il prodotto che preferisce al prezzo che preferisce
[;)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Venerdì sera ho incontrato stefano.
E' stata un'occasione per vedere di persona queste nuove lace.
Ammetto , ero molto curioso, perchè un profano come me di protesi che ancora conosce poco di lace ecc ecc. non aveva assolutamente idea di come potesse presentarsi dal vivo pur avendo visto in fotografie e filmati la qualità impressionante di questi nuovi sistemi.

Beh la cosa dal vivo è stata acor più impressionante!
La linea frontale è invisibile ed al tatto non si sente il classico scalino di altri vecchi sistemi.
C'era anche un mio amico; non gli hod etto nulla sulla protesi di stefano fino ad un certo punto, non gli era neanche passato nel cervello che quelli di stefano non fossero capelli suoi ed è rimasto anche lui molto colpito.

Non volgio fare pubblicità a stefano, credo che anche altri lace come il tipo 18 o altri di cui ho sentito parlare siano altrettanti entusiasmanti.
Ci tengo solo a far sapere ai portatori di protesi che questi lace sono veramente eccezionali e non hanno niente a che vedere con i sistemi ormai antiquati e stra-sponsorizzati in televisione alle ore tarde.

Mi sembra un po' assurdo che alcuni di voi facciano piccole battagli su questo o quel lace, per me è importante che di LACE si tratti, la gente deve sapere che esistono questi nuovi sistemei ed a prezzi decisamente accessibili.

In questo senso chiedo a tuti voi uno sforzo in direzione comune, perchè informare è il nostro primo compito, poi un portatore di protesi, presa dimestichezza con questo nuovo tipo di sistema, avrà il tempo di documentarsi ancor di più e trovare, se lo desidera il prodotto che preferisce al prezzo che preferisce
[;)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Venerdì sera ho incontrato stefano.
E' stata un'occasione per vedere di persona queste nuove lace.
Ammetto , ero molto curioso, perchè un profano come me di protesi che ancora conosce poco di lace ecc ecc. non aveva assolutamente idea di come potesse presentarsi dal vivo pur avendo visto in fotografie e filmati la qualità impressionante di questi nuovi sistemi.

Beh la cosa dal vivo è stata acor più impressionante!
La linea frontale è invisibile ed al tatto non si sente il classico scalino di altri vecchi sistemi.
C'era anche un mio amico; non gli hod etto nulla sulla protesi di stefano fino ad un certo punto, non gli era neanche passato nel cervello che quelli di stefano non fossero capelli suoi ed è rimasto anche lui molto colpito.

Non volgio fare pubblicità a stefano, credo che anche altri lace come il tipo 18 o altri di cui ho sentito parlare siano altrettanti entusiasmanti.
Ci tengo solo a far sapere ai portatori di protesi che questi lace sono veramente eccezionali e non hanno niente a che vedere con i sistemi ormai antiquati e stra-sponsorizzati in televisione alle ore tarde.

Mi sembra un po' assurdo che alcuni di voi facciano piccole battagli su questo o quel lace, per me è importante che di LACE si tratti, la gente deve sapere che esistono questi nuovi sistemei ed a prezzi decisamente accessibili.

In questo senso chiedo a tuti voi uno sforzo in direzione comune, perchè informare è il nostro primo compito, poi un portatore di protesi, presa dimestichezza con questo nuovo tipo di sistema, avrà il tempo di documentarsi ancor di più e trovare, se lo desidera il prodotto che preferisce al prezzo che preferisce
[;)]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Bisognerebbe che anche loro si propongano, che partecipino attivamente, finora solo stefano l'ha fatto.
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
gabriele è un anno che mi do da fare offrendo la mia esperienza decisamente superiore agli altri con i servizi di calco, taglio, ed appoggio di parrucchieri che conosco di persona ecc. in giro per l italia grazie alle tariffe aeree scontatissime di cui godo, piu un prodotto che i miei stessi concorrenti giudicano il migliore sul mercato.
io mi sono dato da fare a trovare le basi ed il capello migliore esistenti, nessuno vieta ai miei concorrenti di postare in modo propositivo, trovare nuovi prodotti e darsi altrettanto da fare.

per quanto riguarda le varie polemiche sul modello le ultime tecniche di lavorazione sui front mi permettono risultati anche superiori per cui sul mio sito italiano vedrai me e altri clienti che mostreranno altrettanto.
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Gabriella o scusa volevo dire Gabriele........
Non dire cose che non sono vere.
Io ho solo detto che con la protesi attuale la colla a base d'acqua non tiene piu di una settimana per quello che riguarda i nuovi Lace non posso dire ancora nulla visto che non ne possiedo ancora uno.
Posso solo dire che sono dei Lace fantastici per quello che riguarda l'invisibilita.
Ahahahahahahahaiiiiiii Caro Gabriele.........
Sembra qusi quasi che Stefano ti abbia fatto delle cose brutte.
Visto che Stefano e di larghe vedute Sessuali ma non e' che.......
Con affetto alla prossima.
Sorridi che la vita ti sorride e vivi e lascia vivere......
FREDDI[:D][8D][:p][ov][sp][sp][tp]
Freddi
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
ah salus salus, e pensare che avevo creduto a quello che avevi scritto. che percentuale prendi dai ricavi delle protesi???[:D][:D]