labbra rovinate

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
la nivea rispetto ad esempio il burro di cacao perde il confronto, ma questa ti aiuta molto se hai le labbra rovinate specialmente dal freddo, e poi non ne devi mettere tanto quel poco basta e avanza

sul corpo invece da un ottimo profumo soprattutto sul viso dopo essersi rasato[:D][:D][:D][:D]
[:)][:)][:)]

x FireFox

se vuoi ho un smack anche x te

scherzo
02.gif
02.gif
02.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Magari, facendo tanti tentativi, poi si finisce davvero per trovare la persona giusta... io non son convinto di questa cosa ma è una eventualità plausibile.

In genere o si è così fortunati da trovare le caratteristiche che si cercano in molte persone e quindi la scelta è veramente ampia e bisogna provare tutto o uno non sa cosa cerca e va per tentativi...
Sarà, ma per quanto mi riguarda, non mi ritrovo in nessuno dei due profili...
Baci
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Marmotta
sul corpo invece da un ottimo profumo soprattutto sul viso dopo essersi rasato

da svenire...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
N.B.: io parlavo della Nivea in barattolone blu, di quella che si prende con due dita e si mette in strati da 3mm sulla pelle disidratata o sofferente.
E' una mano santa ma ad usare la lingua... puahhhh!
(Oddio, tutto è relativo... Dipende molto da chi c'è sotto quei tre millimetri...)

L'after shave E' UN'ALTRA COSA !!!!

Ma vista la discussione tra donne sul tema labbra, non direi che una sostanza alcolica sia la più adatta da applicare in loco.
Da baciare !?!? ...
Diciamo che a me crea qualche problema baciare un after shave (come Benigni e le Sorelle Bandiera... per i vecchietti! [;)]), ma come oggetto di quell'azione problemi non ne ho davvero. Anzi!
[ov][sp][ov][sp]

P.S.x Marmotta: nonostante il tuo nick finisca con la A, ho idea che rientri nel caso precedente dell'aftershave...
Passo, grazie! Niente di personale, eh !!!
[;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Marina
come nome (cambiando zona di provenienza!) potrei suggerirti la linea Spirit of Africa al lino e Baobab... credimi per una serata a due davanti il camino acceso è l'ideale... fragranza delicata ma coinvolgente!!![;)]

Quanto al bacio credo che sia una delle espressioni più intime e belle di un sentimento... baciare senza coinvolgimento non produce il gusto delicato di un brivido lungo la schiena![:X]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
L'umorismo sui baci viene più che altro da una mia deformazione mentale. Sono totalmente incapace di baciare una donna per cui non provo nulla. Diciamo che sono totalmente incapace di buttarmi in una storia solo perchè, ora, sono single (non ho l'innamoramento facile tipico di alcuni miei amici, anzi...).

Devo veder nell'altra persona qualcosa di unico ed irripetibile.

BRAVO DAITAN!!!
condivido pienamente
penso che valga la pena aspettare x poi trovare una persona con cui stare veramente bene

stare dietro a storie brevi e senza importanza può essere una perdita di tempo e di energie
lo dico perchè io metto anima ed sentimenti in qualsiasi relazione che inizio
quando mi è capitato che sono finite dopo poco sono rimasto malissimo

da allora ho cercato una relazione stabile, una persona con cui mi sentissi sicuro di investire tempo ed amore
ora ce l'ho al mio fianco e sono contento [:D] ...ne è valsa la pena aspettare

aleX

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
...
... Sono totalmente incapace di baciare una donna per cui non provo nulla. Diciamo che sono totalmente incapace di buttarmi in una storia solo perchè, ora, sono single (non ho l'innamoramento facile tipico di alcuni miei amici, anzi...).

Devo veder nell'altra persona qualcosa di unico ed irripetibile.

So bene che i maschietti (soprattutto certi di questo Forum) storceranno il naso ma mi sento più coerente con i miei valori a lasciar andare certe occasioni piuttosto che sfruttarle pentendomi subito dopo.

Daitarn, la tua dichiarazione sarebbe in grado di svegliare anche la Bella addormentata!!!
sb.gif

In un mondo che privilegia il sesso in detrimento dell'amore; leggerti è come avere tra le mani la mappa del tesoro. Complimenti per il saggio atteggiamento. Senz'altro, la cosa più interessante che un uomo abbia già detto in questo forum.

X Marmotta: qto tempo che non ti leggo!!! Un piacere enorme ritrovarti qui;nonostante, sia in una situazione tanto sgradevole per te. Spero che ti sia ripreso. E non dimenticare che il tuo avatar è ancora uno dei miei preferiti.Salutoni!!![;)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
non può dipendere anche dal fatto di bere poco?? Io steso da mercoledì da un'influenza tremenda ho notato anche questa cosa:(bevendo poco+38°C di febbre)=labbra secchissime e pure arrostite[xx(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Povero, Boriminov!!![V]Ma, ti sei ripreso dall'influenza?
A volte, non è la febbre a rovinare le labbra;ma, la medicina presa per farla scendere.[;)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
maddechè batt[xx(][xx(] è da mercoledì che sto a casa,mhh questa storia delle medicine, forse troppe supposte[:I][:I]

però bevo poco questi giorni a casa[?]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Che tipo sei? (Scusa la curiosità...)

So bene quello che cerco, e quello che cerco lo trovo difficilmente. Non vado per tentativi, preferisco aspettare, proprio come te [;)]
Baci
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
non può dipendere anche dal fatto di bere poco??

Ciao Boro!
spero che la febbre ti sia passata [;)] Quest'anno l'influenza ha preso anche me, quando in genere riesco ad essere immune ai virus. E' stata veramente devastante, dieci giorni di tosse secca... uff...

Come hai giustamente evidenziato, la secchezza delle labbra può essere sintomo di una disidratazione generica. In casi estremi può addirittura essere accentuata dagli agenti atmosferici: quindi oltre a bere molto, è comunque ravvisabile una protezione durante i mesi invernali. Non so dalle tue parti, ma qui oggi tira un vento freddo terribile... [:D]
Baci [:X][:X][:X]
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Io, a differenza tua, non ho un tipo da ricercare. Riesco a vedere in ogni donna un qualcosa di unico e bello.

Sono d'accordo che ci sia un qualcosa di speciale in ogni persona che si incontra (e sottolineo ogni)... ma non potrei mai innammorarmi soltanto di un sorriso o di una chioma... mi innamoro di una persona anche per il suo stile di vita, per come affronta i problemi di tutti i giorni, per i suoi sogni. Perché per quanto un sorriso mi possa far innammorare, non credo che potrei mai e poi mai vivere con una persona che sia l'opposto di quella che sono, che abbia gusti completamente diversi dai miei, che abbia un carattere che si scontra costantemente col mio (e non intendo scontrare come sinonimo di litigare!). Lo so perché mi è già capitato e non lo ripeterei più. Mi sento troppo viva per farmi spegnere da una relazione sbagliata iniziata solo perché l'altro mi ha catturato con gli occhi. So quello che cerco ma non significa che io lo cerchi veramente. Quando incontro gli occhi giusti, allora scavo e vado oltre. Perché i tentativi, l'ho già detto prima, non mi piacciono. E per quanto ci siano uomini in giro che riescono a rapirmi con uno sguardo, quelli di cui potrei veramente innamorare, quelli a cui posso donare veramente me stessa, sono pochi e necessitano di una lunga esplorazione interiore, perché un percorso di vita insieme si può basare solo su fondamenta solide, non è una questione di sguardi...
Baci
Marina

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
marina scusa te lo dico ma mi sembra una visione un po' cinica e razionale dell'innamoramento

sarà che sono un inguaribile romantico ma penso che ci si possa prendere una cotta incredibile anche semplicemente x un sorriso o uno sguardo

è chiaro che poi magari, conoscendo meglio la persona, si scoprano delle dissonanze caratteriali
ma intanto le emozioni che si provano sono intense e fanno sentire vivi, nn importa quanto dureranno, il tempo dedicato ad esplorare le proprie emozioni nn è mai tempo perso

aleX

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carnera
sarà che sono un inguaribile romantico ma penso che ci si possa prendere una cotta incredibile anche semplicemente x un sorriso o uno sguardo

Ti sei risposto da solo: prendere una cotta... certo che ci si può prendere una cotta per uno sguardo, ma innammorarsi è tutta un'altra cosa... innammorarsi di uno sguardo e pensare anche per un'istante che quell'amore durerà in eterno è un'illusione... e forse più cinica del razionalismo. Cmq, per quanto mi riguarda non sono cinica per natura (né tantomento, in amore, per esperienza...) conosco il valore delle cose tanto quanto il loro prezzo.
Baci
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Daitarn, la tua dichiarazione sarebbe in grado di svegliare anche la Bella addormentata!!!

Sapresti dirmi dove abita?

Bene, secondo i fratelli Grimm, dovrebbe essere in un bosco.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Il colpisce indica la prima volta che vedi una persona ed il nel profondo sta ad indicare che, quella volta, tra 1000 ti ha colpito lei.

Credo che sia normale, capita anche a me di essere colpita da un qualcosa di particolare. Alla fine però conta la personalità, come dicevi giustamente nell'altro post e quando ho detto che sapevo cosa volevo era riferito proprio a questo tratto. Ci sono personalità che non vedo adatte a stare con me (come io non mi vedo accanto ad un certo tipo di persone!), non credo che andare per tentativi possa servire se non a fare del male a se stessi o alla persona che ci sta accanto... mi sono spiegata?
Baci
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415

Brava, hai centrato il punto. E' il brivido lungo la schiena che vado cercando...

Caro Daitarn
sono felice che il messaggio che volevo trasmettere ti sia arrivato e che tu lo condivida!
Credo che ci siano una infinità di sensazioni che si possono provare, dall'aver voglia di sorridere per uno sguardo incrociato per strada ad un battito del cuore per una stretta di mano, ma il brivido lungo la schiema rappresenta, per me, la tangibile testimonianza che la persona che è davanti a noi (in senso figurato!) è riuscita a oltrepassare la soglia del nostro io più profondo!

Tutto il resto dipende da noi...da come ci poniamo e da ciò che cerchiamo!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

P.S. mi sembra che siamo usciti un pò fuori tema!!!![:p][:p][:p]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Per tornare on topic, è vero che bere molto aiuta per la disidratazione in generale, labbra comprese!
La crema più buona [:p] in assoluto è la Neutrogena, quella per le mani dei pescatori norvegesi. A parte che è davvero buona per le mani, ha un sapore davvero buonissimo![:D] Magari si può provare anche sulle labbra, anche se io preferisco decisamente il Labello....
Per avere risultati davvero eccezionali, basta mettere il burro cacao prima di andare a dormire, così si evita di mangiarselo durante il giorno e al risveglio, labbra morbidissime!
baci
Claudia