Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Io, a differenza tua, non ho un tipo da ricercare. Riesco a vedere in ogni donna un qualcosa di unico e bello.
Sono d'accordo che ci sia un qualcosa di speciale in ogni persona che si incontra (e sottolineo ogni)... ma non potrei mai innammorarmi soltanto di un sorriso o di una chioma... mi innamoro di una persona anche per il suo stile di vita, per come affronta i problemi di tutti i giorni, per i suoi sogni. Perché per quanto un sorriso mi possa far innammorare, non credo che potrei mai e poi mai vivere con una persona che sia l'opposto di quella che sono, che abbia gusti completamente diversi dai miei, che abbia un carattere che si scontra costantemente col mio (e non intendo scontrare come sinonimo di litigare!). Lo so perché mi è già capitato e non lo ripeterei più. Mi sento troppo viva per farmi spegnere da una relazione sbagliata iniziata solo perché l'altro mi ha catturato con gli occhi. So quello che cerco ma non significa che io lo cerchi veramente. Quando incontro gli occhi giusti, allora scavo e vado oltre. Perché i tentativi, l'ho già detto prima, non mi piacciono. E per quanto ci siano uomini in giro che riescono a rapirmi con uno sguardo, quelli di cui potrei veramente innamorare, quelli a cui posso donare veramente me stessa, sono pochi e necessitano di una lunga esplorazione interiore, perché un percorso di vita insieme si può basare solo su fondamenta solide, non è una questione di sguardi...
Baci
Marina