labbra rovinate

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ciao a tutti
sono un paio di giorni che ho le labbra rovinate
me le sento secche e ruvide
credo che la causa principale sia dovuta al freddo
che ha fatto in questi giorni e credo dalla febbre che ho avuto 2 giorni fà

cosa ci posso fare????

tnx[8D][8D][8D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Anche la crema per le mani va benissimo! Io metto la Nivea, poi sopra metto lo stick della Labello e sopra ancora il lucidalabbra [:D]
[:X][:X][:X]
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Marmotta
è un inconveniete diffusissimo in questo periodo...un pò di crema emoliente oppure un burrocacao al Burro di Karitè e saranno nuove in pochi giorni...pronte per baciare ancora![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Daitarn
questo perchè lo metti prima di andare a dormire...prova in altre occasioni![;)][;)][;)][;)][;)]

Scherzo ovviamente...non disperare vedrai che il giorno dei baci in quantità arriverà!

Per adesso te ne mando qualcuno io...se ti accontenti![:X][:X][:X][:X]

Bacisssimi

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Caro Daitarn,
se vuoi un consiglio da donna, uno con le labbra al sapore di latte e miele è di per sé molto attraente [:p][:D], se non ti piacciono il latte e il miele (stick Labello), ci sono un sacco di altri sapori come la cioccolata o la fragola... faci così: fai notare alle ragazze che le tue labbra hanno un buon sapore, magari mettendoti un po' di burro di cacao in loro presenza... sai, tira vento, con sto freddo, ehm... poi guardale dritte negli occhi e...[:145]
[:D]
Baci anche da parte mia [:X][:X][:X]
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Sono totalmente incapace di baciare una donna per cui non provo nulla. Diciamo che sono totalmente incapace di buttarmi in una storia solo perchè, ora, sono single (non ho l'innamoramento facile tipico di alcuni miei amici, anzi...).

Devo veder nell'altra persona qualcosa di unico ed irripetibile.

Daitarn, fa sempre piacere leggere un post come il tuo, è difficile trovare persone che sappiano realmente stare da sole quando una storia finisce. Si cerca sempre un appoggio esterno, un qualcuno che aiuti a portare la croce della separazione e della solitudine e si finisce per mettere in piedi relazioni destinate, prima o poi, al crollo perché non fondate sull'interesse verso l'altro, ma sulla fuga dalla propria condizione. Ed è quando quella condizione cambia nel tempo, che anche quella seconda storia finisce e ci si ritrova nuovamente al punto di partenza. Mi rivedo appieno nelle tue parole: un bacio è un qualcosa di molto intimo (eheheheh, lo diceva anche Julia Roberts in Pretty Woman), neanch'io bacerei un uomo senza provare un sentimento, sarebbe come violare il mio io. Digressione a parte, intanto le labbra manteniamole ben idratate, non si sa mai [:D]
Non ho mai provato il Labello Latte e Miele, ma altri gusti (adesso uso il Caregloss & Shine). Me lo consigli?
Baci [:X][:X][:X]
Marina

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
390
0
265
ieri sera ho messo un pò di crema nivea sule labbra
ha ragione cleopatra fa molto bene
ora posso riprendere a baciare...
il primo xò lo vorrei dare a cleopatra che mi ha dato questo consiglio

smack smack smack
66.gif

66.gif

66.gif

18.gif

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Visto che ti combina una crema bianca grassa dal sapore disgustoso... !?!?!!!

P.S.x Daitarn: per dimostrare la mia approvazione, questo è tutto ciò che ti posso concedere [;)]
bacio.jpg

Cià

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Visto che ti combina una crema bianca grassa dal sapore disgustoso... !?!?!!!

Disgustoso? non credo proprio... a me la Nivea piace parecchio...[:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dolce Marmotta
anche se non c'è molta differenza tra la mia crema emoliente e la nivea non spetta a me quel bacio...diamo a Cesare quel che è di Cesare!

Per adesso mi tengo stretta gli abbracci che mi hai riservato nell'altra discussione...quelli me li sono guadagnati![;)][;)]

Caro Fire
neanche a me piace il sapore della nivea...troppo forte...sulle labbra mi piacciono i gusti più delicati e morbidi...ma infondo è passabile![:D]

Un abbraccio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Dài Cleop, si scherza, lo sai molto bene!
Comunque è vero, ci sono sapori migliori per le labbra della Nivea (infatti ho citato il Latte & Miele, il Cioccolato, la Fragola [:D]) ... resta però il profumo che preferisco sulla pelle del corpo... (possibilmente sulla pelle di un corpo maschile [:p])
Bacioni [:X][:X][:X]
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Lo so marina...tranquilla![;)]
Era una battuta...[:D]

Quanto ai profumi sui corpi maschili, direi che la nivea non è male, ma preferisco gli olii orientali...conferiscono un gusto misto tra il sacro e il trasgressivo![:p][:p][:p]

Un abbraccio
Cleopatra..[:)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Basilio??? ma no, questo è un argomento per sole donne [:D][:p]
A meno che il nostro caro Cris... [;)]

Gli olii orientali sono troppo forti per me, ricoprono l'odore naturale della pelle. A mio avviso, il profumo deve esaltare, non nascondere e se l'uomo è già trasgressivo di suo...[:p]
Baci
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara marina
dipende dagli oli...ce ne sono di estremamente delicati che lasciano, una volta riscaldati, una leggerissima fragranza che altro non fa che esaltare la naturale profumazione della pelle![:p]

Provare per credere![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]