Citazione:Messaggio inserito da Daitarn III
Sono totalmente incapace di baciare una donna per cui non provo nulla. Diciamo che sono totalmente incapace di buttarmi in una storia solo perchè, ora, sono single (non ho l'innamoramento facile tipico di alcuni miei amici, anzi...).
Devo veder nell'altra persona qualcosa di unico ed irripetibile.
Daitarn, fa sempre piacere leggere un post come il tuo, è difficile trovare persone che sappiano realmente stare da sole quando una storia finisce. Si cerca sempre un appoggio esterno, un qualcuno che aiuti a portare la croce della separazione e della solitudine e si finisce per mettere in piedi relazioni destinate, prima o poi, al crollo perché non fondate sull'interesse verso l'altro, ma sulla fuga dalla propria condizione. Ed è quando quella condizione cambia nel tempo, che anche quella seconda storia finisce e ci si ritrova nuovamente al punto di partenza. Mi rivedo appieno nelle tue parole: un bacio è un qualcosa di molto intimo (eheheheh, lo diceva anche Julia Roberts in Pretty Woman), neanch'io bacerei un uomo senza provare un sentimento, sarebbe come violare il mio io. Digressione a parte, intanto le labbra manteniamole ben idratate, non si sa mai [
]
Non ho mai provato il Labello Latte e Miele, ma altri gusti (adesso uso il Caregloss & Shine). Me lo consigli?
Baci [:X][:X][:X]
Marina