LA VOSTRA DONNA IDEALE

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Una volta ero scatenato.. , lo sai Bat ?

Mi sono calmato negli ultimi hanni quando ho capito che il sesso senza sentimento ti porta ad odiare te stesso..

[:)][:)][:)][:)][:)]

 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
si raga qui parliamo di donne giustissimo.....
ma io ho paura ke con la fina se vedo una porcella con il c**o di fuori nn mi si drizza piu subito come invece mi succede adesso......[8D][8D](scusate la volgarita' ma rende meglio l idea)
ke devo fare prendo fina a 0.5 o nn la prendo,,prendo fina a 0,5 o nn la prendo..questo è il dilemma
un dilemma ke ho da un anno e mentre qui le tempie vanno a fanc**o ca**oooooooooooooooooooo


ciauuuuuuuuu
 

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
La mia donna ideale: una donna innamorata di me di qualsiasi eta, razza, statura...basta che non sia una balena...

se poi ci si vuole fermare ad aspetto fisico e carattere: piu bassa di me (1,80 m)
capelli ricci, non grassa, proporzionata, volto dolce, rilassato, labbra non troppo carnose, seno non troppo presente (la seconda va benissimo se proporzionato con il resto), un bel sedere, belle gambe dritte, caviglie fini, dita delle mani affusolate, spalle e collo ben tornito, occhi che parlano, sguardo magnetico, schiena dritta, ciglia lunghe, preferibilmente che idossi gli occhiali, senza nei sul viso.
per il carattere: sincera, dolce,comprensiva, attenta, sensibilissima, intelligente, perspicace, che parli un po' (giusto perchè io parlo abbastanza poco), un po' pazza, preferibilmente un'artista (pittrice, scrittice, musicista...), provocante...piu vecchia di me se no mi annoio (ho 18 anni).

penso che sia tutto qui[:D]