E' normale essere attratti dalla bellezza, per cui una bella donna avrà sempre molti sguardi puntati addosso, e francamente credo non ci sia niente di osceno in questo.
Il post però se non sbaglio, parlava della donna ideale, e a questo punto la mera bellezza diviene una dote talmente effimera da scomparire se è l'unica qualità rilevante in una persona.
ben altre qualità di cui non potrei fare a meno e che ritrovo nella donna che mi ha fatto perdere la testa, sono, la dolcezza, nei suoi modi, nei suoi gesti, nel comprendere lo stato d'animo altrui,l'ironia di recitare il ruolo della vita senza mai prendersi troppo sul serio, e la profondità del suo animo cosi immenso che a stento i suoi bellissimi occhi possono far trasparire, e ogni volta che la guardo mi sento strano, più forte ma anche più debole allo stesso momento, quasi impaurito di perdermi dentro.
ecco, queste sono le qualità della mia donna ideale, che fortunatamente ho trovato da poco, e il fatto che sia bella, per me è un dettaglio.