LA VOSTRA DONNA IDEALE

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
in generale preferisco un mix tra bellezza (fascino) e doti caratteriali. sono stato con alcune donne molto brutte di viso, caratterialmente esaltanti, bel fisico e grande personalità. preferisco una donna così ad una bellona con pochi contenuti.

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
jador, ma come ti viene in mente di aprire un topic del genere?

[B)]

Proprio a voler farsi del male, allora...

Tanto qui, a parte de Rossi, diranno tutti 'bella fi.g.a bel cu.lo belle tette', senza sprecarsi più di tanto.

Già le ragazze invece si son messe a scrivere papiri, nell'altro topic...

Te lo dico io.

Intanto la ragazza ideale è quella che, ad un uomo, lo fa 'rizzare' (se si può dire...), poi dopo si pensa...

Voleva il mio corpo.
E la mia mente?
Ci penseremo....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Beh, leggendo i posts delle fanciulle non vedo qta grande differenza, Anto. Il vero problema secondo me sono i soliti pre-giudizi che si mettono in bocca alla categoria prima ancora di sapere come saranno le risposte che verranno fuori...[:)]in fin dei conti è un cercarsi reciproco quindi si vede che nessuna delle due parti è da buttare[;)] [ov]

Nel mio caso...sarò strano ma non ho un tipo ideale. La persona deve colpirmi e lo può fare in mille modi. Devo trovarmi bene con lei su ogni terreno o quasi. Ecco per me cosa conta. Con la mia fanciulla ho la fortuna di avere proprio questo.

Una frivolezza però me la concedo. Potendo scegliere, da buon figlio della Luna preferisco la pelle bianchissima. E' nobile!
Ah, in più non deve assolutamente essere volgare[xx(], sia nel look che nei modi! Questa ultima cosa è molto importante!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

la voglio po*ca, MAIALA anzi MAIALONA

che dire

come CLAUDIA (nome generico femminile)

ciao

[:D]

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
E' normale essere attratti dalla bellezza, per cui una bella donna avrà sempre molti sguardi puntati addosso, e francamente credo non ci sia niente di osceno in questo.
Il post però se non sbaglio, parlava della donna ideale, e a questo punto la mera bellezza diviene una dote talmente effimera da scomparire se è l'unica qualità rilevante in una persona.

ben altre qualità di cui non potrei fare a meno e che ritrovo nella donna che mi ha fatto perdere la testa, sono, la dolcezza, nei suoi modi, nei suoi gesti, nel comprendere lo stato d'animo altrui,l'ironia di recitare il ruolo della vita senza mai prendersi troppo sul serio, e la profondità del suo animo cosi immenso che a stento i suoi bellissimi occhi possono far trasparire, e ogni volta che la guardo mi sento strano, più forte ma anche più debole allo stesso momento, quasi impaurito di perdermi dentro.

ecco, queste sono le qualità della mia donna ideale, che fortunatamente ho trovato da poco, e il fatto che sia bella, per me è un dettaglio.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Son discorsi fatti e rifatti in cui purtroppo le risposte sono scontate.

Oltre l'aspetto estetico che è molto importante,mi colpiscono soprattutto e forse ancor prima i modi di fare, ed il modo di parlare.

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Una persona sincera che mi dica cosa non va e perchè, quando c'è qualcosa che non va;

Una persona indipendente, che gestisca e viva la sua vita;

Una persona che sappia ascoltare e che capisca i problemi degli altri;

Una persona che mi piaccia da impazzire fisicamente, non ho un tipo fisso in mente: solo, vorrei che mi piacesse così tanto e che la trovassi così bella da mozzarmi il respiro quando la guardo;

[:p]