La verità sull'effetto volume della NIXION

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
Salve,

ho contattato direttamente il negoziante dell'hairshop europe e gentilmente mi ha indicato lo shampoo piu' adatto per dare volume ai capelli fini.

Indovinate? Mi ha consigliato il k-max!

Questa persona è stata molto garbata e diligente e da qui vede l'onestà delle persone...

Ora capisco che si parla tanto del NIOXIN, pero' a quanto mi e' stato detto il k-max dona piu' volume.

Io penso che il negoziante, conoscendo il prodotto, sa indicare correttamente la soluzione più idonea al caso. Infatti mi ha sconsigliato il nioxin a favore del k-max.

Poi non so

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
quindi?
Mica ti ha detto che il K-Max è più buono del Nioxin....

io ad esempio odio gli shampoo che danno troppo volume.....

la qualità di uno shampoo è altra questione...
questi sono solo gusti estetici personali [;)]

Ciao a presto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Eh eh sei proprio forte !!!

Comunque Med ricorda che tutto e' soggettivo,devi solo provare,e' difficile che uno shampoo vada bene per tutti.
Spero che dopo tutte queste domande ,trite e ritrite,ti sia deciso a provare uno di questi shampoo..
Facci sapere le tue impressioni.

ciauzzz[8D]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
asp. calma!

non ha detto che il nioxin è peggio del k-max!

Mi ha solo consigliato, lo shampoo che dia piu' volume di tutti, ovvero il k-max.

In questo caso, conoscendo i prodotti, mi ha consigliato il il k-max che secondo lui è più adatto a dare volume rispetto al nioxin.

Tutto qua

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si calmissimo....guardami qui come stò: [8D]
[:D]

no scherzi apparte , si hai fatto bene a dirlo...può essere utile
a qualcuno che cerca uno shampoo con questo effetto volume...
(che ad es. a me non piace, ma ad altre persone sì...)

parlando di effetto estetico/volume....probabilmente il K-max è migliore...non l'ho mai messo in dubbio !
ad ogni modo,se vuoi dare un contributo ottimo, posta poi la tua opinione per confermare questo dopo averlo provato...
(non so se hai mai provato il Nioxin, se sì, puoi fare un confronto fra i due,che non sarebbe male...)

Considera sempre che il giudizio dell'operatore non è universale, spesso su questo forum c'è chi ha elogiato uno shampoo per certe caratteristiche e chi poi ne ha screditato le stesse caratteristiche....spesso è un fattore anche soggettivo, anche se, i migliori shampoo in linea generale piacciono quasi sempre....
(ma non sempre)

Ciao ,a presto
...buono shampooo [ph][;)]

medwood

Utente
1 Luglio 2006
392
0
265
no, io non ho mai provato il nioxin, però se questa prova mi deve costare 30 euro preferisco evitarla!

Per questo mi sono rivolto al negoziante direttamente, chi meglio di lui puoi indicarmi il prodotto più adatto. Capisco che la cosa è soggettiva però dicendomi che il k-max è migliore del nioxin come resa estetica, di sicuro ha dato un informazione onesta ed utile, visto l'alto costo del nioxin.

Inoltre, molti mi hanno consigliato il biokap come volume ed invece sono rimasto deluso da questo prodotto...magari chi ha dei capelli grossi e pochi vuoti, può essere migliore di altri ma su di me ha un effetto normale.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si fai bene a prende il k-max se quello che cerchi è l'effetto
volume,non è che ti voglio far prendere il Nioxin (per intenderci)
sulla qualità Nioxin vs K-Max lì la storia è tutta da valutare....

ti spaventano i 30 euro eheheh capisco,
pensa che io sto cercando di comprare shampoo che costino dai 5 euro ai 10 euro....e che siano di ottima qualità (tanto non mi interessa
nemmeno il super volume o effetti particolari...mi interessa solo che sia delicato o che agisca sul cuoio a livello di sebo...)

Ad ogni modo K-Max ho sentito buoni feedback....
non ti preoccupare [;)]
per il Nioxin anche ne parlano tutti bene...

Ciao.