LA VERGONA TOTALE

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
pensa se oltre alle intercettazioni vengono condannati per doping....
spediscono quella m**da di squadra nei dilettanti!!!! [:p][:p]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Giuro che mi sto uccidendo dalle risate... siete uno spettacolo!!!!![:D]

... e beato te che ti diverti....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Jake Chambers
Ciao pl@stiko, solo per precisare, come ripetevate spesso voi juventini al tempo della sentenza di primo grado che vi condannava, aspettiamo la fine della storia, manca ancora la Cassazione.
Come non era definitiva la sentenza di primo grado, non lo è neanche quella di secondo quindi bisogna attendere per parlare di assoluzione!
Tutto potrebbe essere rimesso in discussione

no perchè è andato in prescrizione credo quindi l'ultimo grado non credo verrà fatto,vabbè due assoluzioni su tre di giudizio perchè il fatto non sussiste,la sentenza di primo grado condannò il solo agricola per abuso di farmaci LECITI (tipo creatina...tutti presenti anche nelle urine di altri giocatori di serie A,ripeto LECITI e NON dopanti,per epo assolto perchè il fatto NON sussiste anche in primo grado,tra l'altro la juventus è stato uno dei pochi club a fare esami del sangue incrociati in questi anni,cosa che non hanno fatto spesso milan e roma per esempio,c'è un libro con tutte le sostanze trovate nela pipì dei calciatori di serie A,uno schifo,hai visto quanti calciatori morti??? per morbo di lou gherig,per tumori maligni,cancro....ce ne fosse uno della juve,ma lasciamo perdere) e giraudo ad ammenda di circa 2000 euro per non aver vigilato,in secondo grado assolti entrambi...alla cassazione ci sarà la prescrizione per il solo agricola perchè guariniello ha chiuso per giraudo.

questo per la precisione.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non credo proprio...
oggi e' uscita una notiziola interessante su un importante club in merito ad una presunta gara pilotata...
puo' anche essere che venga radiato... se la Juve va in C Milan e Lazio radiati.
Plastiko for President![:D]

shadow

Utente
21 Dicembre 2004
17
0
5
ma eliminare il calcio non sarebbe meglio? Preferirei riaprire il colosseo coi leoni e ogni domenica uno diverso: costanzo, la moglie, costantino, cucuzza, vespa, listanozze e cosi via....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
invece è uscita una indiscrezione,a quanto starebbero le indagini non c'è palese illecito,quindi non si può dare la serie B alla juve,ci sarebbero invece al vaglio pesanti penalizzazioni di punti che devono essere afflittive cioè dai -20 in su (per juve,milan lazio e fiorentina) per comportamento antisportivo e NON FRODE SPORTIVA e eventuale revoca di due scudetti,anche se l'ultimo non è passibile,perchè non inserito nelle indagini,con una eventuale revoca,lo scudetto non ha riassegnazione per evento precedente quindi diventato norma (lo scudetto revocato al torino,non fù assegnato alla seconda,se lo tolgono alla juve e lo riassegnano il bologna potrebbe richiederne uno indietro!!!!non per la juve,ma perchè non fu assegnato nel 1927 tra l'altro la juve in quel torneo arrivò terza)

io ve lo dico,voi non mi ascoltate non si può dire che uno ruba senza nemmeno leggere le intercettazioni,solo perchè lo dice la tv o qualche giornale di parte.

questo stando alle analisi LEGISLATIVE,poi se uno invece di giudicare con le leggi vuol fare altro la juve và in interregionale...[^]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
io ve lo dico,voi non mi ascoltate non si può dire che uno ruba senza nemmeno leggere le intercettazioni,solo perchè lo dice la tv o qualche giornale di parte.

... quindi parecchie tv e giornali anti-juventini... ma a chi saranno riconducibili???[:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
io tv e giornali antijuventini non ne vedo. mi faresti sapere quali sono per favore? ovviamente spiegando anche il perchè

allora,il corriere la gazzetta e i quotidiani rcs...
ora ti spiego perchè anche dal puno di vista delle televisioni,
le intercettazioni non sono uscite a maggio,bensì un anno fà,portate alla lega calcio,dagli inquirenti...di tutte le pagine,molte erano riguardanti galliani il milan e altre squadre,ed erano in quelle originali,ora mi devi spiegare perchè sono uscite SOLO e PRIMA quelle della juve se erano tutte insieme,mi devi spiegare come mai,le tv parlano solo di juve,i giornali (i direttori sono un romanista e un interista,rcs sappiamo di chi è...milan)...se leggete le intercettazioni,per assurdo il milan è quantomeno al livello della juve,in alcuni casi peggio perchè NON c'è evidenza palese che moggi scegliesse arbitri per partite di campionato (c'è una intercettazione di 4 amichevoli e un suggerimento per una partita d'intertoto)
mentre per il milan c'è evidenza della scelta di almeno tre guardalinee richiesti e un arbitro (pieri nd) oltre a un palese conflitto d'interessi con paparesta (galliani e gianni letta hanno palesemente aiutato l'arbitro per i suoi affari extracalcistici E NON SI PUò FARE!!),si parla di de santis per la juve senza guardare che la juve l'anno passato con de santis ha perso 3 partite pareggiate due e vinte due,tra l'altro due perse con l'inter...una palesemente di supercoppa (con gol regolare di trezeguet annullato avrebbe vinto la juve)....seguendo la sequenza logica dei giornali la juve in B milan pulito???perchè??
perchè sono uscite le intercettazioni della juve subito e dopo 15 giorni il milan fiorentina e lazio se erano nello stesso faldone???
perchè quelle del milan stanno uscendo a spizzichi e bottoni e NESSUNA in prima pagina visto che si parla di concussione per galliani??

se un giornalistà non è di parte ste cose le sbatte in prima pagina

guardati le prime pagine dei giornali....più palese di così.

io vi dico che se in italia la legge conta ancora qualcosa vi stupirete della sentenza.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Pla', non occorre spiegare, sono tutti prevenuti verso la Juve... ma la Juve e' solo la punta dell'iceberg... il marcio grosso e' altrove... ma emergera'... noi pazientiamo!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
ora.. che la juve sia la punta dell'iceberg... diciamo che la juve è il titanic, che è andato a cozzarci contro all'iceberg[:D] ovviamente tutti sanno che fine ha fatto il titanic[:p]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
domanda banale banale: perchè vincete un sacco in italia ma fuori dai confini NULLA?

domanda banale banale quante coppe ha vinto la juve negli ultimi 20 anni e quante il milan internazionali?e quante finali?l'unica squadra negli ultimi 20 anni a fare 3 finali consecutive di champions,ma parliamo proprio di numeri di trofei....
quando rispondi vedi che hai detto una castroneria.
documentati....

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ora.. che la juve sia la punta dell'iceberg... diciamo che la juve è il titanic, che è andato a cozzarci contro all'iceberg[:D] ovviamente tutti sanno che fine ha fatto il titanic[:p]

è mi è piaciuta molto questa metafora...rende l'idea...

comunque 2 giorni fà galliani:era solo la juve,cercano di tirarci in ballo rispondendo alla presunta combine tra udinese e milan
borrelli:no,era una una rete estesa smentendo VOLUTAMENTE galliani (è una risposta a quello detto 2 giorni fà)

kennex

Utente
18 Gennaio 2005
17
0
5
Scusate se mi intrometto ma credo che la cosa veramente vergognosa della vicenda juve-dooping sia stato il fatto che inizialmente era stato ritenuto colpevole SOLO il medico sociale mentre la juve ne era uscita candidamente...
Il fatto che un medico decida di doopare dei giocatori di sua iniziativa ancora mi mancava... [:eek:)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
certo, lo faceva per passione, ma la società ne era CHIARAMENTE all'oscuro.[:D][:D][:D]

per plastico a me non interessa nulla di quanto abbia vinto il milan, dico solo che la juve dentro i confini è una cosa ma quando si va in europa la storia cambia, e di molto. comunque mi raccomando quando vi sbattono in b (perchè purtroppo temo che la pena sarà solo questa, nel senso che vi faranno un gran regalo) ti aspetto e voglio vedere se fai ancora il brillante e il saputello (classico atteggiamento da juventino)

io non faccio il brillante e il saputello ti dico come stanno le cose fai come vuoi,quello che pensi sinceramente,è suffragato dal nulla,io sto portando esempi,pezzi di articoli e intercettazioni...se c'è una legge sbattono anche il milan in b PUNTO.
fai delle domande rispondo...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615

anche il poseidon ha fatto una brutta fine...
e chi e' l'iceberg?
adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....[:D][:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... no, Pla'... no, c'è la reiterazione, e quindi e' prevista la radiazione... non cambiarmi le carte in tavola per favore, io mi ero lusingato della radiazione![:D][8)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
scusa plastiko una domanda....
perchè il genoa che ha rubato una partita è stato retrocesso in c2 mentre la juve m**da che ha rubato 2 scudetti(tralasciando un velo pietoso sugli altri..........) non vuoi che venga nemmeno retrocessa in b?ma ti sembra giusto??

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

morale: la Giustizia non esiste.

Forse, è vero;ma, nel dubbio, meglio fare il giusto che l'ipocrita!!![;)]
Buon fine settimana!!!