LA VERGONA TOTALE

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
volevo solo far notare come sia stato assolto una persona di cui finalmente si è riusciti a sapere per certo che fosse dopato (hanno scoperto che ha fatto uso di epo per tutto il tour del 1999) sia stato assolto perchè non era il metodo giusto di fare le analisi...
ma perfavore!!!!!!!!!!!!
vergogna e vergogna a questo punto vale la pena doparsi come ha sempre fatto amstrong tanto non ti fanno niente...

http://it.sports.yahoo.com/31052006/29/ciclismo-armstrong-prosciolto-accuse-doping-in-inchiesta-uci.html

http://it.sports.yahoo.com/31052006/35/ciclismo-wada-armstrong-pulito-dice-0.html

a questo punto aspettiamoci l'assoluzione della juve cosa che è già vergognosamente successa per lo scandalo doping (anche loro come amstrong beccati a fare uso di epo)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
volevo solo far notare come sia stato assolto una persona di cui finalmente si è riusciti a sapere per certo che fosse dopato (hanno scoperto che ha fatto uso di epo per tutto il tour del 1999) sia stato assolto perchè non era il metodo giusto di fare le analisi...
ma perfavore!!!!!!!!!!!!
vergogna e vergogna a questo punto vale la pena doparsi come ha sempre fatto amstrong tanto non ti fanno niente...

http://it.sports.yahoo.com/31052006/29/ciclismo-armstrong-prosciolto-accuse-doping-in-inchiesta-uci.html

http://it.sports.yahoo.com/31052006/35/ciclismo-wada-armstrong-pulito-dice-0.html

a questo punto aspettiamoci l'assoluzione della juve cosa che è già vergognosamente successa per lo scandalo doping (anche loro come amstrong beccati a fare uso di epo)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ma perfavore!!!!!!!!!!!!

king_diamond

Utente
26 Maggio 2006
20
0
15
Mmmm... una cosa del tipo:
La multa con l'autovelox non è valida non perchè non avevo superato il limite di velocità ma perchè la macchinetta non è stata revisionata nei tempi dovuti.
[8)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
penso al povero Pantani messo alla gogna ed 'ucciso' da quella stessa 'Giustizia' che dovrebbe condannare casi ben piu' gravi sotto gli occhi di tutti.

morale: la Giustizia non esiste.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
esatto un qualcosa di simile....
pero' vedi nel 99 non c'era la tecnologia adatta per coprire le tracce di epo, mentre nel 2005 anno in cui sono state fatte le analisi si....sono passati degli anni ma penso che sarebbe giusto lo stesso togliere quei tuor a quell'uomo...
pensate che sono state fatte analisi su centinaia di provette e 12 di queste erano positive all'epo, beh ben 6 appartenevano ad amtrong e pensate un po', nel toru del '99 il nostro cow boy ha fatto 6 controlli antidoping, quindi era sempre dopato!!!!! [|)]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
castano condivido pienamente quello che hai appena detto su pantani...
l'unico che ha pagato per tutti, tra l'altro l'anno era proprio lo stesso il 99!!!!(anno in cui fu sospeso)

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
mazzoli adesso è inbestialito per il partito dei pedofili in olanda e comuqnue non centra nulla col io post

listafrotte

Utente
1 Giugno 2006
3
0
5
Embargo all'Olanda: li mortacci loro de sti zozzi li mortacci.

E li mortacci alla juve, sta squdra de m**da...sti ladri spero che se lo pijino 'nder c**o

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ribannato listafrotte, vediamo quante volte ha voglia di crearsi un account e-mail.....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
no, pero' non mi sei di sicuro mancato....
comunque smettila ho aperto un post per leggere i commenti degli utenti e sei qui che mi infastidisci

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
pontiac se non la smetti di associare la juve all'uso di epo ti segnalo all'avvocato chiappero,non stò a scherzà...la juve è stata assolta perchè il fatto non sussiste NON per analisi sballate,che facciamo come con la parentela della franzoni?
listafrotte era di roma....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
plastico l'assoluzione della juve dimostra solo come purtroppo funziona male la juve...
la juve somministrava epo altro che e denunciami pure a parry mason tanto quello che dico è vero, spero che la retrocedano in serie c2, con tutte le cose che hanno combinato non dovrebbe nemmeno esistere quella squadra...

JUVE ME.RDA!!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
pontiac ti rispetto come persona per carità mi stai pure simpatico,ma dici solo mi****ate fattelo dì[^],nella vita devi imparare ad argomentare quello che dici,non so quanti anni hai,ma smettila...sei offensivo davvero certe volte,non puoi inventarti le cose per suffragare le tue tesi.
l'assoluzione è stata fatta sulle basi di tesi difensive e accusatorie,su perizie di parte accusatoria e difensiva,c'è stato un processo (non solo sportivo)
nno puoi continuare a dare del ladro a chi è stato assolto sù.[V]

ti faccio inchiappettà da chiappero eh!!! [^][^][^][^]

daje sù mo stò a scherzà finiscila,ci sono pure tifosi sofferenti che non c'entrano nulla,non so per quale squadra tifi,spero non sia l'inter.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
plastiko ti ripeto che siamo in italia quindi è ovvio che una squadra cosi' potente sia stata assolta..
confido in guido rossi a questo punto perchè lo scandalo delle intercettazioni è troppo vergognoso per fargliela passare liscia a quei ladri

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
gallery_3224_15_26490.jpeg

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Ribannato listafrotte, vediamo quante volte ha voglia di crearsi un account e-mail.....

Giuro che mi sto uccidendo dalle risate... siete uno spettacolo!!!!![:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ciao pl@stiko, solo per precisare, come ripetevate spesso voi juventini al tempo della sentenza di primo grado che vi condannava, aspettiamo la fine della storia, manca ancora la Cassazione.
Come non era definitiva la sentenza di primo grado, non lo è neanche quella di secondo quindi bisogna attendere per parlare di assoluzione!
Tutto potrebbe essere rimesso in discussione