La Valeriona....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

ma ancora ti ricordiii???!!![:p]

e chi è che non se la ricorda...FABIO77 E MARADONA l'hanno messa come sfondo del desktop [:D][|)]

BASILIO

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
E' vero Maddy.. qua dentro è pieno di uomini romantici... peccato che a me non interessino più gli uomini... [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Hai ragione Dharma..gli uomini sono scontati sono quelli che all'izio promoettono mari e monti e dopo qualche tempo te li trovi sul divano con le ciabatte, la panza e davanti alle solite prtite di pallone che hanno piena precdenza su ogni istinto vitale... [:eek:)]

BASILIO

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Dharma, hai ragione, ci sono molti gentlemen qui, però....
Si fa bene a fare tutto a parole, CI VOGLIONO I FATTI poi!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson

ma ancora ti ricordiii???!!![:p]

e chi è che non se la ricorda...FABIO77 E MARADONA l'hanno messa come sfondo del desktop [:D][|)]

BASILIO

Confermo confermo però Basilio l'ha messa in testa al letto [:eek:)][:eek:)][:eek:)][:p][:p][:p]

sisi è l'ultima cosa che vedo prima di chiudere gli occhi..[|)]

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo anch'io di avere la foto di Mel sul desktop,però il fatto che l'abbia messa anche Maradona mi irrita un poco...[:(!][:(!]
Voglio l'esclusiva!![}:)][}:)]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
A proposito di foto e di sentire la primavera... sfogliando l'album foto di ieson ho trovato uno, non mi ricordo chi era, che ha messo le foto degli addominali.... mizzega che fisicooooo [:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Eh fosse per me sarebbe sempre Estate... mi dovrò trasferire in qualche posto tropicale . [:p]

Palme, mojito, spiagge e ... ragazze in bikini se non in monokini [:p]

eheheh voi uomini delle garndi isole siete piu solari e frizzanti..noi uomini invece dell'entroterra della pensiola siamo piu ombrosi e cupi....a volte anche molto tormentati [|)]

basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
A proposito di foto e di sentire la primavera... sfogliando l'album foto di ieson ho trovato uno, non mi ricordo chi era, che ha messo le foto degli addominali.... mizzega che fisicooooo [:p]

è Mitzu penso [:eek:)]

BASILIO

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ora vado a riguarda'.. poi ve dico... [:D]
Oh cmq, non sono una assatanata... faccio solo finta.... [:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy
Kikkuzzo, è il cambio di stagione!!!!
[:D]

Allora non è vero quello che dice mia nonna:non esistono più le mezze stagioni!!....si vede proprio che il popolo di Ieson è controtendenza!!!

Pure io ho messo la foto di Mel sul Desktop....ma mi è subito partito l'antivirus....[:D]