""la tremarella""

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
http://www.jacopofo.com/ginnastica_alternativa_benessere_rilassamento_muscoli

L'obiettivo di questa ginnastica è proprio quello di provocare tremori forti e spontanei durante i quali si perde il controllo della muscolatura e si permette quindi alla mente non razionale di agitarsi nel modo più consono a un completo relax muscolare e psicologico. La tremarella permette tra l'altro di massaggiare gli organi interni in modo altrimenti impossibile. Puoi fare tremolare e ballonzolare ogni parte del tuo corpo traendone grande benessere.

Guardate in oltre come sta bene con i capelli ancora[:D][:D]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415

L'obiettivo di questa ginnastica è proprio quello di provocare tremori forti e spontanei durante i quali si perde il controllo della muscolatura e si permette quindi alla mente non razionale di agitarsi nel modo più consono a un completo relax muscolare e psicologico. La tremarella permette tra l'altro di massaggiare gli organi interni in modo altrimenti impossibile. Puoi fare tremolare e ballonzolare ogni parte del tuo corpo traendone grande benessere.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
willi sono solo iscritto al suo blog[:D]

joko,quando si tratta di jacopo non si puo non fare il collegamento capelli,chi ci ha insegnato il movimento rallentato?[tp]

poi quella è una ginnastica rilassante che coinvolge tutto il corpo ^^

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
inoltre joko si dimentica che questa sezione è Ginnastica Facciale e TUTTO SALUTE, non si parla solo di capelli..

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
Raga, certo, che allora la cosa più veloce e migliore sarebbe la PEDANA VIBRANTE (invece di fare tutti quei versi, si liberatori, ma molto minatori della nostra autostima). Io ce l' ho in casa, e ora che ci ripenso, una volta vidi una televisione privata che trasmetteva la pubblicità della pedana. Un omino sulla 70ina disse che non aveva ottenuto risultati con tutte le possibili cure al mondo, mentre aveva ottenuto ricrescita usando la pedana vibrante 10 minuti al giorno! Da ora in poi cercherò di togliere un pò di polvere dalla pedana, visto che l' avrò usata 3 volte... Mi si era completamente rimosso dalla mente!!!
PS A proposito di tv private, vi ricordate del magic harrie? Quello strumento per farsi i capelli a casa? La mia chioma richiede continui aggiustamenti.(era l' unico strumento che io conosca che potesse tagliare i capelli con uno spessore più lungo di 4cm!!!!)Se si, mi diresti come procurarmelo? Grazie

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
si alla pedana vibrante ci avevo pensato pure io quando ho visto fo tremellare cosi[:D] ...di quell'altro prodotto non saprei...^^