La telomerasi promuove la crescita e la ricrescita

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Eh, purtroppo è una sostanza che dovrebbe essere inserita nella lozione anti-PGD2 quindi per un po' rimarrà segreta, comunque è relativamente conosciuta, anche se di non facile reperibilità.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Eh, purtroppo è una sostanza che dovrebbe essere inserita nella lozione anti-PGD2 quindi per un po' rimarrà segreta, comunque è relativamente conosciuta, anche se di non facile reperibilità.

Ciao

MA - r l i n

cioè un anti o un pro aromatasi ?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Aumenterebbe l'aromatasi nei tessuti trattati e non a livello sistemico.

Ciao

MA - r l i n

quindi conversione di androgeni in estrogeni localmente...mi pare che anche il betaestradiolo faccia questo, magari in chiave indiretta giusto ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Il beta estradiolo e' un estrogeno, al limite aumenta l'espressione e l'attivita' dell'aromatasi.

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Si ho anche io delle ottime aspettative su questa lozione.. Quindi Marlin la lozione mixerebbe piu logiche terapeutiche, non solo l'inibizione della pgd2 ma anchel'aromatasi locale e l'ipossia giusto?..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Si ci saranno anche degli anti-dht e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma tutto a dosi ritenute significative. Poi speriamo in bene, io ce l'ho sto mettendo tutta, ma se sinora ho evitato di proporre lozioni commerciali e' proprio perche' si finiscono per creare aspettative che potrebbero essere esagerate e quindi pericolose illusioni.

Nonostante questo, io che pure ho fatto e faccio tante cose in casa sento la necessita' di avere prodotti con le sostanze piu' promettenti e fatte a regola d'arte per provarle per un periodo adeguato con dosi certe e costanti di attivi.

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non c'è dubbio che questo è un tentativo davvero innovativo di cui penso tutto il forum ti è grato.. speriamo in bene...

Ma ci sarà la possibilità di facilitare chi applica anche il minoxidil?

Ciao

esse

Utente
1 Ottobre 2011
41
0
15
Speriamo che il costo sia paragonabile al binomio Vitatonic + Nigella, se già ci spostiamo verso quello del Nivatrix suppongo che in tanti, me compreso, storceranno il naso...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Se storceranno il naso, mi spiace, ma bisogna sapere che anche al GOL costano non poco le sostanze speciali...(soprattutto se sono molte), dubito quindi che venderanno sottocosto...

Non credo che ci siano problemi ad applicare un'altra lozione, certo se le lozioni da applicare diventano 4 o 5 magari diventa difficile gestirle tutte.

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin oltre all'Astragalo ci sono altre sostante che agiscono sulla telomerasi?
Ho letto che anche il Ginkgo Biloba e l'Ashwagandha attivano questo enzima.

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Ma incrementando l'attività della Telomerasi non c'è il rischio di 'rendere più ostico' un eventuale tumore?

Tu Marlin assumi l'astragalo?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Lo assumevo, prendevo l'Astro-Immune Vitaminity, mi piacerebbe ricominciare, ma non voglio fare troppe integrazioni.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la telomerasi non è un pro-oncogene. c'é una bellissima disamina su impact-aging o oncotarget, chi è interessato la cerchi.
googla: telomerase is not a pro-oncogene