Forse dovrei provare qualcosa che agisce in modo diverso della finasteride.. saranno 20 giorni che uso anche il serenoa, e sembra che l’effluvio si sia leggermente calmato per esempio.
No ma un altro intervento non lo farei, non ci ho nemmeno pensato.
Il punto sarebbe riuscire a stabilizzarla, capire se il farmaco nel mio caso non fa proprio effetto e magari provare qualcos’altro.l cambiando terapia.
Tanti fanno interventi riempiendo il front e il mid lasciando la chierica vuota.
Io dietro ne ho, le foto con il flash non fanno vedere i capelli più chiari ma penso che prima di rasare una prova con un minoxidil al 5% dovrei farla, visto che non lo ho mai provato.
Sto prendendo in considerazione la duta, sto cercando di capire pro e contro.. dopotutto non ho bulbi atrofizzati.. ho sempre combattuto, voglio provarle tutte prima di tagliarli.
Hai mai provato in considerazione fina+duta oltre a Minoxidil 5%? Prima di passare direttamente a duta? Già se ne è parlato molto di questa combo, e ad alcuni ha dato qualche risultato positivo rispetto alla sola finasteride. Con me invece è rimasta invariata la situazione con caduta continua. Hai fatto gli esami del sangue del dht?
Ti é arrivatoCiao Jack ti ho mandato msg. spero posa esserti d'aiuto ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: