La Science

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
aleturbo ha scritto:
Ne vale la pena? O butto soldi?

Qualcuno ha testimonianze positive? O negative?



ho utilizzato anche questo, purtroppo dopo un'iniziale miglioramento in termini estetici, il prodotto mostra i suoi limiti e cioè la totale inefficacia nella lotta all'AGA. Per i primi tre quattro mesi, notai un certo inspessimento dei capelli, un risultato che non mi aveva dato nessun cosmetico in vendita nello shop, praticamente li ho provati tutti, dal bufolone revivogen al crinagen (pessimo) al nutrifolica ecc ecc Però poi, come d'incanto, l'effetto estetico svanisce, mostrando l'inutilità del prodotto. Questa è la mia esperinza con La Science, magari a qualcuno avrà fatto ricrescere i capelli
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
aleturbo ha scritto:
Ma usavi solo quello o lo usavi insieme al minox?


il minoxidil non l'ho abbandonato mai, iniziai col 2% adesso è da diversi anni che uso il 5%. Ho sempre accostato al minoxidil dei cosmetici, ma ho buttato solo soldi, nel senso che non aggiungono nulla a quello che già fa da solo il minoxidil, inoltre, se si sbaglia cosmetico, la situazione può anche peggiorare
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Grazie per aver riportato la tua esperienza, che poi tra l'altro è una boccetta di 50 ml quindi abbastanza piccola per una cura anche di un mese.

Io associo al minox ogni tot mesi l'aminexil con sp94 e da quando lo uso non ho più notato bulbi neri che mi facevano preoccupare riguardo l'irrigidimento delle guaine, ma soltanto bianchi quindi telogen normali.
Per il resto sono d'accordo con te, non c'è altro che sia veramente utile a parte nizoral e locoidon
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,103
7,241
2,015
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=LAS01&cat=3&path=

Il prodotto serve appunto per migliorare il diametro del fusto,nessuna attivita'riscontrata per quanto riguarda la ricrescita.Ha un picco di attivita',che poi si normalizza in un mantenimento su capelli trattati(un'po' come avviene con il minox)
E' stato ben testato il prodotto qui sul forum.

Forse c'e' chi si aspetta ricrescite miracolose dai nonfarmaci,ma grazie ad internet sappiamo bene che c'e' solo minox+fina come pilastri portanti.
Molti prodotti hanno un razionale della terapia,perche' aiutano ad agire su piu' punti.
Ad esempi aminexil contro la fibrosi,Folligen contro le irritazioni,La Science per aumentare il diametro dei fusti,integratori ecc
Ognuno nel suo piccolo un contributo puo' darlo,almeno io l'ho sempre visto cosi',sperimentando sempre tutto e valutando poi cosa mantenere.

ciauzz[8D]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Proxy ha scritto:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=LAS01&cat=3&path=

Il prodotto serve appunto per migliorare il diametro del fusto,nessuna attivita'riscontrata per quanto riguarda la ricrescita.Ha un picco di attivita',che poi si normalizza in un mantenimento su capelli trattati(un'po' come avviene con il minox)
E' stato ben testato il prodotto qui sul forum.

Forse c'e' chi si aspetta ricrescite miracolose dai nonfarmaci,ma grazie ad internet sappiamo bene che c'e' solo minox+fina come pilastri portanti.
Molti prodotti hanno un razionale della terapia,perche' aiutano ad agire su piu' punti.
Ad esempi aminexil contro la fibrosi,Folligen contro le irritazioni,La Science per aumentare il diametro dei fusti,integratori ecc
Ognuno nel suo piccolo un contributo puo' darlo,almeno io l'ho sempre visto cosi',sperimentando sempre tutto e valutando poi cosa mantenere.

ciauzz[8D]


ripeto, il contributo scompare dopo circa 3 / 4 mesi, anche se si continua ad usare il prodotto la resa estetica ritorna al punto di partenza, perchè quindi acquistarlo? A me ha fatto questo effetto, certo ci saranno sempre quelli che diranno che grazie a La Science hanno i capelli più grossi, Proxy, mi riporti per favore queste testimonianze?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,103
7,241
2,015
Fai prima a cercare le discussioni sul forum in questa sezione,ripeto se e' parlato parecchio,testato parecchio,quindi troverai tutto quello che serve.
Come sempre c'e' chi si e' trovato bene,chi male,come con qualsiasi terapia(farmacologica compresa)


ciauzz[8D]