Ciao roby
sinceramente non mi meraviglia il risultato che hai ottenuto su un cuoio capelluto sofferente visto che la formulazione di questo prodotto è tutt'altro che delicata.
INCI: Acqua distillata, Sodium Lauret Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Cocoamphodiacete, Cocoamide MEA, Cocoamidopropyl Betaine, Polyquaternium-7, Dimethicone, Glycol Distearate, Profumo, Dypropilene Glycol, Poliquaternium-10, Acido Citrico, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Methylchloroisothiazolinone/Methylsothiazolinone, Cheratina idrolizzata, Seta idrolizzata Hydroxypropyltrimonium, Laureth-23, Laureth-3, Estratto di fore/frutto/foglia di Lawsonia Inermis (Henné), Estrato di radice di Pleuropterus Multiflorum, Glicerina, Estratto di radice di Thuja Orientalis, Estratto di radice di Polygala Tenuifolia, Climbazolo, Olio di Glycine Soja (semi di soia), Fosfatidilcolina, Arginina, Biotina, Octapeptide-2, Copper Tripeptide-1.
Ha tensioattivi primari come l'Ammonium Lauryl Sulfate ed il Cocoamide MEA in primissima pozione e questi, ahimè, sono piuttosto aggressivi. L'addolcente, come la betaina, arriva solo dopo! Tutto il resto della poesia viene dopo il profumo, quindi davvero in bassa quantità.
Per non sprecare l'acquisto utilizzalo massimo una volta a settimana e prima di applicarlo in testa diluiscilo con l'acqua tiepida [
]
P.S. contiene pure il Polyquaternium-7 che è ittiotossico [B)] [ma io sono un pò prevenuta verso questo genere di sostanze]