La Science Stimulating Shampoo

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
salve a tutti ho comprato da hair shop europe lo shampoo della La Science e ne sono stato totalmente insoddisfatto.
l'ho usato solo una volta eh ma mi ha sfogato le macchie rosse della sebo psoriasi provocandomi prurito che con la cura Xamiol gel/dermosile lozione ero riuscito ad alleviare e nn mi è piaciuto come mi ha lasciato i capelli..18 euro buttati...BOCCIATO!!
qualcuno l'ha usato??

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao roby
sinceramente non mi meraviglia il risultato che hai ottenuto su un cuoio capelluto sofferente visto che la formulazione di questo prodotto è tutt'altro che delicata.

INCI: Acqua distillata, Sodium Lauret Sulfate, Ammonium Lauryl Sulfate, Disodium Cocoamphodiacete, Cocoamide MEA, Cocoamidopropyl Betaine, Polyquaternium-7, Dimethicone, Glycol Distearate, Profumo, Dypropilene Glycol, Poliquaternium-10, Acido Citrico, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Methylchloroisothiazolinone/Methylsothiazolinone, Cheratina idrolizzata, Seta idrolizzata Hydroxypropyltrimonium, Laureth-23, Laureth-3, Estratto di fore/frutto/foglia di Lawsonia Inermis (Henné), Estrato di radice di Pleuropterus Multiflorum, Glicerina, Estratto di radice di Thuja Orientalis, Estratto di radice di Polygala Tenuifolia, Climbazolo, Olio di Glycine Soja (semi di soia), Fosfatidilcolina, Arginina, Biotina, Octapeptide-2, Copper Tripeptide-1.

Ha tensioattivi primari come l'Ammonium Lauryl Sulfate ed il Cocoamide MEA in primissima pozione e questi, ahimè, sono piuttosto aggressivi. L'addolcente, come la betaina, arriva solo dopo! Tutto il resto della poesia viene dopo il profumo, quindi davvero in bassa quantità.
Per non sprecare l'acquisto utilizzalo massimo una volta a settimana e prima di applicarlo in testa diluiscilo con l'acqua tiepida [;)]

P.S. contiene pure il Polyquaternium-7 che è ittiotossico [B)] [ma io sono un pò prevenuta verso questo genere di sostanze]

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
eh ma a sto punto preferisco aver buttato i soldi che continuare ad usarlo.. (bestemmio un pò..ma vabbè)