La scelta più giusta ...amore

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
si tempions piaci anke a me[:D]


magari sei tu la persona giusta! huauha
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
non ho letto tutto. Ma voglio presentare la mia storia.

Beh, io ero come te. Più ragazze, multitasking amoroso, ed un grande conquistatore. Poi un giorno conosco una nuova ragazza. La conquisto ed è la F I N E. Un rapporto spinto totalmente sull'acceleratore. Tutto troppo presto. A 20 anni già conoscevo i suoi. La sua morbosità mi impediva di fare qualsiasi cosa. Io per evitare che mi mettesse il broncio o stesse sempre giu acconsentivo. Ho messo dieci chili, non ho più amici. Sms fino a notte fonda, 3 - 4, lei che fa brutti sogni. Scenate in strada (e dire che io le odio queste cose. Anche vederle). Pianti Pianti Pianti. Lei soffre di depressione, è davvero stressante averci a che fare.
Carica tutto su di me, ora non ha nemmeno le amiche storiche perchè dopo averci litigato è venuto fuori che la causa sono io.
Eppure non riesco a chiudere, mi sento troppo responsabile. E' passato ormai un anno, e nonostante lei cerchi di migliorare io ormai credo di aver sopportato davvero troppo.

Se ripenso a quante cose ho sopportato e quanti comportamenti oltre la decenza. Con brutte figure a ripetizione. Mi rendo conto che no, non è proprio questo quello che cercavo. Prima non so mi teneva sempre ancorato il senso di appartenenza, le cene in famiglia e tutto. Ma sto cercando pian piano di staccarmi. Anche se è difficile e complicato. E penso che ci sia anche la parte da attribuire ai capelli se ho perso un anno e più della mia vita. Se fossi stato più sicuro, probabilmente avrei già chiuso..
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Bella testimonianza, sicuramente la tua storia è più forte della mia.
Personalmente il rapporto con la mia lei mi ha soltanto fatto capire che la morbosità non deve essere parte integrante di un rapporto.
Qualche attenzioni l'ha anche avuta , ma non ho mai rinunciato a nulla di fondamentale per me (tipo giorni di università, studio a casa e sopratutto la palestra).
Attualmente non ci sto più insieme, ma saltuariamente ci vediamo.
Le ho fatto capire che in quel modo non và, e che non mi voglio impegnare almeno non adesso e almeno non con lei.
Sto sbagliando o facendo bene non mi importa, appena trovo un altra che mi piace forse cederò ...non sò.
Conta ciò che sento, e non penso che stare con lei sia la scelta giusta!