La sapevate questa?

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
..la fina la prendiamo più o meno tutti ma la tecnica ricombinante, che incide fortemente sui legami molecolari e sulle secrezioni delle cellule pilifere...
si può pensare ad un vaccino tipo quello per l'epatite credo b che è dna-ricombinante...
che dite..??
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
queste notizie mi fanno tornare unpo su il morale. cmq sul forum di salusmaster c'era anche una notizia che aveva preso un utente da parte di rinaldi. si parlava di una pianta dalla quale si produceva un prodotto a base di nipovea e che la sperimentazione era nelle ultime fasi,quindi dovrebbe uscire questo nuovo prodotto a breve il quale ha poteri antiandrogeni piu forti della fina e che inibisce entrambi i tipi di 5-ar. poi non so di piu. cmq fa piacere sapere che ci sono ricercatori che si impegnano per trovare una cura per l'a.a. l'importante credo sia il tempo.spero non ci impieghino troppo tempo oppure non ci siano altri interessi in ballo da far cessare le ricerche.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, anche le notizie correlate come:Soia utile contro cancro prostata e calvizie,Curare la calvizie con le staminali e Staminali speranza per calvizie
sono state ormai viste qui. Per questo dico sempre che siamo sul the best forum di tricologia di Italia.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Jill,
forse non mi sono spiegata... ci riprovo....
Ho segnalato il link con la notizia riportata da alec (che a quanto pare ha messo su entrambi i forum) SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché ci sono state delle risposte a quella domanda che potevano interessare Aldo.
Punto. E poi dai lo sapete benissimo come la penso riguardo le polemiche tra forum.
Mi sembra che nel mio post: Citazione:Caro Aldo,
quella notizia c'è anche qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=5980
baci
Claudia
non ci fosse ombra né di polemica né tantomeno di rivalità... Poi se volete capire come vi pare....
Claudia
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ci provero bat ad essere piu presente se avro tempo. cmq sono daccordissimo con ciano e non voglio che una notizia che io ho riportato, ma che era gia su questo forum, scateni delle polemiche. ciao e spero che in futuro parleremo di come i nostri capelli stanno ricrescendo grazie a qualche nuova cura definitiva. sto sognando?