la ritardata canizie delle sopracciglia

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Avete notato come le sopracciglia si incanutiscono anni e anni dopo rispetto ai capelli?

Esistono perfino brizzolati con sopracciglia nerissime (gasparri, casini)

Viceversa, non ho visto nessuno avere tutti i capelli neri e le sopracciglia brizzolate. Come mai?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165
Avete notato come le sopracciglia si incanutiscono anni e anni dopo rispetto ai capelli?

Viceversa, non ho visto nessuno avere tutti i capelli neri e le sopracciglia brizzolate. Come mai?

lorenzo_bassi

Utente
14 Ottobre 2009
178
0
165

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Si, l'ho notato... e io credo di non aver mai visto persone con ciglia (non sopracciglia) bianche; penso che il non-sbiancamento sia ricollegabile al fatto che la pelle su cui crescono questi peli sia in continuo movimento = maggiore trofismo.

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Scusa se uso il topic per altri fini, ma c'è una cosa che mi intrippa da un po' di tempo: far praticare gf a una persona che ha problemi di caduta delle sopracciglia. Mo devo girare un po' per il forum e trovarne uno...

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bruce, ma le sopracciglia, le hai poco folte di default (fisiologico) oppure lo stanno diventando sempre più col tempo?
La ginnastica facciale la fai per tutto il viso o solo lo scalp exercise? Che ne diresti di provare esercizi per gli orbicolari (in maniera molto ridotta, tipo 2 sessioni da 5-7 minuti l'una)?

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
kenji mi sa che le ho rade di mio, anche se la mia aga è presumibilmente spuntata già a 16/17 anni e con essa un probabile diradamento delle sopracciglia. In realtà guardando le foto di me da piccolo non sono mai stato un sopracciglione (che spesso mi sembra sinonimo di capellone), quindi devo rispondere di no per adesso.
Ciò che mi infastidisce di più è la canizie: alcuni peli sono bianchi. E si vedono.