La ricerca sulla calvizia diventa seria...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
speriamo che nel giro di un 5 anni si riesca a tirar fuori un ragno dal buco... addirittura il governo inglese che finanzia il progetto fa ben sperare...

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Che ci siano di mezzo i reali poco importa... Riempiono i rotocalchi con boiate sul loro conto, almeno si finanzia qualcosa di buono... che i problemi vengano ignorati quando appartengono ai comuni mortali non è certamente una novità. La banalissima forchetta è stata inventata pochissimi secoli fa per far mangiare gli spaghetti ad un re senza usare le mani come facevano abitualmente i poveri. Per la cura anticalvizie dovrebbe essere diverso?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da kkkkkk
hanno accellerato le ricerche in inghilterra sollecitati dalla famiglia Reale xkè sono tutti calvi,anke william il futuro re inizia a perdere i capelli...
Fin'ora pare ke si salvi solo il principino harry!!!

E grazie, non è figlio di Carlo. [:D][:p]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
speriamo bene... poi vediamo anche qualora funzioni effettivamente quali prezzi spareranno...
magari per fare la cavia chiedono decine di migliaia di euro...

Comunque datemi retta siamo più informati noi del forum sulle varie eventuali novità in giro per il mondo piuttosto che i giornalisti radio-televisivi.

Un paio di anni fa mi capitò di vedere sul TG2 un bel servizio proprio dall'inviato da Londra che parlava di una nuovissima pillola rivoluzionaria per la calvizie..

UDITE UDITE.... si trattava del PROPECIA!!!

evidentemente un bel servizio confezionato ad hoc su commissione della casa farmaceutica produttrice..

Il giornalista non si preoccupò neanche di verificare che la finasteride era già in commercio da almeno 5-6 anni...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ronald ma tu non hai ancora problemi d capelli evidenti vero?
A proposito...no vabbè vi dico solo ke io ho qualche dubbio che questo progetto arriverà nelle tavole italiane

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Ronald ma tu non hai ancora problemi d capelli evidenti vero?
A proposito...no vabbè vi dico solo ke io ho qualche dubbio che questo progetto arriverà nelle tavole italiane

Che bella Londra, eh, ragazzi? Tutt'a un tratto mi è venuta una voglia di trasferirmi lì!!! [:D][:D][:D]

[sm][sm][sm][sm][sm]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Con i bigotti che ci sono dubito che nelle farmacie italiane arriverà qualsiasi tipo di farmaco ottenuto con la sperimentazione embrionale.

che schifo...

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Gabriele, l'Italia è compatta contro il nucleare e consuma essenzialmente energia prodotta in Francia in centrali nucleari (tra l'altro strategicamente piazzate vicino al nostro confine). Abbi fiducia nell'imbecillaggine italiana e nell'intelligenza dei medici! [:D][:D]