la ricerca potra essere finanziata dai i diretti.

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Tanto più la ricerca è finanziata da i diretti interessati e meno da interessi economici, tanto più è possibile trovare una vera ed immediata soluzione.

Ci siamo ormai ho deciso di registrare il sito e di creare qualcosa di veramente eccezionale e grandioso. Un sito che cerca di finanziare la ricerca contro la calvizie per sconfiggere in modo veramente risolutivo la calvzie. Ben presto registrerò il dominio.
(Per avere saperne di più della mia iniziativa vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773 )


Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con me ed invito altri ad aiutarmi dicendo come possono essere utili.


Spero che Renzo82, Basilio e Stefaniia continuano ad aiutami in questa iniziativa veramente innovativa ed unica.

Non disperarti per la calvizie ma fai qualcosa contro di essa.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Tanto più la ricerca è finanziata da i diretti interessati e meno da interessi economici, tanto più è possibile trovare una vera ed immediata soluzione.

Ci siamo ormai ho deciso di registrare il sito e di creare qualcosa di veramente eccezionale e grandioso. Un sito che cerca di finanziare la ricerca contro la calvizie per sconfiggere in modo veramente risolutivo la calvzie. Ben presto registrerò il dominio.
(Per avere saperne di più della mia iniziativa vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773 )


Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con me ed invito altri ad aiutarmi dicendo come possono essere utili.


Spero che Renzo82, Basilio e Stefaniia continuano ad aiutami in questa iniziativa veramente innovativa ed unica.

Non disperarti per la calvizie ma fai qualcosa contro di essa.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Tanto più la ricerca è finanziata da i diretti interessati e meno da interessi economici, tanto più è possibile trovare una vera ed immediata soluzione.

Ci siamo ormai ho deciso di registrare il sito e di creare qualcosa di veramente eccezionale e grandioso. Un sito che cerca di finanziare la ricerca contro la calvizie per sconfiggere in modo veramente risolutivo la calvzie. Ben presto registrerò il dominio.
(Per avere saperne di più della mia iniziativa vedi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13773 )


Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con me ed invito altri ad aiutarmi dicendo come possono essere utili.


Spero che Renzo82, Basilio e Stefaniia continuano ad aiutami in questa iniziativa veramente innovativa ed unica.

Non disperarti per la calvizie ma fai qualcosa contro di essa.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
non capisco se sei un addetto ai lavori un pò utopista, o se stai scrivendo senza cognizione di causa...

mi spiegheresti cosa significa per te fare ricerca?
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
chi farebbe poi ricerca? Inoltre una volta scovato il cosiddetto farmaco rivoluzionario cosa ti fa pensare che le case farmaceutiche non ne acquistino i diritti per tenerlo in un cassetto?
La medicina non è l'informatica dove basta un computer e un linguaggio di programmazione per sfidare software-house potenti.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ragazzi la mia idea è molto chiara, un organizzazione che cerca di sensibilizzare maggiormente la ricerca contro la calvizie..... il non fare nulla serve a niente.....
..la prima cosa è di creare una grande comunità....... e poi di vagliare la ricerca più adatta.....

Caro Geko le persone che pensano in piccolo saranno sempre piccoli , quelli che pensano in grande hanno più probabilità di diventare grandi. E poi per te sono utopia queste frasi :

Tanto più la ricerca è finanziata da i diretti interessati e meno da interessi economici, tanto più è possibile trovare una vera ed immediata soluzione.


Forse ci sono persone che si fanno fregare migliaia di euro da una Vanna Marchi perchè il figlio soffre di un tumore ( una cosa più seria della calvizie ) ma per la ricerca non fanno nulla..... Questa è l' Italia, spero che gli altri paesi siano diversi…….

Io non chiederò mai questo ma un impegno serio in qualcosa che uno crede e vuole risolverlo. La nostra forza deve essere nella sensibilizzazione della ricerca. Il 5 per mille è già qualcosa ....
( Se non sapete che cos'è informatevi )

ciao a tutti.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
caro ricerca, l'italia ha dato uno stop alla ricerca con il referendum sulle staminali;
per il resto sulle condizioni pratiche ed economiche che ci vogliono per fare ricerca veramente, credo che dovresti documentarti più seriamente, perchè prima è meglio capire quali sono i progetti che si intendono finanziare, quali sono i tempi e i termini di ricerca, su che cosa si deve basare un progetto, che protocollo si deve seguire,

non c'entra molto il fatto di pensare in piccolo ed essere piccoli o pensare in grande ed essere grandi, non stai tentando di fare politica; vuoi fare una cosa reale? allora dovrai pensare pragmaticamente e step dopo step.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
ma geko il mio lavoro è quello di creare una comunità che è disponibile a finanziare un progetto di ricerca, ed un primo finanziamneto può essere attraverso la possibilità di navigare con una toolbar
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Scusa,ma e na' gran strunzata

Ma che significa fondi per la ricerca?
Ricerca di cosa?

Sei un chimico,biologo,o cosa?

Berlusconi ne ha quanti ne vuole di soldi..e non e certo uno che se ne freaga del suo aspetto

 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Sono sempre piu' perplesso
Io non ho mai visto nessuno fare un iniziativa di ricerca non avendo la piu' pallida idea su cosa vuole fare ricerche[}:)]
Il tuo unico scopo e raccogliere soldi
E poi a chi andrebbero sti soldi?[?]

Hai scritto 135 messaggi,tutti uguali

Non sara' che sei entrato qui per spillare soldi a noi poveracci,che gia' siamo pieni di problemi e sopratutto senza soldi?[:)]

 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Vedete io credevo di fare una cosa utile per tutti, la mia idea non avevo lo scopo di arricchirmi.

Io ho pensato solo di realizzare qualcosa di straordinario o forse di troppo ambizioso per gli stolti*.

Poter aiutare la ricerca a trovare una qualsiasi soluzione contro la perdita dei capelli senza dover più conciliare l’ interesse del consumatore e del ritorno economico.

Un fatto da considerare è che le nuove soluzione eliminano i vecchi guadagni.
Infatti le aziende can alte quote di mercato prima di investire in ricerca in un nuovo prodotto devono stare attenti a non cannibalizzare troppo i loro vecchi guadano.

( es. Un azienda che produce energia elettrica tramite centrali di grandi dimensione investirà in ricerca cercando di diminuire il suo costo di produzione ma non penserà mai certamente di creare una soluzione domestica a basso costo per tutti. )


Sicuramente la mia idea aveva un ottimo grado di realizzabilità e fattibilità ma è mancato una cosa basilare la vostro volontà di volerlo. Visto i miei ulteriori impegni ho deciso di sospendere la mia iniziativa …..

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato….. adesso come voi spero ma con una speranza in meno…..ciao

Se qualcuno crede di avere più successo nella mia inziativa di me sono disponibilissimo ad aiutarlo....


*gli stolti non sono espressamente coloro che mi hanno criticato…ma…


 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
No, la tua idea fa acqua da tutte le parti, se non ci arrivi da solo non so che farci, ma evita di continuare a dire che è colpa nostra o di dare titoli perchè stai diventando veramente noioso.

P.S.
Correggi gli errori grammaticali nel sito.
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
i cretini sono tutti quelli che non fanno nulla ....

.... non è possibile pensare di non scrivere una lettere di protesta perchè in italia i farmaci sono più cari rispetto ad altri paesi .....

.... non è possibile pensare che il prezzo della benzina in Italia aumenta subito quando il petrolio aumenta e non diminuisca con la stessa velocità quando il prezzo del petrolio si abbassa ( fai un raffronto con la svizzera ) ....

... è molto più probabile che si trovi una soluzione definitiva contro la calvizie da una mia idea così che da una azienda....

come vedi è il sistema che fa acqua e la colpa è di quelli che come te non c’è la fanno ...

P.S.
.... non hai neanche capito che il sito è stato chiuso.....

 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
ricerca,continui a non capire...

Ma non rendi conto che quello che dici non ha senso?

Vuoi cercare finanziamenti tramite quel programma di nazigazione[8]


Ma finanziamenti per cosa?
A chi vorresti darli sti soldi'?E per cosa?

A uno studio di ricerca?
Assumere ricercatori?

[pt]
Ripeto..io non ho mai visto nessuno voler fare ricerche su qualcosa,senza sapere cosa ricercare[?]
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

ricerca dammi retta.....impiega il tuo tempo su altro..stai perdendo tempo e basta...la tua è un idea COMPLETAMENTE assurda...inoltre se cominciassero davvero a girare soldi rischi di metterti nei casini molto più di quanto pensi e crearti problemi che neanche ti immagini....sono progetti delicati e complicati molto più di quanto credi... abbi fiducia...ti apprezziamo tutti per il tuo impegno...fai un bagno di umiltà e lascia perdere
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
si 31 infatti ho già smesso (la mia IDEA MOLTO DIFFICILMENTE sarebbe capita ).... adesso penserò più a me stesso ad es. ad intercytex ....


Io penso che riusciranno a far ricrescere i capelli ma con una densità molta bassa e con problemi di direzione .... io penso che già stanno studiando la possibilità di far ricrescere i capelli in altri parti del corpo per poi essere autotrapiantati ......

voi cosa ne pensate ?