La ricerca non può attendere

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Personalmente ho capito molto poco di questa vicenda...perchè vuoi aprire un sito ricerca? E poi:hai intenzione di dare inizio ad una raccolta di fondi?Se si, una volta raccolti i fondi quali intenzioni avresti? Hai conoscenze importanti nel campo dermatologico oppure sei tu stesso un medico che hai voglia di buttarti nella ricerca di una valida cura anticalvizie? Dacci qualche info in più dai...[;)]CIAU

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ciao Andrea 74 io sono un semplice ragazzo che purtroppo sto perdendo i capelli ...il mio progetto sta nella mia semplicità....
per riaverli penso che l' unica soluzione sia aiutare la ricerca in particolar modo quella sulle cellule staminale.

La tua domanda perchè aprire un sito sulla ricerca ?

la mia risposta c'è un sito italiano che finanzia la ricerca sulla calvizie ? e poi
non averlo è avere una possibilità in meno.

Il mio sito nasce con l' intenzione di raccogliere un grande numero di persone disposte a finanziarie la ricerca sulla calvizie per poi in un secondo momento permettere la realizzazione direttamente o a terzi di un serio progetto simile a quello di Telethon ( anche se quello si occupa di TUMORI ) ... o di collaborare con loro o con altri enti mentendo separato il nostro interesse per la calvizie.

Per ora come vedi tu è un sito con solo due pagine .....
ma io non mi stancherò a farlo crescere.

hai intenzione di dare inizio ad una raccolta di fondi? adesso è impossibile non si raccolgono soldi se non si ha una forte base e poi per non andare contro la legge non si puo essere semplici privati.

una volta raccolti i fondi quali intenzioni avresti? finanziarie la ricerca sulla calvizie per riavere i capelli.

Ciao Andrea74 credo di averti risposto a tutto ma se hai qualche altre domanda da parte mia avrai sempre una risposta.... spero che se hai un pò di tempo mi aiuterai... grazie

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
grazie. una volta ci pensava geppo sono contento che tu l'abbia sostituito.

Ti sbagli di grosso
Leggendo qua e là non ho potuto fare a meno di visionare i vostri continui battibecchi: le tue insolenze e parolacce e i suoi vittimismi e continui sensi di colpa

Per quanto io possa essere pessimista non ho mai offeso nessuno, ne mai lo farò, non fa parte della mia indole nè del mio carattere.. Ovviamente come essere umano qualche volta mi posso arrabbiare certo ma mai mi capiterà di assalire le persone con insulti e via discorrendo.

Talvolta mi capita di leggere discorsi campati in aria di gente talmente disperata che si affida a propri progetti astratti in calcoli spannometrici e mi sento in dovere di riportare la situazione e soprattutto la\e persona\e coi piedi per terra.

Tuttavia ti posso affermare quanto alcune cose che leggo mi rasserenino alquanto...

Mi auguro che le nostre correnti di pensiero un giorno o l' altro s' incontrino

RIPETO: per quanto pessimista, per quanto educato e maturo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda che io non ho mai offeso geppo, gli ho solo detto ciò che meritava.
è lui poi che è passato da vittima a carnefice ultimamente.
tu per ora non mi stai sui maroni tanto quanto lui, cmq all'occhio

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
tu per ora non mi stai sui maroni tanto quanto lui

Tu invece non mi stai sui maroni PUNTO e BASTA!