La ricerca non può attendere

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Salve a tutti l' unica soluzione alla calvizie è la ricerca e pertanto ho deciso di realizzare un sito :

Oggi 4 settembre 2004 inizia la realizzazione del sito che vuole aiutare e finanziare la ricerca sulla calvizie.

Il nostro motto :

Un giorno sarà possibile riavere i capelli persi…..

aiutiamo la Ricerca e prima verrà quel Giorno

Questo sito è solo all' inizio ma gia ha ampie prospettive di sviluppo perchè prevedo che molte persone collaboreranno alla crescita di questo grande progetto.

Chiunque condivida il nostro motto non può che sostenerci e dedicare parte del suo tempo ( anche piccolo ) ad aiutarci.; scrivi a ricerca@unmondodi.it .

Nell’ immediato abbiamo bisogno in modo particolare di persone che curano il design del sito, che mi aiutino nel cercare informazione e nel implementare un gestione moduli in asp.

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Salve a tutti l' unica soluzione alla calvizie è la ricerca e pertanto ho deciso di realizzare un sito :

Oggi 4 settembre 2004 inizia la realizzazione del sito che vuole aiutare e finanziare la ricerca sulla calvizie.

Il nostro motto :

Questo sito è solo all' inizio ma gia ha ampie prospettive di sviluppo perchè prevedo che molte persone collaboreranno alla crescita di questo grande progetto.

Chiunque condivida il nostro motto non può che sostenerci e dedicare parte del suo tempo ( anche piccolo ) ad aiutarci.; scrivi a ricerca@unmondodi.it .

Nell’ immediato abbiamo bisogno in modo particolare di persone che curano il design del sito, che mi aiutino nel cercare informazione e nel implementare un gestione moduli in asp.

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165

Il nostro motto :

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum, Ricerca!!!
16.gif

In bocca al lupo col tuo sito!!!Nel leggerti, anche se so che siamo su un sito dedicato ai capelli,mi è venuto in testa un pensiero:se le persone cercassero anche delle soluzioni per problemi come la fame,la guerra,l'oppressione,la miseria,ecc, collo stesso entusiasmo col quale cerchiamo risposte alla calvizie, come sarebbe bello il mondo.
21.gif

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
ti ringrazio !!!

io penso che nel mondo ci sono molti problemi alcuni più gravi e altri meno gravi... tocca a noi decidere cosa possiamo e cosa vogliamo fare.

Se vogliamo curare la calvizie dobbiamo aiutare la ricerca.

Io questo lo sto facendo creando un sito e voi ?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene,Ricerca, innanzitutto non prendetela non avevo intenzione di censurarti.Qto riguarda ai capelli, aiuto a questo forum in quello che posso.Qto al mondo,prima facevo donazioni al Greenpeace e ora al WWF-Fondo Mondiale per la Natura
12.jpg
.Insomma, un niente;cmq, se volete aiutarci:http://www.panda.org/

esmael

Utente
2 Settembre 2004
11
0
5
Salve ricerca

io sono esmael e da parte mia vorrei anche dare un mio contributo... pensavo che questo sito tedesco potesse interessarti.. dal momento che è un sito di ricerca sull alopezia androgenetica. loro hanno molte informazioni. forse insieme tutti insieme possiamo contribuire con maggior intensità e convinzione la ricerca sull AA.

esmael (scrivo da zurigo (svizzera))

Ah dimenticavo il sito è: http://www.infagen.de/ !!!

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto (tanti) ma purtroppo non abbiamo trovato nessuno che ha competenze tecniche per aiutarmi nella realizzazione del sito.

Io dico a tutti coloro che hanno una minima idea di come si realizza un sito di aiutarmi .

Non perdere la possibilità di sconfiggere la calvizie ! aiutami !

Il nostro motto :

Esmael sto visionando il sito( è scritto in inglese ) e penserò di dare un contributo ma penso che ci sia anche la necessita di averne uno italiano.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Benvenuti anche da parte mia...

La ricerca è la base di partenza per migliorare le cose, sotto tutti i punti di vista ed i tutti i campi possibili...

da parte mia IN BOCCA AL LUPO e teneteci aggiornati...

Cleop...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ho appena sentito al telegiornale che hanno guarito un bambion di talassemia con le cellule staminali ddei loro fratelli.

Io che ho una sorella gemella non potrei farmi trapiantare le sue cellule staminali?

forse la faccio un po troppo facile?

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Per Normal
per primo :

l' unica cosa inutile qui è stato il tuo messaggio... non si può criticare qualcosa senza spiegare il perchè ...

secondo :

evita di scrivere messaggi offensivi.

Grazie

Cmq il sito sta andando avanti abbiamo trovato un webmaster che ci aiuta per quanto riguarda la gestione degli utenti. Realizzerà dei moduli asp.

Poi abbiamo trovato anche il modo di aumentare le visite al sito tramite dei scambi visite ... ahh se qualcuno ha l' adsl e la fibra ottica e può essere collegato 24 ore su 24 ci può dare una mano senza particolar fatica ; mi contatti sul forum o con un messaggio privato.

Per concludere

Sono molto contento perchè parecchie persone hanno capito che per trovare una soluzione alla calvizie tale iniziativa può risultare un buon punto di partenza.

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
si l' indirizzo è http://www.capelli.unmondodi.it
ci sono solo due pagine....
Qualsiasi critica,consiglio e vostra idea costruttiva è ben accettata.

Non siate timidi ditemi quello che pensate.....

Io penso che ciò è un buon inizio naturalmente c'è ancora da lavorare ma con il tempo e con il vostro aiuto possiamo miglioralo.

Ciao a tutti.

ciano

Utente
21 Ottobre 2003
114
0
165
Per quanto possa essere sembrato arrogante Normal durante la sua partecipazione a questo dibattito credo che purtroppo abbia pienamente ragione nonostante tutta la buona volontà che Ricerca sta mettendo in questa operazione ...