La proteina che farà rinascere i capelli

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
cmq se vengo a sapere che mi ha laciato per i capelli giuro che glieli strappo tutti e poi me li trapianto....[:p][:p][:p]
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Fasano...quando si ama qualcuno, almeno per me è così, si guarda al di là della mera fisicità,è come se il mio ragazzo mi dicesse beh ti sei tinta i capelli di biondo, ti lascio perchè non mi piaci, o sei ingrassata o dimagrita un chilo ti lascio perchè non mi piaci...o ancora più calzante, ti è venuta una ruga sulla fronte, quella come la stempiatura non la puoi cancellare, allora ti lascio.
Quando ami...ami tutto, anche i difetti ...o meglio non ci fai caso.
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
[B)]Se non ami il contenuto, la scotola prima o poi ti verrà a noia...e userai ogni pretesto per liberartene[:(]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Il mio ragazzo, dopo che ci siamo conosciuti è ingrassato 25 chili!
E io gli sono sempre stata accanto, cercando di spronarlo affinchè si curasse di più e si volesse più bene.
Da quest'anno è a dieta e per ora ne ha persi metà.
Faccio presente che è sempre stato pelato e per me non è mai stato un problema, anzi, devo dire che, vedendo le foto di quando aveva i capelli, sta molto meglio ora.
A me di lui non piace l'aspetto fisico, ma quello che mi trasmette e come mi fa sentire!
E pensa che all'inizio io ero reduce dalla bulimia, quindi avevo ancora i miei 10 chili da perdere e lui era quello che mi prendeva in giro perchè un po' abbondante (sono alta e quindi ho sempre mascherato bene il sovrappeso). Così come lui era l'unico uomo a cui non interessava il fatto che portassi la quinta di reggiseno. Io non gli ho mai fatto storie, Gli sono sempre stata accanto.
Le donne non sono tutte troie, ci sono per fortuna le dovute eccezioni!!!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
maddy se stai insieme al tuo ragazzo vuol dire che ti piace anche fisicamente, non siamo dei cervelli con le gambe
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Certo, se mi facesse schifo, non ci starei di certo!!!!
Però ad un certo punto, l'aspetto fisico passa in secondo piano!
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
e io concordo con questa frase : l' aspetto fisico passa ad un certo punto in secondo piano
..... l' aspetto fisico non è tutto ma è qualcosa di necessario ma non sufficiente....(Uno si deve cercare di
accontetare ).......cmq speriamo sempre di poter riutilizzare il gel e il pettine....


Ciao a tutti

Domanda :
Le donne secondo voi preferiscono uno grasso ? o uno calvo ?


 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Guarda ricerca.
Non per ripetermi, ma il mio ragazzo è calvo ed è stato anche obeso (ora leggermente sovrappeso), quindi per la sottoscritta nessuna differenza.
In teoria, però, preferirei calvo!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
la mia ragazza ha i baffi,
ma ormai da tempo ho imparato a non limitarmi all'esteriorita' e a scavare sempre piu' in fondo...

e cosi', un giorno, riuscii a scoprirle la bocca...

[^]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Analizzate i vostri cuori e le vostre coscienze..Quanti di voi starebbero con una ragazza calva?


BASILIO
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
..... se fosse calva e porta la parrucca per me va bene, non credo che mi faccio problemi......

......premetto non ho parrucca.......


sicuramnete la calvizie per l'uomo è una tragedia ma per la donna è una vera tragedia......


ciao