La prima volta con Marliani

moro_25

Utente
17 Luglio 2006
14
0
5
Ciao a tutti, poche ore fa sono stato dal Dott. Marliani. Che dire, mi sono trovato molto bene, il mio caso forse lo ha fatto sorridere, nel senso che ho ancora moltissimi capelli in testa, e infatti mi ha chiesto perchè sei venuto?.. in ogni caso dopo le spiegazioni mi ha prescritto una lozione a base di acido salicilico, progesterone, estrone, minoxidil e cortisone butirrato ; poi mi ha prescritto Scalpicin ed Omnipharm Ecoshampoo 05. Mi ha spiegato dettagliatamente come usare tutti i preparati e sinceramente mi ha molto rassicurato, e credo che forse era la cosa di cui avevo più bisogno. In ogni caso mi sento di poterlo consigliare caldamente. L'ho trovato un medico che definirei anni '60.. macchina da scrivere a nastro, telefono blu con i pulsantoni.. mi sembrava di essere in un film [:)] Mi ha comunque trasmesso molta fiducia. Per contattarlo andare su www.sitri.it

Ciao a tutti!
 

moro_25

Utente
17 Luglio 2006
14
0
5
Ciao a tutti, poche ore fa sono stato dal Dott. Marliani. Che dire, mi sono trovato molto bene, il mio caso forse lo ha fatto sorridere, nel senso che ho ancora moltissimi capelli in testa, e infatti mi ha chiesto perchè sei venuto?.. in ogni caso dopo le spiegazioni mi ha prescritto una lozione a base di acido salicilico, progesterone, estrone, minoxidil e cortisone butirrato ; poi mi ha prescritto Scalpicin ed Omnipharm Ecoshampoo 05. Mi ha spiegato dettagliatamente come usare tutti i preparati e sinceramente mi ha molto rassicurato, e credo che forse era la cosa di cui avevo più bisogno. In ogni caso mi sento di poterlo consigliare caldamente. L'ho trovato un medico che definirei anni '60.. macchina da scrivere a nastro, telefono blu con i pulsantoni.. mi sembrava di essere in un film [:)] Mi ha comunque trasmesso molta fiducia. Per contattarlo andare su www.sitri.it

Ciao a tutti!
 

moro_25

Utente
17 Luglio 2006
14
0
5
Ciao a tutti, poche ore fa sono stato dal Dott. Marliani. Che dire, mi sono trovato molto bene, il mio caso forse lo ha fatto sorridere, nel senso che ho ancora moltissimi capelli in testa, e infatti mi ha chiesto perchè sei venuto?.. in ogni caso dopo le spiegazioni mi ha prescritto una lozione a base di acido salicilico, progesterone, estrone, minoxidil e cortisone butirrato ; poi mi ha prescritto Scalpicin ed Omnipharm Ecoshampoo 05. Mi ha spiegato dettagliatamente come usare tutti i preparati e sinceramente mi ha molto rassicurato, e credo che forse era la cosa di cui avevo più bisogno. In ogni caso mi sento di poterlo consigliare caldamente. L'ho trovato un medico che definirei anni '60.. macchina da scrivere a nastro, telefono blu con i pulsantoni.. mi sembrava di essere in un film [:)] Mi ha comunque trasmesso molta fiducia. Per contattarlo andare su www.sitri.it

Ciao a tutti!
 

moro_25

Utente
17 Luglio 2006
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da fairy
ma alla fine che avevi?
cmq si è una persona molto gentile


Da due anni a questa parte leggero ma continuo diradamento.. ho pensato che fosse meglio prevenire che curare.. lui non ha parlato di alopecia androgenetica ma solo di naturale diradamento.. mi ha spiegato che la cura prescritta mi servirà per cercare di reinfoltire sommariamente il cuoio..
 

moro_25

Utente
17 Luglio 2006
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
percio hai alopecia androgenetica...ke esami ti ha fatto???


Come esami del sangue mi aveva chiesto tramite mail di fargli avere : FSH, TSH, FT3, FT4, VES, cupremia, zinchemia, emocromo completo, Colesterolo, ferritina, vit. B12, acido folico. Come esami in loco invece mi ha analizzato la cute con una specie di microtelecamera, niente di più. Per il resto abbiamo chiacchierato delle mie abitudini, del mio modo di essere, se sono stressato o meno etc..