la pioggia

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
la schifosa piggia (in particolare quelal di milano) rovina i capelli??? signori,Dr.Gigli ho sempre avuto i capelli lisci un pò mossi cmq pesanti e pieni e belli da toccar epoi un giorno di primavera dle 2007 (pioveva) me li sono tagliati e da allora si sono distrutti non so
sembrano cotonati bruciati sembrano i capelli del cantante die the cure:(e non so perchè...nessuno mi ha risposto...è vero l'estate prima avevo usato piastra e lacca e avevo perso 17 kg...ma ora ogni volta che piove i miei capelli sono così in particolar el'altro giorno..era un pò che vedevo i miei capelli più belli,fin chè ho preso la piggia tutta in testa e al posto di aver ei capelli bagnati tutti abassati erano tutti riccissimi e a toccarli facevano schifooo...un balsamo uno shampo può aiutare???? aiutatemiii (se volete farvi un'idea cercate le foto recenti di robert smithXD:()


ps minoxidill comunque mi è servito..credo un pochino...ho iniziato on l'1% per poi passare ale 3% ed arrvare al 5 in 8 mesi di cura...
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
la schifosa piggia (in particolare quelal di milano) rovina i capelli??? signori,Dr.Gigli ho sempre avuto i capelli lisci un pò mossi cmq pesanti e pieni e belli da toccar epoi un giorno di primavera dle 2007 (pioveva) me li sono tagliati e da allora si sono distrutti non so
sembrano cotonati bruciati sembrano i capelli del cantante die the cure:(e non so perchè...nessuno mi ha risposto...è vero l'estate prima avevo usato piastra e lacca e avevo perso 17 kg...ma ora ogni volta che piove i miei capelli sono così in particolar el'altro giorno..era un pò che vedevo i miei capelli più belli,fin chè ho preso la piggia tutta in testa e al posto di aver ei capelli bagnati tutti abassati erano tutti riccissimi e a toccarli facevano schifooo...un balsamo uno shampo può aiutare???? aiutatemiii (se volete farvi un'idea cercate le foto recenti di robert smithXD:()


ps minoxidill comunque mi è servito..credo un pochino...ho iniziato on l'1% per poi passare ale 3% ed arrvare al 5 in 8 mesi di cura...
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
la schifosa piggia (in particolare quelal di milano) rovina i capelli??? signori,Dr.Gigli ho sempre avuto i capelli lisci un pò mossi cmq pesanti e pieni e belli da toccar epoi un giorno di primavera dle 2007 (pioveva) me li sono tagliati e da allora si sono distrutti non so
sembrano cotonati bruciati sembrano i capelli del cantante die the cure:(e non so perchè...nessuno mi ha risposto...è vero l'estate prima avevo usato piastra e lacca e avevo perso 17 kg...ma ora ogni volta che piove i miei capelli sono così in particolar el'altro giorno..era un pò che vedevo i miei capelli più belli,fin chè ho preso la piggia tutta in testa e al posto di aver ei capelli bagnati tutti abassati erano tutti riccissimi e a toccarli facevano schifooo...un balsamo uno shampo può aiutare???? aiutatemiii (se volete farvi un'idea cercate le foto recenti di robert smithXD:()


ps minoxidill comunque mi è servito..credo un pochino...ho iniziato on l'1% per poi passare ale 3% ed arrvare al 5 in 8 mesi di cura...
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
whythis io non credo che la pioggia rovina i capelli, credo che te li sei sbruciacchiati con la piastra... un uso improprio della piastra può rovinare il fusto del capello, la lacca la escluderei... un balsamo può fare in modo che i capelli siano più lisci al tatto, comunque è normalissimo che il capello si increspi con un pò di umidità, sopratutto se li hai ricci al naturale...
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
carissimo lo so bene ma calcoliamo che i miei capelli son sempre stati lisci e che non si è mai verificato questo fatto:da un giorno a l'altro ho sto schifo in testa..sottili raggrinziti e brutti:(
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
dimenticavo,spesso ho paura che i miei capelli si siano trasformati in una grande massa di vellus essedo il problema coinciso con la piccola perdita sul vertex...vi giuro che sot impazzendo..oddio meglio così che senz però..boh..non so vi devo mandar euna ftoo??
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro whyThis,
beh la pioggia acida di Milano non é il massimo per la salute, ma di sicuro non fa cadere i capelli!!!!
Piuttosto scusa hai detto di aver perso 17 chili in poco tempo... Hai fatto le analisi del sangue per vedere se hai carenze di vitamine e minerali? Puó darsi che sia coinciso tutto con la dieta e un principio di androgenetica, visto che dici di avere il vertex che comincia a vedersi... Sei andato dal dermatologo?
E certo pure la piastra bene non fa ai fusti....
Fai le analisi se non le hai fatte, (emocromo, ferro, ferritina, magnesio, zinco, rame, acido folico, Vit. B12) e cura l'estetica dei capelli, prova con la cheratina idrolizzata, vedrai che fa davvero miracoli per i capelli sfibrati.
baci
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,910
1,108
2,015
Piu' chge la piohggia puo' essere l'imidita , comunque imposibile da capiure il problema a distanza
Saluti