La percezione della pelata

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
pero' ha ragione laurenzio.
chi dice che non contano nulla o poco e'sempre chi e'strapieno di capelli.
certo io non ho bisogno di cuccare xke'impegnato,e cmq avrei altri miglioramenti da fare x tornare un figo anche riavendo i capelli.
ma i capelli e barba belli,son gia'mezza bellezza.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
thecrow ha scritto:
pero' ha ragione laurenzio.
chi dice che non contano nulla o poco e'sempre chi e'strapieno di capelli.
certo io non ho bisogno di cuccare xke'impegnato,e cmq avrei altri miglioramenti da fare x tornare un figo anche riavendo i capelli.
ma i capelli e barba belli,son gia'mezza bellezza.

Altezza mezza bellezza.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Max invece di perder tempo dietro a fidia,dovresti pensare a metterti in proprio aprendo un agenzia di incontri per soli agati dove le donne scelgono il partner in base al grado nw che più le attrae...la gnoccheria di max la chiamerei (si garantiscono solo patate selezionate :-D)
A parte gli scherzi stavolta burattino una cosa giusta l'ha detta..i capelli come qualsiasi altra cosa nella vita sono uno sfizio personale (per chi ci tiene),la ricerca di conferme nel prossimo o interesse in base a ciò che la folla può pensare non deve minimamente influire (si nasce soli e si muore soli,il contorno deve essere una scelta dettata da affinità e condivisione che può esistere solo accettando e comprendendo i bisogni/desideri di chi si vuole vicino)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
kiske pieno di capelli come satomi dei bee hive,burattino pieno come il giovane lucio battisti,m4x pieno di capelli come il giovane gianni bella..
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Tanto le ragazze in realtà cercano un uomo per avere un figlio, quindi fino ai 30 prendono quello che capita. Dopo diventano più selettive, ma questa è una cosa che può interessare a un attore, che ha bisogno di stare accanto alla bella di turno... Tutti gli altri dopo i 35 sono come morti.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
E dai col nichilismo...eppure l'agenzia di incontri secondo me aveva il suo perchè.Un bel centro massaggi (passivi allo scalpo) eseguiti da simil veline?? Centro massaggi hair -m4X ;-):-D
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Caro m4, noi viviamo in una società più estetica che etica. La forma condiziona il contenuto. E siccome siamo consci di questo chi a livello razionale chi più istintivamente diciamo che noi non vogliamo essere con i capelli perché ci piace esserlo, ma anche perché vogliamo riappropriarci pienamente di questo strumento estetico e quindi comunicativo. Se un giorno riavrò i capelli mi riservo il diritto di rasarmi e simulare la pelata se voglio. Ma quando lo voglio e decido io e fino a che mi va.. Se poi il mio contesto lo richiede mi faccio ricrescere i capelli per comunicare in altro modo. Un po come cambiare vestiti. Ti piacerebbe andare sempre con gli stessi pantaloni? No. Ecco nemmeno io voglio andare in giro con lo stesso piattume sulla testa. Ma sono io a decidere come giocare con la mia estetica non la calvizie, almeno ci provo nella speranza che qualcosa mi risolva senza troppi sides. Se voglio diventare barbone lo decido io ma non accetterei facilmente di privarmi di questo diritto che al pari dei capelli è un estetica comunicativa e personale che voglio determinare io. Così come tutte le cose che danno forma alla mia e tua persona che sono tutte le cose che curi e mi facilitano nel comunicare. Ad una festa di matrimonio decido di mettere un bel vestito non la camicia così così, perché necessità lo vuole.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
si ma sappi che non a tutti è andata così, molti al massimo hanno mantenuto quindi cerca di portare piu rispetto per chi non ha avuto la tua fortuna.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x nessuna ragazza o donna ti lascia mai x la perdita di capelli sopratutto x un'inizio di stempiatura.
ce'sempre dell'altro...
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
thecrow ha scritto:
m4x nessuna ragazza o donna ti lascia mai x la perdita di capelli sopratutto x un'inizio di stempiatura.
ce'sempre dell'altro...

Spero tu sia ironico. Una buona percentuale di donne lascerebbe il partner per la perdita dei capelli. Fortunatamente non tutte sono così.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ti lasciano pure per motivi meno importanti, oppure a prescindere nemmeno si mettono con te, o magari nemmeno ti rivolgono la parola.
 

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
M4X ha scritto:
Per caso la canzone è tu no?

Artiglio quei meloni non riescono a entrare nell'obbiettivo...

Si, c'hai preso.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ah beh ragazzi, io mi sono sentito con una ragazza questi giorni, e non ci ho concluso nulla alla fine. Alla fine vado a scoprire che era già fidanzata... con un pelato.

Secondo i luminari di questo thread il mio NW2 avrebbe dovuto vincere contro il suo NW6. E invece...

Direi che dopo questa, possiamo chiudere questi thread inutili haha.

PS: Non sono nemmeno arrabbiato di aver preso il due di picche, anzi sono contentissimo perchè almeno significa che c'è speranza per noi AGATI.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma spesso avere piu'capelli o piu'neri non vuol dire avere la meglio,anche se si e'piu'belli.
magari l'altro gli piace di piu' o e'piu'adatto a lei per una serie di motivi,oppure ai suoi occhi l'altro e'piu'bello o adeguato alla sua eta',o titolo di studio,o stile di vita econonico o non.
troppi fattori entrano in gioco per far si che solo la bellezza abbia la meglio o vinca solo chi ha piu'capelli.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma poi che ca**o ce ne frega di quello che pensano gli altri se in primis facciamo schifo a noi stessi senza capelli?

Proprio non capisce questo chi continua a postare ste pu***nate