La percezione della pelata

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Che culo che abbiamo allora noi pelati
Chissà perché tu hai i capelli e posti sta roba, fossi pelato non lo faresti trollone

Smettila pagliaccio

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Articolo sconclusionato ....nel campo aga femminile quali potenzialità in più hanno le donne che vengono colpite?E i ragazzini che vengono colpiti da aga aggressiva a 16 anni? Ma a proposito prima che mi sfugge ,quanti preferirebbero stare con una ragazza carina,dolce,intelligente e sensibile che perde vistosamente i capelli preferendola alla top model di turno col fisico da velina,una criniera leonina ma oca giuliva e laureata in ornitologia?

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Io ho i capelli caparezziani. Attirano l'attenzione e riesco a rimorchiare. Se li dovessi perdere, sarebbe una disgrazia, inutile negarlo. Perderei l'unica arma seduttiva a mia disposizione.

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
..ma le ragazze preferiscono comunque darla ai tamarri capelloni

leggete la seconda pagina dello studio

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Bravo max quì ti volevo (e non ho travisato su aga femminile o maschile precoce,semplicemente volevo vedere una risposta che accomuna le tre casistiche -un difetto/malattia che causa sofferenza porta inevitabilmente la persona colpita a divenire comunque più profonda...preferisco questo termine poichè colta o dotta non vuol dire nulla anzi spesso e volentieri la dottrina allontana l'io dalla schiettezza/serietà predisponendo alla furberia.
Apprezzo la scelta compagna sana ma non il nel fra mi diverto con le oche ...si crea una sorta di doppia personalità che porta ai più strani comportamenti umani...il professionista/imprenditore rispettato,vestito di tutto punto con mogliettina e figlioletti che appena uscito dal lavoro si reca nel primo centro massaggi o per lavoretti vari va a fare turismo sessuale (questa persona è forse colta ma in quanto a profondità lascia a desiderare)

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Secondo me i capelli sono solo uno dei tanti elementi che caratterizzano una persona. piacere è l'insieme di una miriade di fattori che influenzano le scelte di una donna e certamente se sei solo belloccio ma non c'è affinità di carattere una relazione dura solo il tempo di un'avventura. logico che nelle avventure l'estetica è al primo posto e credo che a chiunque donna anche 50enne piaccia un bell'uomo come a noi uomini piace una donna con un bel fisico ma secondo me ciò che conta è anche l'insieme cioè come sei fisicamente, se sei curato o trascurato, come ti radi, come ti vesti, come ti comporti etc.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
m4x io peggioro sempre piu' e tu a vantarti che hai recuperato tutto e ne hai sempre piu' e sempre piu' lunghi.
hai gia'fatto scappare janus che faceva il parcheggiatore negli interrati,e lo hai fatto sentire ancora piu'brutto,ora ne farai scappare altri :)

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la ho la lozione,ma ferma a marcire x ora.
non sto prendendo nulla.
cmq secondo me si e'fidanzato con mariangela,la figlia di fantozzi.

M4X ha scritto:
Ahahah thecrow, qualche mese fa mi mandasti una tua foto e di capelli ne avevi parecchi... sei peggiorato? Ma stai continuando con le cure?

Anche io mi chiedevo che fine avesse fatto Janus...
Magari è diventato milionario e ora si gode il tramonto in qualche isola caraibica con una bella gnocca.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
leggiti sto link m4x:

aforisticamente.com/2016/11/18/frasi-aforismi-e-battute-divertenti-su-calvizie

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Questo studio può avere anche un senso, in quanto la calvizie è spesso associata all'invecchiamento (pelati 15enni non ne esistono), quindi ci può pure stare che l'uomo calvo sia percepito come un uomo in là con gli anni, maturo, socialmente inserito, magari con un buon lavoro, affermato, con una testa pensante, giudizioso, diplomatico. Una persona quindi che ha status e probabilmente anche tanti soldi.

Questo però non significa che l'uomo pelato sia anche attraente fisicamente. Infatti nell'articolo si parla solo dei risultati relativi alla maturità sociale. Non si menzionano affatto i risultati relativi all'avvenenza fisica. Secondo me in questa voce lo score più alto è stato segnato dai capelloni, voi che dite?

Tralasciando per un attimo lo status e limitandoci al solo aspetto fisico, ricordatevi che a parole tutte le donne sono ben disposte ad accettare pelati, tutte dicono che i capelli non sono importanti, tutte ai primi segni di cedimento dichiarano Tagliateli a zero e fregatene, ma quando si passa dalla teoria alla pratica, quando il pelato non è più su un'immagine stampata su carta o dentro un questionario a risposta multipla, ma una persona in carne ed ossa che ti sta di fronte, le cose spesso (non sempre!) cambiano.

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
Tisch ha scritto:
Questo studio può avere anche un senso, in quanto la calvizie è spesso associata all'invecchiamento (pelati 15enni non ne esistono), quindi ci può pure stare che l'uomo calvo sia percepito come un uomo in là con gli anni, maturo, socialmente inserito, magari con un buon lavoro, affermato, con una testa pensante, giudizioso, diplomatico. Una persona quindi che ha status e probabilmente anche tanti soldi.

Questo però non significa che l'uomo pelato sia anche attraente fisicamente. Infatti nell'articolo si parla solo dei risultati relativi alla maturità sociale. Non si menzionano affatto i risultati relativi all'avvenenza fisica. Secondo me in questa voce lo score più alto è stato segnato dai capelloni, voi che dite?

Tralasciando per un attimo lo status e limitandoci al solo aspetto fisico, ricordatevi che a parole tutte le donne sono ben disposte ad accettare pelati, tutte dicono che i capelli non sono importanti, tutte ai primi segni di cedimento dichiarano Tagliateli a zero e fregatene, ma quando si passa dalla teoria alla pratica, quando il pelato non è più su un'immagine stampata su carta o dentro un questionario a risposta multipla, ma una persona in carne ed ossa che ti sta di fronte, le cose spesso (non sempre!) cambiano.

Quoto.

burattino

Utente
6 Agosto 2016
131
0
165
La calvizie è una questione personale, non c'entrano niente le donne. Pelati o non pelati una donna si trova.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
C'è pieno di studi senza un senso invece, basta vedere anche molti tra quelli che si definiscono scientifici sull'aga
Sta roba qua non lo definisco neanche uno studio e comunque chissà perché proprio chi ha i capelli dice che non contano niente

Giusto obero, solo bla bla bla