La nuova teoria sulla GF

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Illuminami perchè non posso aspettare tanto!
Per fortuna la medicina non va avanti con affermazioni da santoni come le tue.
Io ti ho chiesto chiarezza per un dialogo costruttivo, e così sai rispondere? Mah...resto in attesa di qualcosa di serio o un silenzio per un minimo di onestà intellettuale.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma non so perchè vi ostinate a volere vedere per forza queste cause che non ci sono, si chiama andro genetica e non è un caso

L'esempio dell'africano di gost da solo basta per mettere a tacere le vostre considerazioni

Poi nessuno viene su questa sezione a dire che la gf è stupida, ci mancherebbe, però mi viene il dubbio (anche vedendo le foto) che i vostri non peggioramenti siano dovuti al fatto che voi l'aga non l'avete, per dire eh

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Due cosine veloci:
Primo, gli utenti che parlano di dht: è vero, è l'unica causa attestata. Detto ciò potete uscire dalla sezione, voglio solo ricordarvi che sia minox che fina sono stati scoperti per caso, la spiegazione è stata data solo in seguito alla prova empirica.
Secondo, per gli utenti che praticano la ginnastica facciale: non servono teorie strampalate o ipotesi strane, servono risultati. Da quello che continuo a leggere, quasi nessuno pratica con un minimo di criterio. Serri Pilli ha avuto ricrescita così? Faccio anche io così. Jacopo Fo ha avuto ricrescita così? Faccio anche io così. Qua invece ognuno prende quello che gli è più comodo, perde un sacco di tempo e alla fine non ottiene niente perchè non ha seguito un minimo di criterio.
Se i risultati si possono avere, ed io sono uno di quelli che è propenso a crederlo, si ottengono facendo come sono già stati ottenuti, non inventando.
Un'ultima cosa: non chiamatela gf, dite quello che fate in maniera precisa.

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Fa sempre piacere sentire utenti dopo tanto tempo, soprattutto in questa sezione. Cmq concordo con quello che hai detto, infatti da un po' sto cercando di seguire il metodo pili

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Effettivamente è difficilmente replicabile l'esatto metodo, d'altronde non è proprio specificato bene da nessuna parte

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
Una curiosità: Anche se hanno qualcosa in comune la gf di Fò è diversa da quella di Hagerty come da quella di Pili, una persona come fa a scegliere con criterio? vai completamente a sentimento? Non mi sembra ci siano prove che quei metodi siano standard ed efficaci per varie persone.
Che sappia sono casi isolati, e può anche essere che Fò abbia una protesi, o che non sia il fatto di aver fatto la gf la causa effettiva della ricrescita.
Inoltre non vi è un solo studio fatto su un gruppo di ginnasti, cosa che invece andrebbe fatta per poter parlare con un minimo di concretezza.
Da questo punto di vista minox e fina hanno invece studi(ci sono studi molecolari in provetta, su animali e su persone)