La Migliore Cura?!

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Ragazzi non sono nuovo purtroppo,e dico purtroppo poichè essendo iscritto da 3 anni già,significa che sono 3 anni che combatto con i capelli,ma una cosa non mi è ancora ben chiara,una cura COMPLETA per l'aga,lasciando perdere i vari costi dei prodotti,da cosa dovrebbe essere formata?quali sono tutti i prodotti che aiutano il capello?ok il minoxidil(lo prendo da 3 anni) e ok la finasteride/dutasteride,ok la serenoa,la nipo l'olio/latte di cocco e i semi di zucca,ma se doveste riassumermi la migliore cura per l'aga in 3 prodotti esclusi tutti questi che ho elencato,cosa mettereste?si accettano anche imtegratori contenenti nipo,serenoa o semi di zucca..e abbinateci anche lo shampoo/i se volete..
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Niente, sono tutti soldi buttati. Potresti curarti tranquillamente solo con minoxidil e finasteride, oltre questi due farmaci c'è solo l'autotrapianto.
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
??? Così demoralizzi tutto il forum,compreso me che non riesco a prendere finasteride a causa dei sides [B)] poi secondo me non hai pienamente ragione..io il primo anno di cura(minox 5%,tricorel plus e sametrix) avevo ottenuto molti risultati..il
Secondo anno man man sono ripeggiorato..ora vai a capire se era solo meito del minox o era anche degli integratori,so soltanto che due anni che poi mi sono curato solo di minox 5% sono peggiorato e quasi tornato al punto di partenza [B)]
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Non esiste la migliore cura, ognuno con il suo grado di aga reagisce soggettivamente alla cura....ciò che fa miracoli a caio non fa una mazza chiodata a sempronio....chiaro che fina e minox sono i due pillar di ogni cura
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Su quello non avevamo dubbi,i risultati sono soggettivi certo,ma ci sarà comunque quei 2/3 prodotti oltre a fina da utilizzare..mettiamola così allora,quali sono i migliori integratori da utilizzare? Antiossidanti+integratori di minerali e poi???e di questi quali i migliori?k-max anti ox com è? E quello anti dht?
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Il problema è che antiossidanti, integratori di minerali e vari, vitamine e chi più ne ha più ne metta di certo non bloccheranno la tua calvizie che inesorabilmente avanzerà. La serenoa ha la stessa funzione di finasteride ma essendo un integratore naturale la sua efficacia è blanda. Se hai problemi di sides prova la nuova finasteride topica messa a punto dal dottor gigli, dovrebbe minimizzarli. Mi dispiace demoralizzarti, ma è la pura e cruda verità, purtroppo.
 

matteoga

Utente
18 Giugno 2010
205
2
165
Vorrei contraddire Pierre, ma purtroppo ha ragione... è solo questione di tempo;
è che di fatto non ci si rassegna alla calvizie, o a quello che è!!