La mia situazione...

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non è una nuova versione. L' arretramento può cominciare anche così. Sulle tempie sono più miniaturizzati, si intravede lo scalpo, basta guardare le foto..Che poi è quello che ha detto anche Cactus king

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Quoto Marlon, non necessariamente la stempiatura parte con un arretramento.

Guarda il romanista Perrotta, hairline intatta ma tempie deboli e sempre più evidenti.. ha però la fortuna di avere aga blanda e difatti peggiora molto lentamente.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Mi spiace deluderti ma ho appena il diploma..

http://imageshack.us/photo/my-images/90/perrottaforzaromacom.jpg/

Non servono 15 anni di studi per capire che sta pieno di miniaturizzati (ormai un po' su tutta la capoccia lì davanti)

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ehi si mo non esageriamo...apparte che è arrivato a 30 anni e passa con quei capelli...e devo dire che sta bene...alla fine è normale dopo una certa età incominciare ad avere capelli più deboli...!!!!

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
1. Non ha i capelli deboli, qualche cm più lunghi e sembrano proprio dei tronconi.. ma in zona tempie li ha più radi e in quella foto si vede bene (notare il netto stacco con la parte laterale); avesse un effluvio, sarebbe tutto omogeneo e non localizzato alle tempie [;)]

2. Se uno non ha aga, a 30 anni resta sempre il capellone di sempre.. una certa età ce l'hanno i 50enni casomani, parlare di indebolimento fisiologico a 30 è assurdo [:)]

3. L'ho beccato ultimamente in un locale notturno e anche la mia ragazza (romanistissima) ha notato che col gel ora sta male (4 occhi vedono meglio di 2)

4. Se volete apro un topic apposta.. [:D]

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
si ma quello che dico io...che arrivati a una certa età...30-35-40 anni se si incomincia a perdere i capelli chissenefrega...alla fine sei diventato un uomo...invece io credo k si debba fare di tutto x tenerseli fino a 25 26 anni...gli anni più belli insomma...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
io ne ho 39....e mi frega e come!!!!!
li stò perdendo tutti adesso.....e che cacchio!
si lo sò sono un'immaturo e con questo?
scoccerà perderli sempre i capelli

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
ma ci mancherebbe altro...se ti interessa sono fatti tuoi....io dico che arrivati a una certa età alla fine la natura fa il suo corso...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
premesso che ho capito ciò che volevissi dire..
è anche vero che il mio era un modo volutamente colorito [:D][:D]ed esagerato quasi paradossale per dire che importa sempre in special modo a chi non è sicuro del proprio aspetto perdere i capelli.
è che alcuni ventenni e questo un pò mi diverte, hanno una visione dell'età anta un pò immaginifica.
molto in là nel tempo come se ci fosse un poltergeist tra questi decennni,
e che sia ha una sessualità molto meno dinamica quasi stanca sentendo alcuni utilizzatori di finasteride che si paragonano con i 40 enni,..........se non si utilizza propecia e si fà attività fisica si ha lo stessisimo desiderio di allora..
Cè un malinsteso sostenuto e consolatorio totalmente erroneo....
vi posso dire una cosa ragazzi....che se vi preoccupa ora moltissimo la situazione dei vostri capelli,
è molto probabile che non vi lascerà distanti al problema anche quando sarete un pò più in là con gli anni, se qualcosa in voi non cambia o si maturi.

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Cassanus scommetto che hai meno di 25 anni...Ne riparliamo tra 15 anni. Vedrai come rivorrai i tuoi capelli![:D]

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
certo io ho 20 anni...ma se non esce nessuna cura non è che mi posso curare all'eterno....ci sarà il giorno in cui dovrò metabolizzare...quando mi sarò sposato e avrò figli manderò tutto a quel paese...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
mi fai provare della tenerezza........ok..spero che per te vadano le cose come te le sei programmate,
trovo però eccezionale ed esaustivo questo auforisma più di tutte le oscar wildete che si leggono e si trovono in giro.
La vita è quella cosa che ci capita mentre siamo intenti a fare altri progetti
di chi è la frase?
di un saggio cinese vissuto prima del periodo della dinastia ming?
di un'asceta della penisola indiana?
o un'intellettuale occidentale?
no.....è del cantautore John Lennon.
meraviglioso[ov][ov].
Se la vita fosse fatta di progetti e potessimo tagliare come in un montaggio di un films le parte eccedenti che non ne fanno parte, della nostra vita probabilmente ne rimarebbe sole poche ore.