premesso che ho capito ciò che volevissi dire..
è anche vero che il mio era un modo volutamente colorito [

][

]ed esagerato quasi paradossale per dire che importa sempre in special modo a chi non è sicuro del proprio aspetto perdere i capelli.
è che alcuni ventenni e questo un pò mi diverte, hanno una visione dell'età anta un pò immaginifica.
molto in là nel tempo come se ci fosse un poltergeist tra questi decennni,
e che sia ha una sessualità molto meno dinamica quasi stanca sentendo alcuni utilizzatori di finasteride che si paragonano con i 40 enni,..........se non si utilizza propecia e si fà attività fisica si ha lo stessisimo desiderio di allora..
Cè un malinsteso sostenuto e consolatorio totalmente erroneo....
vi posso dire una cosa ragazzi....che se vi preoccupa ora moltissimo la situazione dei vostri capelli,
è molto probabile che non vi lascerà distanti al problema anche quando sarete un pò più in là con gli anni, se qualcosa in voi non cambia o si maturi.