Premetto che sono una donna, che le foto sono poco chiare, ma il diradamento si vede. Ora anatrofine può essere un integratore utile per carità, non l'ho mai usato, così come le fiale. Utili come coadiuvanti.
Devi capire 1) di cosa si tratta (effluvio, aga, areata incognita...) 2) qual'è la causa. Punto. Solo così potrai trovare una cura efficace!
Non so di dove sei, ma i dermatologi che hai visitato fino ad ora mi sembrano un pò confusi. Trovane uno che sia esperto in questo settore e che ti faccia una visita come si deve, invece di spendere soldi in dermocosmetici. Anche perchè sei giovanissimo e trovare una cura adeguata ora significa avere molti, ma molti meno problemi in futuro.
Che adesso un medico ti dica che non hai aga perchè i tuoi bisnonni erano ipertricotici mi sembra una bella cavolata...a volte non vuol dire.
Credimi, vai da un BRAVO medico (anche se devi spostarti fatti accompagnare da qualcuno o prendi il treno) fai tutte le visite del caso e poi segui la cura che ti viene indicata.
Ti faccio solo una domanda, per caso dove hai diradamento sei anche arrossato?