La mia situazione disperata e il mio protocollo

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Eh, hai proprio ragione...
Il fatto è che solo 4 anni fa avevo ancora una bella chioma, e mi ci devo abituare al nuovo look...

Ma, in base alle vs esperienze, che margini ho ancora? Che so, se proseguissi ancora 7 mesi, che risultto potrei aspettarmi? Chiaro che non mi illudo certo di recuperare i miei capelli di 4 anni fa.

Lo so che che si tratta di una domanda da 1 mln di euro...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Sas continua la cura non curandoti ritornerai al punto di partenza andando poi a peggiorare ulteriormente.
Puoi fare un primo bilancio dopo 1 anno.
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Don Vito78 ha scritto:
Rasati dai retta, e torna a pensare a cose sane tipo la palestra e, soprattutto, la gnocca.


La gnocca, quella sì che è una roba seria...Bei ricordi...[:D]

Non ne vale la pena, allora? Io mollo (e risprmio pure un tot di euro che in sti mesi ho sprecato per nulla).
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Effetto testa lucida? Eri praticamente calvo, altro che effetto lucido sotto ai capelli!
È un peccato che tu debba (o voglia) smettere la cura con il Propecia, perché i risultati iniziali promettono bene.
 

big ball

Utente
14 Settembre 2012
74
0
65
Ma tu prendi una decisione così importante basandoti sulle risposte che ti vengono date su di un forum?
Se hai sides parlane con un medico e sospendi o cambia cura solo in funzione di questo aspetto (i sides).
E comunque i risultati che vedo nelle tue foto mi sembrano ottimi in così poco tempo.