la mia situazione,consigli?

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
ciao a tutti!piacere di conoscervi e complimenti x il sito!ho 22 anni ed uso il minoxidil da 3anni da 1anno circa lo uso al 5% sono stempiato geneticamente nel senso ke ho proprio l'attaccatura dei capelli,ma la parte davanti vedo ke diventa sempre piu frgile e meno folta anke se uso il minoxidil,vorrei provare qualcosa di meglio tipo finasteride ecc..cosa mi consigliate?grazie

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
ciao a tutti!piacere di conoscervi e complimenti x il sito!ho 22 anni ed uso il minoxidil da 3anni da 1anno circa lo uso al 5% sono stempiato geneticamente nel senso ke ho proprio l'attaccatura dei capelli,ma la parte davanti vedo ke diventa sempre piu frgile e meno folta anke se uso il minoxidil,vorrei provare qualcosa di meglio tipo finasteride ecc..cosa mi consigliate?grazie

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Vai da un dermatologo esperto(non ASL) per intenderci, spiegagli la situazione, e lui sicuramente ti consiglierà la cura migliore, non fare a c***i tuoi. Ciau[X]

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
sembrerebbe la mia stessa identica situazione.. Se non per il fatto che io da 7 mesi mi appillolo di fina...
Purtroppo a me non sta dando buoni risultati.. Magari tu ei più fortunato [|)] Sicuramente posso dirti che per adesso non sto avendo problemi.

smeraldo

Utente
1 Ottobre 2008
93
0
65
PER IL DOTTOR GIGLI: quindi se ho una stempiatura fisiologica devo solo rassegnarmi?dal dermatologo devo farmi visitare?grazie