la mia ragazza ha problemini di capelli ma...

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Secondo me fanno bene ad esprimerlo, se lo pensano.
Meglio di molte ipocrisie.
Spero che non siano in molte e che, cmq, si possa sopperire a questo con altri aspetti.
Cmq, se una ragazza ti piace, ti piace anche se è diradata...la penso così.
I capelli sono solo una parte della bellezza femminile.
Un saluto.

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Boh, credo che certe volte la sincerità debba cedere il passo all'educazione... insomma, non essere bugiardi, ma c'è modo e modo di dire le cose. Se mi dicessero in faccia Non starei mai con un pelato non la prenderei come un complimento, probabilmente ci starei male pur sapendo che si tratta dell'opinione di una singola persona.
Vediamo, in passato avrei accettato ritardi abbondanti, una lieve psoriasi, ascelle pezzate e mani sudate, senza pensarci nemmeno un po'... qualcuno che sopporta un diradamentuccio ci dev'essere, su!!! [:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Nell'anno più nero in assoluto x i miei capelli,quando mi consideravo un mostro e nn uscivo più di casa,l'allora mio moroso mi ha regalato il suo amore incondizionato.
mi ha coccolato e consolato quando piangevo,
è stato in casa con me qdo non volevo uscire,
ha prestato infinita attenzione ogni volta che facevamo l'amore x non toccarmi la testa,
...mi ha mostrato che,se lui era in grado di accettare la cosa con tanta tranquillità,non c'era proprio motivo x cui nn avrei dovuto riuscirci io.

Mi ha fatto sperimentare cosa significa avere il sostegno di una persona che ti ama davvero...la gioia di una storia matura ed importante.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
E dopo tutte queste belle attenzioni fatto sta che ora non ci stai più...


Embè? Intanto è stato splendido da quel punto di vista.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
E dopo tutte queste belle attenzioni fatto sta che ora non ci stai più...

Vabbhe che c'entra? Un rapporto può finire per tantissime variabili...
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da listanozze
Citazione:bhon ma si sa che l'uomo sopporta di piu della donna certe cose...

Quoto

Ho sentito molte volte affermare da molte ragazze che non starebbero mai con un pelato.


Ragazze simili sono degli esseri totalmente inutili, che se gli tagli la testa e la butti ai maiali, non se la mangierebbero nenche loro...
Ma fa una ragazza ad affermare una cosa simile??? Può dire che i ragazzi pelati non ti piacciono, così come a me non piacciono le ragazze col il sedere grande (la mia ragazza cmq c'è l'ha). Ma da quì a dire che non staresti mai con una persona per un difetto fisico... Comunque anch'io non starei mai con una ragazza che fa una simile affermazione... preferisco una bambola gonfiabile: almeno ha la testa piena d'aria, non piena di m**da!!!
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Gabriele...lui non c'è più!

[V][V][V]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[ov]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bellaaaa capelli bye! la testa piena d'aria e' meglio che una piena di m**da! non se la magnaria manco un porco
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
bellaaaa capelli bye! la testa piena d'aria e' meglio che una piena di m**da! non se la magnaria manco un porco


Sapessi quante ragazze del genere che conosco...

[:(][:(][:(][:(][:(][:(]