Citazione:Messaggio inserito da lucioce
non me ne frega un cavolo...
ogni volta che sale nella mia macchina mi lascia il sedile biondo come lei, ha un frontale leggermente diradato e si vedono tutti quelli che ricrescono più corti che spuntano dritti dalla testa ma...
è stupenda lo stesso
Anche la mia ragazza ha qualche problema di capelli. Specialmente quando sta sotto qualche luce, mi accorgo che è molto diradata. Ma anche a me non me ne frega un cavolo. Sono innamorato, e figurati se la lascerei per dei problemi di capelli. E' un'idiozia totale. Sarebbe come buttare via una Ferrari perchè le manca un fanale...
Cmq, come ho già detto molte volte, se rimanesse completamente calva o veramente molto molto diradata, le consiglierei un bel parrucchino. Non per me, ma per il resto della gente. Perchè una ragazza pelata non sarà mai bella a vedersi, perchè purtroppo per le ragazze i capelli sono una componenete essenziale della loro femminilità. Ma proprio per questo motivo, se si mettono un parrucchino, nessuno oserà dire niente (casomai la gente avrà qualcosa da dire se non se lo mette). Mentre per noi ragazzi il parrucchino vuol dire (giustamente) prese per il c**o a vita.
[8)][8)][8)][8)][8)]