la mia ragazza ha problemini di capelli ma...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
non me ne frega un cavolo...
ogni volta che sale nella mia macchina mi lascia il sedile biondo come lei, ha un frontale leggermente diradato e si vedono tutti quelli che ricrescono più corti che spuntano dritti dalla testa ma...
è stupenda lo stesso

 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Vuol dire che la ami veramente, e cmq. vista la considerazione che ho ormai degli uomini, sei da apprezzare!
ciao
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
non me ne frega un cavolo...
ogni volta che sale nella mia macchina mi lascia il sedile biondo come lei, ha un frontale leggermente diradato e si vedono tutti quelli che ricrescono più corti che spuntano dritti dalla testa ma...
è stupenda lo stesso


Anche la mia ragazza ha qualche problema di capelli. Specialmente quando sta sotto qualche luce, mi accorgo che è molto diradata. Ma anche a me non me ne frega un cavolo. Sono innamorato, e figurati se la lascerei per dei problemi di capelli. E' un'idiozia totale. Sarebbe come buttare via una Ferrari perchè le manca un fanale...
Cmq, come ho già detto molte volte, se rimanesse completamente calva o veramente molto molto diradata, le consiglierei un bel parrucchino. Non per me, ma per il resto della gente. Perchè una ragazza pelata non sarà mai bella a vedersi, perchè purtroppo per le ragazze i capelli sono una componenete essenziale della loro femminilità. Ma proprio per questo motivo, se si mettono un parrucchino, nessuno oserà dire niente (casomai la gente avrà qualcosa da dire se non se lo mette). Mentre per noi ragazzi il parrucchino vuol dire (giustamente) prese per il c**o a vita.

[8)][8)][8)][8)][8)]
 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
non me ne frega un cavolo...
ogni volta che sale nella mia macchina mi lascia il sedile biondo come lei, ha un frontale leggermente diradato e si vedono tutti quelli che ricrescono più corti che spuntano dritti dalla testa ma...
è stupenda lo stesso




Che belle le tue parole, mi hanno regalato un sorriso. Mi piace pensare che il mio ragazzo pensa la stessa cosa di me[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Già ragazzi ne esistessero come voi, credo che non ci staremmo a torturare così tanto![:D]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
Come ricrescono più corti e spuntano dritti dalla testa?


non stanno raccolti
se li ha lunghi 40 50 cm, quelli corti tipo 10 15 cm spuntano dritti
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
che bello!allora è possibile che un ragazzo la pensi così?!![:D]
e pensare che io,quando entro in crisi piena,penso che è meglio che non incontri più l amore se poi un giorno dovrò rimanere senza capelli!
Lucioce hai inaugurato un post stupendo...[:D]!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
certo che e' possibile che un ragazzo la pensi cosi!

sempre accusati di insensibilita'!



 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
nonostante i miei 24 anni , penso di avere una testa da uomo intelligente...
ho scritto questa discussione per far capire a voi donne che siete sul forum, che a me, come spero per molti altri, non interessa che la donna abbia i capell iperfetti , ma se mi piace una è perchè mi piace tutta , da capo a piedi,
e non sto a guardare tutti i difettini uno per uno
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lucioce
non me ne frega un cavolo...
ogni volta che sale nella mia macchina mi lascia il sedile biondo come lei, ha un frontale leggermente diradato e si vedono tutti quelli che ricrescono più corti che spuntano dritti dalla testa ma...
è stupenda lo stesso




in effetti questo post è molto rassicurante.
Ora che ci penso anche la mia ex aveva un difetto, aveva qualche dente storto...... ma non me ne importava nulla!!!!!![:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Certo nessuno di noi ovviamente è perfetto, e quando si ama si dovrebbe amare la persona per quello che è dentro, con tutte le sue qualità, etc. e cmq. il piacersi fisicamente ci deve essere, è proprio per questo che spesso visto che molti ragazzi oggi si fanno trasportare solo ed esclusivamente dall'aspetto fisico, dalla marca dei tuoi veestiti e dopo si accorgono di cosa sei dentro, come persona e con te stanno bene, mi chiedo se lucioce sia un caso raro come pochi!!!!
ciao
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Boh non riesco a visualizzare la situazione...
Taccio sulla sequela di luoghi comuni detti sopra a proposito della bellezza interiore...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
sono d'accordo nel fatto che posasno esistere delle ragazze che non starbbero mai con un pelato...
il punto secondo me è se lo pensassero solo senza esprimerlo farebbero più bella figura...
è come se i odi fianco a una cicciona direi ad alta voce non starei mai con una cicciona
mi vergognerei un bel po' sapendo che questa poi ci starà male
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...le ragazze che accusano di superficialità gli uomini..non mi convincono affatto....magari hanno ricevuto loro qualche delusione e quindi hanno il dente avvelenato...per qualcuno che le ha prese in giro....[:D]
..nella realtà le ragazze superficiali sono una marea...così come i ragazzi...non vedo sta differenza fra uomo e donna in questo senso...
...a parole si,ma nei fatti no!
...quando si è innamorati i difetti scompaiono...perchè si accetta la persona per quello che è....ed è questo il bello.....[;)]


Ciao Ciao.