La mia progressione

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
Aveva spaventato anche me... ora sembra stia migliorando.. ;) me lo dice anche la gente.. era ora!! ci vuole costanza!
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
Scusa per il commento,lo so,per noi soffritori di calvizia non è bello sentirselo dire,ma per me non ci sono miglioramenti,anche sforzandomi di volerli trovare non ne vedo e poi la posizione in cui hai scattato l'ultima foto e diversa rispetto alle altre,il gioco della luce ha un fattore rilevante.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
dnt, luce o meno, tra le foto di agosto e di oggi, come puoi affermare una cosa del genere? pure al buio si noterebbe la differenza.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
quella del 18 luglio è uguale all'ultima,solo che fatta da distanza ravvicinata,quindi i diradamento si vede di più.quindi nel lasso di tempo di quelle foto ha avuto un peggioramento causa minox per poi ritornare alla situazione di partenza.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
ergo la caduta indotta non ha pregiudicato i risultati ottenuti precedentemente. già il mantenimento è un successo auspicabile; per miglioramenti, tu che intendi? tornare a 100 mila capelli sulla capoccia? con i capelli anche solo un po' più lunghi, il diradamento sarà appena visibile. insomma, secondo me è una situazione gestibile.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
per miglioramenti intendo non un cuoio capelluto diradato,se no che mi curo a fare.
se spendendo soldi,tempo,tanto tempo per curarmi,e per curarmi si intende rimanere spennacchiato come sono adesso,meglio diventare calvi è togliersi il problema.
curarsi significa arrivare ad una situazione accettabile,ed poi quando ti dicono che già il mantenimento sia un gran cosa ci prendono solo in giro,io per 12 ho avuto il mantenimento senza mai prendere farmaci,quindi???

p.s. Mi trovo sul forum per colpa di un forte effluvio che continuo ad avere,che sommato ad la mia aga.....UN DISASTRO.
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
dnt83 ha scritto:
quando ti dicono che già il mantenimento sia un gran cosa ci prendono solo in giro,io per 12 ho avuto il mantenimento senza mai prendere farmaci,quindi???

quindi, per caratteristiche tue, sei stato più fortunato di altri: io non avessi iniziato a curarmi un anno fa, a quest'ora sarei già bello che lucido. non la chiamerei presa in giro, ma semplice dato di fatto: ognuno risponde diversamente alla terapia; se tempo e soldi non significano risultati, perchè allora continui? ripeto, secondo me, ha ancora margine di miglioramento.
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
il mio minoxidil è cosi composto:

minoxidil g 7,5
glicole propilenico g 18
alcol eitlico 95 g 81
acqua depurata g 45

mentre qua ho trovato un altra formula.. sapete dirmi qualcosa?
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
modificato terapia...i primi giorni di maggio..

da minox galenico con cui non vedevo progressi.. sono passato a rogaine 2% ... off nei weekend..
dite di continuare con la fina ( che ora sto prendendo a singhiozzo)?
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
daniele80 ha scritto:
Io ti consiglio di non sospendere le applicazioni nel weekend!

come mai? non crea assuefazione dopo un po?


oggi dopo 2 settimane di utilizzo di minox rogaine..
durante l'applicazione mi rimangono meno capelli in mano.. prima erano una 30ina.. ieri e oggi solo 5/6.. può essere un buon segno.. avanti cosi..
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
tornati a cadare.. durante l'applicazione giornaliera ho le mani piene.. ho ripreso a regime la fina mylan /4.. penso sia quello!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
La cadua lascia un po´ il tempo chevtrova, perche´ con il minoxidil e´normale avere periodi di abbondante caduta, alternati a periodi di poco caduta, l´importante e´ che i capelli via via, si inspessiscono creando infoltimento....
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
haga ha scritto:
La cadua lascia un po´ il tempo chevtrova, perche´ con il minoxidil e´normale avere periodi di abbondante caduta, alternati a periodi di poco caduta, l´importante e´ che i capelli via via, si inspessiscono creando infoltimento....
sinceramente dipende dai giorni..

alcuni giorni vedo il vertice + chiuso.. altri .. un po + vuoto.. dipende anche dalla lunghezza del capello e dalla pettinatura..
[:(]