Che casini.Sono andato dal mio dottore con la scatola vuota e....NIENTE.Lui ha bisogno della ricetta del dermatologo.In più lui è già pelato,quindi scettico.Di solito è sempre serio,ma questa volta ha fatto una faccia buffa e ha detto:tanto come puoi vedere,non servono a niente.
Vabè nonostante un atteggiamento scettico,è stato comunque disponibile.Ha guardato come la finasteride sotto forma di cura alla prostata costasse molto meno e come la casa farmaceutica speculasse sulla propecia come cura alle calvizie.
Beh,vado dal dermatologo per farmi rifare la ricetta e gli espongo il problema!!
scusi dottore,ho fatto una ricerca su internet riguardante la mia cura e ho letto che tantissime persone che al posto della propecia prendono la fina come 1/4 di proscar,che costa molto meno.Che ne pensa?Me lo consiglia?
The Doc:No,no!Non glielo consiglio,perchè i dosaggi risulterebbero diversi.E il principio e le sostanze sono differenti.Non glielo consiglio proprio.
Sembrava seccato,oppure ero prevenuto io,perchè mi sembrava di contestarlo.E mi dimentico di chiedergli del minox.
Vabbè non è una fiaba,ecco le mie domande:
-Se 1+1 fa 2,cioè fina senza terapia topica aggiuntiva + mi sconsiglia la propecia=Vuol dire che non è un bravo dermatologo?
Che mi consigliate?
59 euro sono tanti,se in più so che c'è una soluzione alternativa che costa molto meno mi girano un po i maroni.
Domani vado dal dottore comunque.
Tra l'altro tra prenotazioni di dottori vari è passata praticamente una settimana che non prendo più fina.Che faccio?
cosa mi consigliate?