LA MIA ESPERIENZA.

tree67

Utente
10 Dicembre 2003
47
0
15
Facevo le lampade e nel gennaio 2004 mi sono accorto del forte diradamento frontale dovuto ad uno spropositato delle lampade e il cui calore mi bruciava il bulbo. Ho smesso di fare lampade, ho usato prima solo il revivogen shampoo, dopo anche il balsamo revivogen mettendo poi al termine il vecchio ALPECIN e a Luglio 2004 avevo recuperato alla grande tanto da poter anche fare a meno di mettere il toppik davanti, poi da Agosto 2004 sino ad ora stò usando il tricomin conditioning shampoo (shamppo+balsamo) perchè con il revivogen avevo i capelli un po secchi e stopposi mentre il tricomin me li lascia belli, solo che adesso vedo ad occhio nudo che la situazione davanti è tornata come quando facevo le lampade se non peggio, allora a questo punto ritorno al revivogen, meglio secchi che perderli!!
ciao

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao tree67..
posso assicuarti che nessun shampoo fa ricrescere i capelli, nè tanto meno li fa cadere.
magari fai una visita da un dermatologo esperto in capelli prima di crocifiggere uno shampoo!!
ciaooo [:)]

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
tutte le lampade che hai fatto hanno indotto sicuramente un effluvio se pero' adesso hai smesso e la situazione è tornata a peggiorare forse c'è qualcosa di piu'...fatti visitare ciao