La mia esperienza

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Riduzione del pene???

Lista dei possibili effetti collaterali di finasteride segnalati dai forum in rete:

- riduzione del pene
- accenno di seno taglia terza
- sangue nelle urine
- ultimo posto in una gara olimpionica
- tradimento della moglie
- stanchezza e poca voglia di studiare
- poca voglia di andare a lavorare
- nostalgia della Lira e dei treni in orario
- troppo tempo a disposizione

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
csongrad ha scritto:
Riduzione del pene???

Lista dei possibili effetti collaterali di finasteride segnalati dai forum in rete:

- riduzione del pene
- accenno di seno taglia terza
- sangue nelle urine
- ultimo posto in una gara olimpionica
- tradimento della moglie
- stanchezza e poca voglia di studiare
- poca voglia di andare a lavorare
- nostalgia della Lira e dei treni in orario
- troppo tempo a disposizione

Io fossi in te mi vergognerei e anche tanto. Che fai ironia sulle disgrazie altrui?

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Non sono disgrazie infatti, una disgrazia è una cosa imprevedibile, una malattia, un incidente...qui è andarsela a cercare, perchè se assumete coscienti un farmaco antiandrogeno molto potente, che nel breve periodo vi fa ingrassare lievemente, vi blocca le erezioni notturne/spontanee, vi riduce lo sperma ad acqua, vi blocca la caduta DEI CAPELLI poi non potete meravigliarvi che dopo magari 14 anni di uso continuato vi ritrovate con la panza, le tette, un pisellino piccolo piccolo che non vi si rizza, depressione, un fisico da pensionato, i testicoli da bambino ma una folta capigliatura, vi siete solo tirati la zappa sui piedi.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
guarda tab ti ringrazio per avermi contattato e avermi messo in allerta, tuttavia così facendo terrorizzi le persone, io vorrei provarla ma se tu scrivi queste cose insomma....

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
axel86 ha scritto:
guarda tab ti ringrazio per avermi contattato e avermi messo in allerta, tuttavia così facendo terrorizzi le persone, io vorrei provarla ma se tu scrivi queste cose insomma....

Fai come ti pare

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
sei scorretto perchè mi hai parlato anche di problemi scheletrici, cioè voglio dire...

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
axel86 ha scritto:
sei scorretto perchè mi hai parlato anche di problemi scheletrici, cioè voglio dire...

si esattamente, io non potevo più fare sport. Vatti a vedere che cosa comportano valori bassi di testosterone. Ed è pieno di testimonianze in giro, anche qui in italia, di problemi articolari.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
beh allora tenere sotto controllo il testosterone risolverebbe ogni problema, mi pare non sia così

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Chiedo agli admin, per favore, di intervenire. Non si può fare questo tipo di terrorismo.

CONTROL + ALT + Tab

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
si vabbè tab vabbè...
oltretutto il testosterone si alza con la fina non si abbassa!

tab

Utente
27 Giugno 2012
48
0
15
axel86 ha scritto:
beh allora tenere sotto controllo il testosterone risolverebbe ogni problema, mi pare non sia così

Non ho capito esattamente cosa vuoi dire. Comunque ti ho detto chiaramente che se decidi di fare questa mattata, di fare tutte le analisi del caso e tenere sotto controllo i tuoi valori, senza affidarti solo alle sensazioni. Io questo non l'ho fatto e oggi me ne pento amaramente. Certo è, che se mi avessero avvisato, come sto facendo io, ci avrei fatto un bel pensierino.

@blef
Più precisamente parlo di rapporto testosterone/estradiolo.
Io non so cosa è accaduto durante la mia cura e la cosa non è necessariamente collegata al predetto rapporto, non ho analisi, se non un inutile ecocolordoppler arterioso che non trovò nulla benchè avessi sempre le gambe indolenzite. Ma ho avuto seri problemi alle articolazioni delle ginocchia quando tentavo sport di corsa e affini.
L'indolenzimento ora è passato ma prima di riprendere con lo sport devo fare altre visite e analisi per appurare che sia tutto a posto. E come sapete, per questo serve tempo e denaro, con l'annessa preoccupazione.

axel86

Utente
2 Settembre 2011
277
0
265
beh io sto cercando testimonianze qui sul forum per valutare bene la mia decisione, e comunque prima di iniziare a prenderla farò delle analisi per tenere tutto sotto controllo

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
ragazzi,

delle volte io non capisco perchè tutta questa acredine per delle persone che come Tab hanno sperimentato dei side e che quindi di conseguenza sconsigliano ad altri un farmaco che questi side li può (non deve ma può) provocare. Mi sembra una cosa normalissima, sarebbe più illogico il contrario.
Ognuno quando assume fina, così come qualsiasi altro farmaco, deve fare una valutazione dei rischi e dei benefici e poi agire come meglio crede

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Io credo al side della riduzione del pene..

Inteso però ATTENZIONE come riduzione della capacità erettile, e quindi riduzione del pene in erezione..

Su questo nn vedo niente che faccia girdare allo scandalo, in quanto si sa che propecia può calare la libido, e quindi l'erezione e la lunghezza..

A me difficilmente viene duro stile mazza punitiva x donne in calore come veniva qualche anno fa..

Aaaah.. bei tempi! XD

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
a volte a me la libido è così alta che prenderei 10mg di finasteride, se davvero potesse calmarmi :)

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
csongrad....te la fai finita di scrivere sciocchezzuole, ormai è chiaro che la tua ironia è solo il sintomo di paura.
Sei fuori contest....

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Sintomo di paura? Ma de che? Chi ha paura, ansie e paranoie (e quindi molti che si fanno problemi per i capelli anche quando davvero non occorre) sono i candidati giusti per avere effetti collaterali sulla sfera sessuale.
Se non ci credi mandami un mess privato ti dò il numero della mia ragazza così vediamo chi dice baggianate (son più di 2 anni di assunzione, mai nessun problema). Se l'ironia non è benvenuta allora l'unica mia reazione è mettermi a piangere, di fronte a certi comporamenti.