Salve, sono nuovo del forum.. ho 25 anni e ho l'AGA, ho iniziato a perdere i capelli dai 19/20 circa.. vi spiego brevemente la mia situazione SPERANDO in un vostro aiuto.. dopo vari tentativi come i prodotti della labo senza risultati ho assunto verso i 22 anni minoxidil per un annetto che non mi ha dato nessun risultato, anzi la caduta in quel periodo aumentava ma probabilmente non era il minox la causa.. dopo aver sospeso ho iniziato con la propecia che ho assunto per un anno e qualcosa che ho poi abbandonato per la comparsa dei vari sides di cui altri utenti hanno parlato nei vari forum.. c'è da dire che anche quest'ultima non mi aveva dato nessun risultato, solo una caduta minore... da gennaio scorso non ho preso nulla, ma dopo l'estate, passata abbastanza sottostress a causa di un intervento chirurgico, ho notato un peggioramento anche se effettivamente mi cadono MOLTI meno capelli sia durante il giorno che sotto la doccia.. ho notato che ne cadono di più quando dormo tante ore perche aumenta anche la dermatite di cui vi parlerò dopo, o quando magari la sera prima ho esagerato con il bere alcolici.. ho anche unA dermatite seborroica che sto curando prima con nizoral e ora con triatop.. lavandomi cmq per forza di cose i capelli tutti i giorni non è grave, cerco solo di tenerla sotto controllo.. vivendo poi in un posto di mare d'estate non ho problemi..
ok arriviamo al dunque sperando di non essermi dilungato troppo
: vorrei sapere che esami devo fare per poter iniziare una terapia, perche dai vari forum che ho letto ho visto che per molti utenti è il primo passo per poter poi iniziarla.. vi dico cmq che non prenderò propecia e minox in quanto cmq non mi hanno dato risultati e nel caso della propecia ho avuti PARECCHI effetti collaterali.
sperando di aver inserito la discussione nel posto giusto vi saluto e attendo delle risp.. grazie in anticipo.. Ciao!
ok arriviamo al dunque sperando di non essermi dilungato troppo
sperando di aver inserito la discussione nel posto giusto vi saluto e attendo delle risp.. grazie in anticipo.. Ciao!